Visualizzazione stampabile
-
allora non so perchè lo schermo si è fatto nero e non dava segni di vita però dopo una 20 di minuti sono andato a vedere e si è acceso con un catenaccio sulla reocvery in ogni caso sbloccato lo schermo ho visto che l'installazione della rom è andata a buon fine ora ho la7.3
la recovery è twrp 2.7.0.2
or aflasho la 7.3.2 come hai detto su senza wipe
edit
ora ha fatto la stessa cosa al termine dell'installazione della patch all'ultimo next il cell e tornato in recovery perchè c'era la scritta slide to...
a questo punto dopo pochi secondi è diventato nero e non si accendeva ma se toccovo lo schermo vibrava, finchè non si è riavviato con la patch installata.
in ogni caso da cosa può dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
allora non so perchè lo schermo si è fatto nero e non dava segni di vita però dopo una 20 di minuti sono andato a vedere e si è acceso con un catenaccio sulla reocvery in ogni caso sbloccato lo schermo ho visto che l'installazione della rom è andata a buon fine ora ho la7.3
la recovery è twrp 2.7.0.2
or aflasho la 7.3.2 come hai detto su senza wipe
edit
ora ha fatto la stessa cosa al termine dell'installazione della patch all'ultimo next il cell e tornato in recovery perchè c'era la scritta slide to...
a questo punto dopo pochi secondi è diventato nero e non si accendeva ma se toccovo lo schermo vibrava, finchè non si è riavviato con la patch installata.
in ogni caso da cosa può dipendere?
La tua recovery è obsoleta xD
Edit :scarica twrp manager (root) da play store e nelle impostazioni cerca installa recovery e, selezionato htc one m8 scegli la 2.8.l'ultima disponibile :)
Edit 2: io monto la 2.8.5.0 e mi trovo benissimo :)
-
Quote:
tammazz
La tua recovery è obsoleta xD
Edit :scarica twrp manager (root) da play store e nelle impostazioni cerca installa recovery e, selezionato htc one m8 scegli la 2.8.l'ultima disponibile :)
Edit 2: io monto la 2.8.5.0 e mi trovo benissimo :)
ho scaricato programma per recovery e fatto come hai detto solo che dopo avermi scaricato il file img della recovery mi ha chisto se ero sicuro della cartella in cui andava messo il file e che se sbagliavo potevo brikkare. Cosa faccio? qual'è il percorso del file img?
volendo ripristinare il boot aniamtion del htc è possibilie?
-
1 allegato(i)
Quote:
quebec
ho scaricato programma per recovery e fatto come hai detto solo che dopo avermi scaricato il file img della recovery mi ha chisto se ero sicuro della cartella in cui andava messo il file e che se sbagliavo potevo brikkare. Cosa faccio? qual'è il percorso del file img?
volendo ripristinare il boot aniamtion del htc è possibilie?
Il percorso di default è corretto (ho appena flashato la 2860 per riprova).. Ovvero questo
Allegato 142908
-
Lee ha detto : Aggiornamento in arrivo ragazzi .. sbattere a 7.4.0, sarà un ROM completo soltanto caricare, forse stasera ma sicuramente non oltre domani sera.
-
Rilasciata la 7.4.0......[emoji6]
-
LeeDrOiD M8 S7 V7.4.0 - May 14th 2015
- Updated & Ported mods to HTC IME
- Updated all HTC & Google app's from the play store
- Fixed MHL Out (MHL - HDMI)
- Tweaks - Added China Sense lock screen standalone toggle
- Tweaks - Unlimited app's in folders
- Fixed China Sense recent app's clear all button
- Fixed normal recent apps menu button when china sense is enabled
- System clean-up's
- Fixed FM Radio
- New tweaks icons
- Tweaks - Quick settings brightness slider
- Tweaks - Fast dormancy toggle
- Sprint Telephony issues fixed
- Latest HTC Lock Screen (With fast unlock option) May 7th
- Tweaks - Fixed inverted toggles
- Tweaks - Added Hidden HTC Feature's tab
- Tweaks - China Sense recent apps
Full Rom Downloads
-
Quote:
Andreasworks
Lee ha detto : Aggiornamento in arrivo ragazzi .. sbattere a 7.4.0, sarà un ROM completo soltanto caricare, forse stasera ma sicuramente non oltre domani sera.
Non c'è bisogno di full wipe dall'ultima versione quindi?
-
Quote:
ergiovi
Non c'è bisogno di full wipe dall'ultima versione quindi?
No ...messa e funziona ottimamente ...[emoji6]
-
Metto qui provvisoriamente un fix per la home se si usa il Dynamic nav bar (mi pare di aver capito) scusate ma in sti giorni non ho il tempo di respirare
Quote:
LeeDroid