Aggiornato #2 post v7.4.0
Visualizzazione stampabile
Aggiornato #2 post v7.4.0
Metto qui provvisoriamente un fix per la home se si usa il Dynamic nav bar (mi pare di aver capito) scusate ma in sti giorni non ho il tempo di respirare
[quote name="LeeDroid" post=60752204]Here is the fixed prism for accent colours guys!
https://mega.co.nz/#!zQRXxKZI!EX7NfB...oxBia0ED9P1BpE[/QUOTE]
Credo sia lo stesso ....
Ottima come sempre ....dopo aver rimesso per qualche giorno la nuova insertcoin ....sono tornato qui e devo proprio dire che di quelle provate è la top ...bravo lee [emoji6] [emoji6]
buona sera un informazione, prima con il galaxy s3 sia che usassi nova launcher che il touchwiz oltre a far uscire il contatore notifiche sulla cornetta del telefono e su quella dei messaggi, riuscivo a farlo uscire anche su altre app tipo aquamail e whatsapp. Ora qui con la htc sense non esce nulla. posso attivare il contatore anche su queste app?
no niente neanche su whatsapp. devo modificare qualcosa?
nel menu impostazioni/suono e notifica/accesso notifiche ho la spunta in due app controlli musica htc dot view e notifiche htc dot view.
Quando ricevo un messaggio e non sono su whatsapp mi appare la notifca sullo schermo con parte del messaggio