Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
buona sera un informazione, prima con il galaxy s3 sia che usassi nova launcher che il touchwiz oltre a far uscire il contatore notifiche sulla cornetta del telefono e su quella dei messaggi, riuscivo a farlo uscire anche su altre app tipo aquamail e whatsapp. Ora qui con la htc sense non esce nulla. posso attivare il contatore anche su queste app?
Quote:
Andreasworks
Strano a me esce ...
a me neanche escono i numeri, solo sull'icona dei messaggi, su whatsapp no, comunque ritornando alla rom è la migliore dal mio punto di vista, fluida e sempre reattiva :D
-
Quote:
Egge11
a me neanche escono i numeri, solo sull'icona dei messaggi, su whatsapp no, comunque ritornando alla rom è la migliore dal mio punto di vista, fluida e sempre reattiva :D
evidentemente bisogna attivare qualche opzione, continuo a cercare soluzione
-
Salve ho comprato da 1 settimana un htc one m8..vorrei cambiare rom con questa che leggendo il post sembra ottima..ora sono completamente stock...seguendo la procedura di sblocco bootloadre root e recovery custom posso flashare questa rom con S-ON???
-
Quote:
saviospeed
Salve ho comprato da 1 settimana un htc one m8..vorrei cambiare rom con questa che leggendo il post sembra ottima..ora sono completamente stock...seguendo la procedura di sblocco bootloadre root e recovery custom posso flashare questa rom con S-ON???
Che firmware hai ?
Hai già lollipop ?
-
ho 4.16.401.10 lollipop 5.0.1
-
Quote:
saviospeed
ho 4.16.401.10 lollipop 5.0.1
Ok allora flasha pure
Hai fatto il backup della stock ?
-
piu tardi faccio il tutto e vi faccio sapere com'è andato il flash
-
Quote:
saviospeed
piu tardi faccio il tutto e vi faccio sapere com'è andato il flash
Dopo aver fatto il backup fai un full wipe da recovery e poi in aroma della rom scegli anche installazione con wipe ...così si è tranquilli da fare una bella installazione pulita .[emoji6]
-
1 allegato(i)
altro aiuto, mi spiegate perchè in rubirca vedo cosi le foto dei miei contatti? (allego immagine)
onestamente ho pensato ad un problema di risoluzione o centramento della foto. Infatti se la modifico dopo si vede bene. però nostante ciò appena risincronizzo i contatti con google la rivedo male. ho anche provato a creare il contatto ex novo e a rimettere la foto ma nulla. esiste una soluzione?
-
Hai la sincronizzazione con Google...