Visualizzazione stampabile
-
Nuova release ancora nulla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Nuova release ancora nulla ?
Tutto tace :)
-
Quote:
tammazz
Tutto tace :)
........[emoji42] [emoji42] [emoji42]
-
Lee a scritto che gli si č fumato l hard disc e ha perso tutto ...cercherā di rimettere insieme il tutto ma naturalmente ci vorranno 3/4 giorni ..
-
Ha recuperato tutto :) stanotte dovrebbe rilasciare l'update ^^
-
Quote:
tammazz
Ha recuperato tutto :) stanotte dovrebbe rilasciare l'update ^^
Mi sā che non sarā riuscito ...tutto tace ....[emoji41]
Edit : ho letto che mentre faceva i lavori a casa gli č finito nell occhio dell intonacatura e deve fare un giro in ospedale ...al momento ha altre cose per cui slitterā di qualche giorno l update ...
-
Č possibile impostare tutti i media di whatsapp vadano sulla memoria esterna?grazie :)
-
Quote:
ergiovi
Č possibile impostare tutti i media di whatsapp vadano sulla memoria esterna?grazie :)
Non sono sicuro, ma credo che spostando o installando l'app sulla microsd lo faccia in automatico (creando appunto la cartella lė).
-
Da un post di Lee su xda :
Lottando anche vedere ai ragazzi momento, c'era un pezzo di intonaco nel mio occhio, tra la retina e nero, č stato rimosso (con un ago) & amp; la mia visione dovrebbe stabilizzarsi nei prossimi giorni, l'aggiornamento a metā settimana me pensa ..
-
Quote:
Andreasworks
Da un post di Lee su xda :
Lottando anche vedere ai ragazzi momento, c'era un pezzo di intonaco nel mio occhio, tra la retina e nero, č stato rimosso (con un ago) & amp; la mia visione dovrebbe stabilizzarsi nei prossimi giorni, l'aggiornamento a metā settimana me pensa ..
Tra hard disk e intonaco mi pare un po' sfortunato sto lee [emoji15]