Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Ho fatto una prova ed apre sempre su telefono.. Da notare comunque nella posizione corretta in cui l'ho spostato, sembra sia di default.. Prima si comportava diversamente?
Si una volta si ...mi ricordo
Però le altre posizioni le cambia ...per cui il telefono non si potrà ...
Provare con china sense .....
-
Quote:
tammazz
Ho fatto una prova ed apre sempre su telefono.. Da notare comunque nella posizione corretta in cui l'ho spostato, sembra sia di default.. Prima si comportava diversamente?
No ha sempre fatto così. Spero si possa trovare soluzione
-
Scusa @tamazz mi spieghi perché quando faccio un dirty flash l app app ops devo sempre reinstallarla ?....sparisce
-
Quote:
Andreasworks
Scusa @
tamazz mi spieghi perché quando faccio un dirty flash l app app ops devo sempre reinstallarla ?....sparisce
Perché è installata di default nella rom ^^ impostazioni - sicurezza - operazioni app :) non è che sparisce, è integrata nelle impostazioni :)
-
Quote:
tammazz
Perché è installata di default nella rom ^^ impostazioni - sicurezza - comportamento app :) non è che sparisce, è integrata nelle impostazioni :)
Ahh quindi io che la reinstallo tutte le volte sono proprio pirla...[emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
Ahh quindi io che la reinstallo tutte le volte sono proprio pirla...[emoji6]
No, è che lee le fa talmente bene che quasi non si notano xD comunque non so, se è per via degli aggiornamenti con cadenza praticamente bisettimanale o cosa(ergo un wipe system ogni 2 settimane) , ma mi sembra che ad ogni release sia sempre più reattiva sta rom xD
-
Quote:
tammazz
No, è che lee le fa talmente bene che quasi non si notano xD comunque non so, se è per via degli aggiornamenti con cadenza praticamente bisettimanale o cosa(ergo un wipe system ogni 2 settimane) , ma mi sembra che ad ogni release sia sempre più reattiva sta rom xD
....hai ragione ..davvero fantastica questa rom ...[emoji106] [emoji106]
-
Scusa @tammazz se volessi installare una mod per aumentare i volumi di suoneria e notifiche ...cosa mi consigli?
Grazie
Edit : hai idea quando rilascierà l update per le due app che richiedono aggiornamento nel play store?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa @
tammazz se volessi installare una mod per aumentare i volumi di suoneria e notifiche ...cosa mi consigli?
Grazie
Èè mi trovi abbastanza impreparato... Però mi pare di aver letto che flashando la mod v4a (viper for android) oltre all'equalizzatore hai anche la possibilità di aumentare i decibel.. Però non mi è chiaro se aumenti anche gli speaker o solo l'audio in cuffia :)
-
Quote:
tammazz
Èè mi trovi abbastanza impreparato... Però mi pare di aver letto che flashando la mod v4a (viper for android) oltre all'equalizzatore hai anche la possibilità di aumentare i decibel.. Però non mi è chiaro se aumenti anche gli speaker o solo l'audio in cuffia :)
A ok grazie ...vedrò
E sull aggiornamento sai qualcosa ?