Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
A ok grazie ...vedrò
E sull aggiornamento sai qualcosa ?
Bah, ieri parlava di un paio di giorni, vediamo se domani c'è qualcosa :)
-
-
LeeDrOiD M8 V7.4.2 > V7.4.3 - June 17th 2015 - UPDATE PATCH
- Updated & Patched HTC Sense Home (June 16th)
- Updated & Patched HTC Lock Screen (Fast Unlock)
- All full ROM Aroma options included for extra tweakability
Rom Update Patches
To be installed over the most recent full build
-
Per la cronaca ..chi una la lock china sense ...non funziona , probabilmente c'è ancora qualche contrasto con l ultimo aggiornamento sense home
-
Quote:
Andreasworks
Per la cronaca ..chi una la lock china sense ...non funziona , probabilmente c'è ancora qualche contrasto con l ultimo aggiornamento sense home
Abilita fast unlock e dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
tammazz
Abilita fast unlock e dovrebbe funzionare :)
Visto ....funziona [emoji6]
-
Per chi avesse già la 7.4.2,quando avete flashato la patch in aroma avete fatto un wipe completo o non ce n'è bisogno?
-
Quote:
Peppes3
Per chi avesse già la 7.4.2,quando avete flashato la patch in aroma avete fatto un wipe completo o non ce n'è bisogno?
Io non l ho fatto ..
-
Abbinato alla ROM ho il Kernel Elementalx 4.04 ed mi trovo davvero bene (prestazioni,ma anche durata batteria non male). Quando l'ho installato da Aroma ho selezionato tutti i passaggi predefiniti. Qualcuno mi può consigliare magari dei passaggi o come ha settato il kernel da Aroma(undervolt ecc..)? Magari che diano una maggior durata di batteria senza influire troppo sulle prestazioni :)
-
Quote:
Peppes3
Abbinato alla ROM ho il Kernel Elementalx 4.04 ed mi trovo davvero bene (prestazioni,ma anche durata batteria non male). Quando l'ho installato da Aroma ho selezionato tutti i passaggi predefiniti. Qualcuno mi può consigliare magari dei passaggi o come ha settato il kernel da Aroma(undervolt ecc..)? Magari che diano una maggior durata di batteria senza influire troppo sulle prestazioni :)
...che tempi ottieni con elementalx stock ?
Grazie