Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo qualche mese di utilizzo stock ho deciso di lanciarmi nel modding come col vecchio m7, perciò sto scaricando questa rom ( 1.4 mb/s da utorrent :o ).
Volevo chiedervi quale kernel è meglio abbinare e se l'ultima release è performante. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Aggiornato #4 post con i theme di chameleon ^^
ciao scusa il disturbo, volevo sapere se il telefono deve essere s off o meno.. grazie!!
-
Quote:
PeppeLight
Ragazzi dopo qualche mese di utilizzo stock ho deciso di lanciarmi nel modding come col vecchio m7, perciò sto scaricando questa rom ( 1.4 mb/s da utorrent :o ).
Volevo chiedervi quale kernel è meglio abbinare e se l'ultima release è performante. Grazie :)
La rom è priva di bug ed estremamente fluida, il consiglio è flasharla e testarla con kernel stock, se poi sei interessato a spingerla un pò di più per me l'elementalix 4.0.5 resta il migliore
Quote:
massimo96
ciao scusa il disturbo, volevo sapere se il telefono deve essere s off o meno.. grazie!!
Non serve s off :)
-
Be dire che sia completamente priva di bug non è del tutto esatto. La ISO da più di un mese con kernel stock ed ogni tanto qualche bug salta fuori. Quello che mi fa innervosire di più è il bug Del processo Android.phone; Capita che si arresta in modo anomalo, oppure quando mi chiamano e voglio rispondere a volte si impalla per un paio di secondi. La migliore rom secondo il mio parere rimane l ARHD 22 con kitkat.
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
-
A me però android . Phone non si arresta in modo anomalo. Strano il tuo caso...
-
Quote:
pinolav2
Be dire che sia completamente priva di bug non è del tutto esatto. La ISO da più di un mese con kernel stock ed ogni tanto qualche bug salta fuori. Quello che mi fa innervosire di più è il bug Del processo Android.phone; Capita che si arresta in modo anomalo, oppure quando mi chiamano e voglio rispondere a volte si impalla per un paio di secondi. La migliore rom secondo il mio parere rimane l ARHD 22 con kitkat.
Inviato dal mio HTC One M8 usando
Androidiani App
Io non ho alcun problema di nessun tipo su due m8,il mio e quello della mia ragazza, hai xposed installato?
-
Anche da me funziona tutto regolare ... magari devi fare un wipe , dalvik e cache
-
Quote:
tammazz
[quote name="pinolav2" post=6982912]Be dire che sia completamente priva di bug non è del tutto esatto. La ISO da più di un mese con kernel stock ed ogni tanto qualche bug salta fuori. Quello che mi fa innervosire di più è il bug Del processo Android.phone; Capita che si arresta in modo anomalo, oppure quando mi chiamano e voglio rispondere a volte si impalla per un paio di secondi. La migliore rom secondo il mio parere rimane l ARHD 22 con kitkat.
Inviato dal mio HTC One M8 usando
Androidiani App
Io non ho alcun problema di nessun tipo su due m8,il mio e quello della mia ragazza, hai xposed installato?[/QUOTE]
Anche io ho testato questa rom su due m8, il mio e di un mio amico, e danno gli stessi bug. Ad esempio provate a scrivere ed inviare velocemente dei messaggi su Facebook Messenger con tastiera stock... Dopo un paio di messaggi il telefono s impalla per qualche secondo. Comunque non ho installato xposed, sò che con lollipop non è ancora ottimizzato al 100%.
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
La rom è priva di bug ed estremamente fluida, il consiglio è flasharla e testarla con kernel stock, se poi sei interessato a spingerla un pò di più per me l'elementalix 4.0.5 resta il migliore
Non serve s off :)
ciao!!
qualcuno ha provato questo kernel ? Clumsy LeeDrOiD M8 Kernel V1.13
come va?
-
a mio parere è piena di bug specie sui temi..mi sono capitati diversi riavvii...peccato