In base alla mia esperienza ti posso dire che non ho avuto nessun problema e nessun riavvio inaspettato specie dopo l'applicazione dei temi... Secondo me dovresti flashare di nuovo la rom
Visualizzazione stampabile
In base alla mia esperienza ti posso dire che non ho avuto nessun problema e nessun riavvio inaspettato specie dopo l'applicazione dei temi... Secondo me dovresti flashare di nuovo la rom
Non mi funziona più il doppio tap per risvegliare il telefono. Come posso fare?forse è colpa di nova launcher?
buon d da qualche giorno avevo notato che il telefono non andava più in roming in tim quando non prendeva più la rete 3 ita, unico modo era quello di fare una registrazione manuale della rete. Pensando che potesse essere un problem della rom stamattina ho riflashato la rom 7.4.2 e poi la patch 7.4.3.
Ora avviando il cellulare ho scoperto che il telefono vede la sim perchè mi chiede il pin, ma poi non trova la rete in automatico. Cosa può essere successo?
Si è rotta l'antenna?
unici problemi causati da me il cellulare mi è caduto per terra ma con custodia dotview che si è graffiata leggermente in alto a sinistra e poi pe rimuore la sim per provarne un altra ho infilato un ago che è entrato quasi totalmente nel telefono.
Ora nostante ciò ieri registrando la rete manualmente il telefono funzionava il problema è che non trova la rete in automatico.
qualcuno sa dirmi come installare le PATCH??
Solo wipe dalvick cache e poi flasha la patch... Chiaramente prima backuppa tutto,
Niente più aggiornamenti?voi che ROM usate sull'm8?