Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  quebec  
prova la touchpal la scarichi dal market. per me è fantastica ed molto personalizzabile 

Beh si ho sempre usato la touchpal ma ultimamente mi trovo bene con l'originale e volevo farla diventare nera come in kitkat

- 

altra ipotesi potresti prendere una rom kitkat ed estrarre da li la tastiera e poi provare ad installarla, facnedo prima un backup della rom

edit
 dai un occhiata qui trovi i temi per la tastiera

- 

Quote: 

altra ipotesi potresti prendere una rom kitkat ed estrarre da li la tastiera e poi provare ad installarla, facnedo prima un backup della rom 
edit  
dai un occhiata  qui trovi i temi per la tastiera 

Ho provato a flashare la tastiera ma non è cambiato niente. Ho la insert coin.[emoji1]

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ergiovi  
Ho provato a flashare la tastiera ma non è cambiato niente. Ho la insert coin.[emoji1] 

quei temi son per la tastiera htc

- 

Quote: 

quei temi son per la tastiera htc 

La insertcoin non ha tastiera HTC di default?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ergiovi  
La insertcoin non ha tastiera HTC di default? 

onestamente non saprei però fai questa prova, imposta di default la tastiera htc e poi riflasci la mod e vedi che succede

- 

Quote: 

edit  
dai un occhiata  qui trovi i temi per la tastiera 

No no non vanno quei temi sono per kitkat

- 

Buongiorno a tutti!!!! :) :) :)
 Attualmente sul mio terminale monto questa rom e devo dire che mi trovo più che bene, mai un impuntamento o blocchi strani. Ero curiosa da di sapere da chi la segue da tempo se lo sviluppatore l'aggiornerà ad android 6 oppure il suo sviluppo è terminato con lollipop? :)

- 

Aggiornerá ad Android 6.0, peró non ha dato una data precisa. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pinolav2  
Aggiornerá ad Android 6.0, peró non ha dato una data precisa. 

Bene ..grazie.[emoji6]