Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
prova la touchpal la scarichi dal market. per me è fantastica ed molto personalizzabile
Beh si ho sempre usato la touchpal ma ultimamente mi trovo bene con l'originale e volevo farla diventare nera come in kitkat
-
altra ipotesi potresti prendere una rom kitkat ed estrarre da li la tastiera e poi provare ad installarla, facnedo prima un backup della rom
edit
dai un occhiata qui trovi i temi per la tastiera
-
Quote:
quebec
altra ipotesi potresti prendere una rom kitkat ed estrarre da li la tastiera e poi provare ad installarla, facnedo prima un backup della rom
edit
dai un occhiata
qui trovi i temi per la tastiera
Ho provato a flashare la tastiera ma non è cambiato niente. Ho la insert coin.[emoji1]
-
Quote:
ergiovi
Ho provato a flashare la tastiera ma non è cambiato niente. Ho la insert coin.[emoji1]
quei temi son per la tastiera htc
-
Quote:
quebec
quei temi son per la tastiera htc
La insertcoin non ha tastiera HTC di default?
-
Quote:
ergiovi
La insertcoin non ha tastiera HTC di default?
onestamente non saprei però fai questa prova, imposta di default la tastiera htc e poi riflasci la mod e vedi che succede
-
Quote:
quebec
edit
dai un occhiata
qui trovi i temi per la tastiera
No no non vanno quei temi sono per kitkat
-
Buongiorno a tutti!!!! :) :) :)
Attualmente sul mio terminale monto questa rom e devo dire che mi trovo più che bene, mai un impuntamento o blocchi strani. Ero curiosa da di sapere da chi la segue da tempo se lo sviluppatore l'aggiornerà ad android 6 oppure il suo sviluppo è terminato con lollipop? :)
-
Aggiornerá ad Android 6.0, peró non ha dato una data precisa.
-
Quote:
pinolav2
Aggiornerá ad Android 6.0, peró non ha dato una data precisa.
Bene ..grazie.[emoji6]