Potrebbe esserci un qualche problemino al primo boot, lo schermo potrebbe fare qualche scherzo, consiglio, prima del flash, se avete il blocco della scheda con pin di toglierlo :)
Visualizzazione stampabile
Potrebbe esserci un qualche problemino al primo boot, lo schermo potrebbe fare qualche scherzo, consiglio, prima del flash, se avete il blocco della scheda con pin di toglierlo :)
L'opzione fast unlock nei leedroid tweaks va disabilitata se si vuole usare il blocco sulla sim, diversamente non riuscirete a sbloccare il telefono dopo l'avvio o il riavvio quindi prima di flashare la rom assicuratevi di togliere il blocco sim, dopo il flash togliete la spunta a fast unlock nei leedroid tweaks e riavviate quando richiesto, poi potrete rimettere il blocco pin :)
Da paura ;)
Hai fatto un'installazione pulita si? Io la trovo superfluida, per questo te lo chiedo :) le app vanno tutte, la sense 7 è perfettamente integrata nel sistema, Lee alla prima release (rc1),aveva integrato lolli 5.0.2,ma poi rendendosi conto che il .1 era più stabile è ritornato su questa base. Comunque zero fc, zero lag, zero bug per me.. Farai fatica a tornare su altre sense 7, come stabilità è ineguagliabile xD
Edit:a parte il dolby che non può funzionare su nessuna nuova sense 7, poiché dipende dal firmware e dal kernel, e finché non saranno rilasciate le sorgenti da htc non sarà possibile implementare su m8 (almeno non quello relativo al boomsound)
Si installazione pulita. Neanche un lag finora , ma voglio aspettare ancora per sbilanciarmi, non so sta cosa delle app con lollipop stock e insertcoin neanche si aprivano delle app (ho creduto che fossero un incompatibilità con lollipo) con questa si apron, boh. Anche la scrittua qui è più fluida della insert premetto che mi sono fermato alla 7.0.4 quindi magari c era ancora qualcosa da risolvere !
Da quello che ho potuto capire la insert coin integra svariate parti custom, e questo, come in ogni rom intensamente moddata, crea da una parte soddisfazione per i vari tweak, ma dall'altra sostanzialmente instabilità e conflitti. La lee d'altra parte da a disposizione qualche tweak utile ma essenziale e un'integrazione stabile e funzionante come base di rilascio, sono proprio due concetti differenti :) è l'unica rom che mi ha fatto mollare kitkat già dalla prima release :) poi se vuoi farti il tema ti basta andare qui https://themes.htc.com/ e creartelo ^^ meglio di così si muore xD