Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Per il momento il center clock non c'è (c'era nella lee sense 6),questo è android 5.0.1,la prima release sense 7 della leedroid era 5.0.2,ma evidentemente il dev ha ritenuto migliore questa versione ed è ritornato sui suoi passi :) tornando al discorso della app del kernel trikster per me è arabo xD elementalx è a pagamento ma è molto più intuitiva :)
Ok grazie domani la prendo e lo metto come il tuo ...sono curioso di vedere la durata della batteria. La rom sembra molto fluida .[emoji6]
-
Yess :) e l'app themes è molto carina, ci si può perdere del tempo :) è attualmente possibile (se hai un account htc) andare qui https://themes.htc.com/ e creare il proprio tema ancora più dettagliatamente (cambiando anche i bottoni del nav bar) ma da telefono è abbastanza rognoso con qualsiasi browser, poi puoi scegliere se tenere il tema solo per te o se metterlo a disposizione in 'themes'. Suppongo che a breve sarà pronta l'app per il play store ghghgh
-
Quote:
tammazz
Yess :) e l'app themes è molto carina, ci si può perdere del tempo :) è attualmente possibile (se hai un account htc) andare qui
https://themes.htc.com/ e creare il proprio tema ancora più dettagliatamente (cambiando anche i bottoni del nav bar) ma da telefono è abbastanza rognoso con qualsiasi browser, poi puoi scegliere se tenere il tema solo per te o se metterlo a disposizione in 'themes'. Suppongo che a breve sarà pronta l'app per il play store ghghgh
Si ma la sense 7 lo già usata ...avevo la insertcoin ...
-
-
Quote:
Andreasworks
Si ma la sense 7 lo già usata ...avevo la insertcoin ...
Impressioni ? Come ti sembra ?
-
Ma ci sarà qualche zip che fa cambiare i quick setting, toogle ?? Tipo come samsung che sono colorati e non come da noi che sono grigi !
-
Quote:
Egge11
Impressioni ? Come ti sembra ?
La insert dici ? Bene poi la 7.1 stabilissima e veloce ....ho voluto provare questa per la durata batteria...
-
Quote:
Andreasworks
Ok grazie domani la prendo e lo metto come il tuo ...sono curioso di vedere la durata della batteria. La rom sembra molto fluida .[emoji6]
A.p.t.o.i.d.e
-
Quote:
Andreasworks
La insert dici ? Bene poi la 7.1 stabilissima e veloce ....ho voluto provare questa per la durata batteria...
Dico questa, a me sembra più fluida della inset ( 7.0.4 ) perché anche scrivendo qui non mi lagga come la insert , per altro la batteria è quella, a tamazz dura 8 ore di schermo e non so come fa XD oggi ho montato elementax e spero di arrivare almeno anche io a quel risultato :)
-
Quote:
Egge11
Dico questa, a me sembra più fluida della inset ( 7.0.4 ) perché anche scrivendo qui non mi lagga come la insert , per altro la batteria è quella, a tamazz dura 8 ore di schermo e non so come fa XD oggi ho montato elementax e spero di arrivare almeno anche io a quel risultato :)
Và beh 8 ore sono tantissime e dipende anche da cosa uno sincronizza ...ora taro il kernel.....grazie