CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 434
Discussione:

[ROM]LeeDrOiD One M8 L | International | 4.16.401.10 | WWE | ROTD | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    ok per il punto 3 riguardante il wifi?
    A me nessun problema..


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    A me nessun problema..
    che settaggi usi?
    allora nel menu wifi alla voce modalità wifi quando in sospensione ho scelto sempre, alla voce ottimizzazione wifi non ho messo nulla e nel menù risparmio energia ho disattivato la modalità sleep ma nulla
    Ultima modifica di quebec; 22-05-15 alle 17:34

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    ok per il punto 3 riguardante il wifi?
    Ho un sospetto, prova a controllare e nel caso a togliere la spunta da passa automaticamente a dati mobili quando wifi debole in Impostazioni wifi avanzate Screenshot_2015-05-22-18-43-30.jpg

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Io le ho fatte tutte e l unico problema riscontrato per ora è che tenendo premuto il tasto back non si apre più il menù ....altro non sò.
    Bè anche infinite folders (app infinite per cartella), il tasto menù nella nav bar non va più, large pictures in bkinkfield e forse anche Dynamic nav bar)
    Quote Originariamente inviato da KiNgOfChAoS Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho la LeeDroid con kernel Hypernova. Tutto perfetto, se non che il telefono non vibra quando arriva una chiamata e solo se è in modalità vibrazione. Tutto ok quando è in modalità suona+vibra.
    Capita a qualcuno di voi la stessa cosa?

    P.S.: per tutte le altre notifiche la vibrazione funziona correttamente

    Grazie.
    A me vibra in vibrazione, ed in ogni situazione in cui sia attiva con e senza suono potrebbe essere il kernel si :



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    A me vibra in vibrazione, ed in ogni situazione in cui sia attiva con e senza suono potrebbe essere il kernel si :
    Ci tengo a precisare: sulle notifiche varie anche a me vibra. SOLO con una chiamata in arrivo non vibra.

    Comunque ho reinstallato tutto e fatto wipe cache, vediamo che succede.

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    ok per il punto 3 riguardante il wifi?
    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Io le ho fatte tutte e l unico problema riscontrato per ora è che tenendo premuto il tasto back non si apre più il menù ....altro non sò.
    Quote Originariamente inviato da KiNgOfChAoS Visualizza il messaggio
    Ci tengo a precisare: sulle notifiche varie anche a me vibra. SOLO con una chiamata in arrivo non vibra.

    Comunque ho reinstallato tutto e fatto wipe cache, vediamo che succede.
    Ancora con hypernova o stock? Hyper mi sembra di aver letto soffra di qualche bug



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Ho un sospetto, prova a controllare e nel caso a togliere la spunta da passa automaticamente a dati mobili quando wifi debole in Impostazioni wifi avanzate Screenshot_2015-05-22-18-43-30.jpg



    Bè anche infinite folders (app infinite per cartella), il tasto menù nella nav bar non va più, large pictures in bkinkfield e forse anche Dynamic nav bar)


    A me vibra in vibrazione, ed in ogni situazione in cui sia attiva con e senza suono potrebbe essere il kernel si :
    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Ancora con hypernova o stock? Hyper mi sembra di aver letto soffra di qualche bug
    1) uso kernel stock e quell'opzione è disattivata. inoltre ho fatto la prova con la connessione dati attiva e avendo disattivato in risparmio batteria l'opzione madalità sleep il 3g anche se le schermo resta spento rimane attivo. riflashare la rom senza wipe può essere utile?


    2) altra curiosità installando la rom fin dall'inizio ho notato che tra le app ho la possibilità di installare dropbox, ma poi all'avvio del cell non l'ho mai trovato come mai? devo dire che comunque controllando nel contenuto del file zip della rom dropbox non c'è.


    edit

    a) visto che il cell l'ho comprato usato e montava la leedroid 7.3.2 pach e alcune cose non andavano sto pensando di riflashare tutto firmware compreso. Anche perchè quando avvio il cell in bootloader dove c'è la scritta os che dovrebbe dirmi la versione del firmware non c'è scritto nulla.
    Per flashare il firmware seguo la tua guida [GUIDA] Flash fw senza pc, cavetti, ...oni astrali xD. per il firmware ho preso questo M8_4.16.401.10_WWE_TWRP2840_NoWipe_rename_to_ROM va bene? ovviamente riscarico anche rom e patch.

    edit1
    Forse ho capito il problema prima di reinstallare il firmware leggendo il bootloader avevo la seguente radio 1.22.331147A1.29G e vicino a os nulla.
    ora dopo il flash del firmware vicino a os leggo 4.416.1.10, ma cosa credo più importante la radio è cambiata ora è 1.25.214500021.06G
    Ultima modifica di quebec; 23-05-15 alle 12:26

  8. #307
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sapete se c'è un modo di eliminare i collegamenti rapidi alle applicazioni sul blocco schermo?

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) uso kernel stock e quell'opzione è disattivata. inoltre ho fatto la prova con la connessione dati attiva e avendo disattivato in risparmio batteria l'opzione madalità sleep il 3g anche se le schermo resta spento rimane attivo. riflashare la rom senza wipe può essere utile?


    2) altra curiosità installando la rom fin dall'inizio ho notato che tra le app ho la possibilità di installare dropbox, ma poi all'avvio del cell non l'ho mai trovato come mai? devo dire che comunque controllando nel contenuto del file zip della rom dropbox non c'è.


    edit

    a) visto che il cell l'ho comprato usato e montava la leedroid 7.3.2 pach e alcune cose non andavano sto pensando di riflashare tutto firmware compreso. Anche perchè quando avvio il cell in bootloader dove c'è la scritta os che dovrebbe dirmi la versione del firmware non c'è scritto nulla.
    Per flashare il firmware seguo la tua guida [GUIDA] Flash fw senza pc, cavetti, ...oni astrali xD. per il firmware ho preso questo M8_4.16.401.10_WWE_TWRP2840_NoWipe_rename_to_ROM va bene? ovviamente riscarico anche rom e patch.

    edit1
    Forse ho capito il problema prima di reinstallare il firmware leggendo il bootloader avevo la seguente radio 1.22.331147A1.29G e vicino a os nulla.
    ora dopo il flash del firmware vicino a os leggo 4.416.1.10, ma cosa credo più importante la radio è cambiata ora è 1.25.214500021.06G

    Ah beh, plausibilissimo se avevi firmware kk che avessi problemi di wifi, non c'ho pensato, davo per scontato che avessi lollipop



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  10. #309
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è un modo di eliminare i collegamenti rapidi alle applicazioni sul blocco schermo?
    L'unico modo possibile è togliere le app dalla nav bar, in questo modo avrai il lock screen pulito



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. #310
    Baby Droid L'avatar di pinolav2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo aver avuto per un bel pó di mesi la rom ARHD 34.0, ho deciso di provare questa rom che devo dire non mi aspettavo fosse cosí fluida e reattiva. Dopo qualche ora di utilizzo le mie impressioni sono ottime, anche se ancora dovrei testarla un paio di giorni per capire realmente se puó essere sostituita ad una rom kitkat. Ho flashato il tema Sound Wave Orange da recovery ma vorrei ritornare con il tema originale perché non mi piace; Devo rifleshare la rom da recovery senza effettuare wipe o c'é qualche altro modo?

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy