CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ritorno stock con kitkat helpppp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Tortoreto lido
    Messaggi
    26
    Smartphone
    One m7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritorno stock con kitkat helpppp

    Ciao ragazzi, so che ci sn molte discussioni al riguardo, ma ho la testa straconfusa dato che non sn un espertone....dunque a causa dello scarsissimo rendimento di lollipop 5.0 ho deciso di passare a rom custom per avere un po più di stabilità, dato che con il mio tel ci lavoro....ho un HTC m8, attualmente ho una recovery twrp ed una ROM hd revolution 41 e sono in s-on......vorrei tornare a kitkat....o europeo o tim (dato che all acquisto era tim) e ricevere gli aggiornamenti....mi dite cosa devo fare???? Scusate ma ho una confusione che nn riesco più a seguire le guide.....scusatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccia82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che ci sn molte discussioni al riguardo, ma ho la testa straconfusa dato che non sn un espertone....dunque a causa dello scarsissimo rendimento di lollipop 5.0 ho deciso di passare a rom custom per avere un po più di stabilità, dato che con il mio tel ci lavoro....ho un HTC m8, attualmente ho una recovery twrp ed una ROM hd revolution 41 e sono in s-on......vorrei tornare a kitkat....o europeo o tim (dato che all acquisto era tim) e ricevere gli aggiornamenti....mi dite cosa devo fare???? Scusate ma ho una confusione che nn riesco più a seguire le guide.....scusatemi
    Allora fai una bella cosa, scarica ed installa la android revolution HD 22.2, è sempre una rom custom ma kitkat e va perfettamente (la migliore a mio avviso come stabilità e resa, meglio della kitkat stock).. O se no, se vuoi una lollipop perfetta scarica la leedroid 7.1.0,anche lei è priva di bug ed ottima per l'uso quotidiano.. Ti consiglio queste due alternative perché ritornare stock e ricevere aggiornamenti non ti porterebbe alcun beneficio rispetto a queste due rom, che puoi installare tranquillamente come di consueto facendo un full wipe (opzione che puoi scegliere al momento dell'installazione della rom stessa via twrp)



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy