CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 288
Discussione:

LeeDrOiD MM V8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartaHTC Visualizza il messaggio
    In effetti leggendo su xda a me sembrava di aver capito che questa sia la versione finale della leedroid mm, ho capito male allora??!!è solo per il momento...

Leedroid R68 + Clumsy Kernel 2.1.1
    No hai capito bene, la r69 dovrebbe già essere stata caricata nelle Stable release

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

3.  
    Senior Droid L'avatar di masterdex

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Infatti c'è la stable in download sul sito...
    Che dire questa rom è semplicemente PERFETTA per me un capolavoro tutto e ripeto tutto funziona a regola ed è un vero piacere usarla.
    Adesso attendiamo il 12 Aprile con l'avvento della sense 8 a quel punto si potrà migliorare qualcosa a livello estetico staremo a vedere appena Lee ci mette le mani sopra.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Infatti c'è la stable in download sul sito...
    Che dire questa rom è semplicemente PERFETTA per me un capolavoro tutto e ripeto tutto funziona a regola ed è un vero piacere usarla.
    Adesso attendiamo il 12 Aprile con l'avvento della sense 8 a quel punto si potrà migliorare qualcosa a livello estetico staremo a vedere appena Lee ci mette le mani sopra.
    Si anche io la trovo perfetta,batteria arrivo sempre a 4 ore di schermo minimo,con la r65 ho sfiorato le 7 ore,veloce e fluida....in questi 2 mesi dall'uscita di mm ne ho provate diverse ma con la lee mi sono trovata meglio di tutte.....si aspettiamo la sense 8 ma non credo che lee ci lavorerà per fare un porting su m8 ma credo che lavorerà per m9 e per il nuovo m10.....però la speranza è sempre l'ultima a morire.....

Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena messo la leedroid per provarla, come si fa ad impostare la dimensione della navbar? durante l'installazione con aroma c'era di default il 75% e non sapendo quanto sarebbe stata alta ho lasciato quella, ma mi sono reso conto che è troppo alta e vorrei mettere il 50%, come faccio ad impostarla, ho dato un occhiata ai tweaks, ma non trovo l'opzione, sapete aiutarmi?

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena messo la leedroid per provarla, come si fa ad impostare la dimensione della navbar? durante l'installazione con aroma c'era di default il 75% e non sapendo quanto sarebbe stata alta ho lasciato quella, ma mi sono reso conto che è troppo alta e vorrei mettere il 50%, come faccio ad impostarla, ho dato un occhiata ai tweaks, ma non trovo l'opzione, sapete aiutarmi?
    Nell'app dei tweaks vai nella pagina buttons, la seconda voce è size nav bar e da li la regoli....

8. Il seguente Utente ha ringraziato MartaHTC per il post:

Dani900 (11-04-16)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Grazie per la velocissima risposta!

Dato che sei così disponibile approfitto per un'altra domanda, con la Viper c'era un opzione che dopo tot secondi nascondeva in automatico la Navbar, si può fare qualcosa del genere con la Lee? era esteticamente molto gradevole avere tutte le app a schermo intero senza quella barra quasi sempre in mezzo alla scatole

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Grazie per la velocissima risposta!

Dato che sei così disponibile approfitto per un'altra domanda, con la Viper c'era un opzione che dopo tot secondi nascondeva in automatico la Navbar, si può fare qualcosa del genere con la Lee? era esteticamente molto gradevole avere tutte le app a schermo intero senza quella barra quasi sempre in mezzo alla scatole
    Forse con xposed ma di serie la lee non ce l'ha....imposta dalle impostazioni-personalizza mi sembra, il 4 tasto e metti quello per falla scendere....poi per farla riapparire fai uno swipe in basso allo schermo verso l'alto...meglio di niente è!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato MartaHTC per il post:

Dani900 (11-04-16)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Si l'opzione "manuale" la conoscevo e l'ho già impostata, ma quella automatica è veramente comoda, mi metterò a cercare qualcosa con xposed, fin'ora non avevo rinunciato alla Viper anche per quell'opzione, ma purtroppo mi dava vari piccoli problemini che alla fine mi hanno portato a toglierla

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Si l'opzione "manuale" la conoscevo e l'ho già impostata, ma quella automatica è veramente comoda, mi metterò a cercare qualcosa con xposed, fin'ora non avevo rinunciato alla Viper anche per quell'opzione, ma purtroppo mi dava vari piccoli problemini che alla fine mi hanno portato a toglierla
    Io le ho provate entrambe ma punto di vista personale questa la supera la viper sia in fluidità che in durata della batteria....consiglio personale tienila si per un po e vedrai che non te ne pentirai....poi ovviamente ognuno ha i propri gusti....

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

L'ambient display è uno spetacolo!!!

ho un problema strano con whatsapp, ma non so se dipende dalla rom, ha l'autorizzazione per i contatti, ma non me li vede ugualmente, infatti mi compare solo il numero di telefono, ho notato che questa rom chiede un "permesso" in più, può aver a che fare con quello?

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio