Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Ma lo sblocco con "casa" non mi terrà sempre attivo il GPS?
Io lo tengo disattivato il gps, credo che si aiuti riconoscendo il wifi di casa....
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
-
Quote:
MartaHTC
Io lo tengo disattivato il gps, credo che si aiuti riconoscendo il wifi di casa....
Ho impostato la casa e in più ho attivato il "blocca telefono dopo: 15 minuti" e nonostante questo ad ogni sblocco continua a chiedermi il PIN
-
Quote:
Dani900
Ho impostato la casa e in più ho attivato il "blocca telefono dopo: 15 minuti" e nonostante questo ad ogni sblocco continua a chiedermi il PIN
Strano.....
-
Quote:
MartaHTC
Strano.....
Si infatti, non ha senso, almeno il blocco dopo 15 minuti dovrebbe funzionare
-
Quote:
Dani900
Si infatti, non ha senso, almeno il blocco dopo 15 minuti dovrebbe funzionare
Prova ad aggiungerci anche il riconoscimento con il volto e col contatto del corpo....vedi se va.....
-
Quote:
MartaHTC
Prova ad aggiungerci anche il riconoscimento con il volto e col contatto del corpo....vedi se va.....
Gia provato con il riconoscimento volto e non ha funzionato, il contatto corpo non ha senso perchè io dopo ogni messaggio appoggio il telefono sulla scrivania e quindi si bloccherebbe, fin'ra dopo tutte le modifiche ha continuato a chiedermi il pin ogni volta che sblocco, ho provato anche un riavvio ma è stato inutile
-
Quote:
Dani900
Gia provato con il riconoscimento volto e non ha funzionato, il contatto corpo non ha senso perchè io dopo ogni messaggio appoggio il telefono sulla scrivania e quindi si bloccherebbe, fin'ra dopo tutte le modifiche ha continuato a chiedermi il pin ogni volta che sblocco, ho provato anche un riavvio ma è stato inutile
Si si blocca ma quando lo riprendi lo risblocchi con lo swipe invece che col pin.....comumque purtroppo non so piu come aiutarti a me funziona...[emoji17]
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7a8e9bf4d2.jpg
Bel lavoro Lee!!!!
-
Quote:
MartaHTC
Direi proprio...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Direi proprio...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
La prossima carica la proverò tutta sotto rete dati senza se riesco mai usare il wifi.....poi vediamo la differenza...