Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Paragonata alla Viper ?
Non saprei magari sono troppo imparziale,i [emoji173] lee, ti consiglio di fare un backup e testarla un giorno ti accorgi subito di come è cambiata la storia rispetto alla r29....
-
Quote:
MartaHTC
Non saprei magari sono troppo imparziale,i [emoji173] lee, ti consiglio di fare un backup e testarla un giorno ti accorgi subito di come è cambiata la storia rispetto alla r29....
Beh lo spero perché la 29 era proprio un po' così ...neanche parente delle Lee [emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
Beh lo spero perché la 29 era proprio un po' così ...neanche parente delle Lee [emoji6]
Questo giro siamo in due a consigliarla!!![emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
MartaHTC
Questo giro siamo in due a consigliarla!!![emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
...comunque anche la 33 non ha ambient display vero ?
-
Quote:
Andreasworks
...comunque anche la 33 non ha ambient display vero ?
Ambient display non va, ed in chiamata capita che, una volta terminata, resti per un paio di secondi il tocco di risposta sullo schermo, per il resto qualche piccolo glitch se si passa da look screen ad app, in cui per una frazione di secondo si vede lo sfondo prima di passare all'app aperta. Adesso posto una foto di un primo check di batteria in wifi
https://goo.gl/photos/hZuNjF9QjM8tvcR56
-
Io provo un flash sporco della nuova r35....vediamo se le cose peggiorano o migliorano....
-
Quote:
MartaHTC
Io provo un flash sporco della nuova r35....vediamo se le cose peggiorano o migliorano....
Questo il changelog
SVN Log
LeeDrOiD M8 Marshmallow - V8.0.0
Re-based on HTC Europe 6.12.401.4
R35 Added tweaks_sms_screen_on(needs tweaks app update)
R34 fixed navbar tweaks, changed installation slightly
-
Quote:
tammazz
Questo il changelog
SVN Log
LeeDrOiD M8 Marshmallow - V8.0.0
Re-based on HTC Europe 6.12.401.4
R35 Added tweaks_sms_screen_on(needs tweaks app update)
R34 fixed navbar tweaks, changed installation slightly
Flash fatto, la dimensione della navbar è stata fixata si installa quella scelta in aroma, vediamo nelle prossime ore come va, al momento mantiene il livello della r33.
-
Piccola curiosità....voi la scala di animazione la lasciate a 1x o la modificate?
-
Mai toccata, però in effetti si potrebbe rallentare un pò, mi sembra che a discapito della reattività perda un pelo in fluidità
-
Quote:
MartaHTC
Piccola curiosità....voi la scala di animazione la lasciate a 1x o la modificate?
Io la porto a 0.5 e mi risulta tutto più reattivo .
-
Quote:
tammazz
Mai toccata, però in effetti si potrebbe rallentare un pò, mi sembra che a discapito della reattività perda un pelo in fluidità
Quote:
Andreasworks
Io la porto a 0.5 e mi risulta tutto più reattivo .
Proverò a portarla a 0,5 perche come velocità non ne risente peró ad 1 sembra che abbia un piccolo impuntamento alla fine di ogni animazione....
-
Leggendo ..pare che la R42 stia girando bene bene ....
-
Quote:
Andreasworks
Leggendo ..pare che la R42 stia girando bene bene ....
Appena finito di flasharla...vediamo...
-
Quote:
MartaHTC
Appena finito di flasharla...vediamo...
Facci sapere ..
-
Quote:
Andreasworks
Facci sapere ..
Dopo qualche ora di utilizzo e considerando che è il secondo update senza wipe(solo cache e dalvik) le impressioni sono buone, è reattiva e fluida,il problema dell'account htc nei themes è stato risolto ora non chiede sempre di riaccedere,la china sense ancora non funziona(manda in blocco leedroid tweaks) e per il momento non ho trovato altri comportamenti strani....comunque sommariamente è valida....
-
Quote:
tammazz
La navigation bar puoi farla scomparire aggiungendo alla suddetta il tasto 'nascondi navigation bar' in Impostazioni - personalizza- cambia pulsanti di navigazione (non sono sicuro da quanto tempo sia disponibile, ma mi sa da lollipop), per il full screen nelle app non so, la status bar c'è in alcune app ed in altre no, è una cosa a cui non ho mai fatto caso
La scomparsa automatica della navigation bar, e in ogni caso era disponibile con la Sense 7, che su M8 è stata inserita da Android 6, ma non era quello che mi interessava, sapevo già che l'opzione manualmente era disponibile, volevo sapere se su questa ROM era disponibile opzione per farla scendere in automatico :)
-
-
Quote:
Dani900
La scomparsa automatica della navigation bar, e in ogni caso era disponibile con la Sense 7, che su M8 è stata inserita da Android 6, ma non era quello che mi interessava, sapevo già che l'opzione manualmente era disponibile, volevo sapere se su questa ROM era disponibile opzione per farla scendere in automatico :)
Nono, nessuna impostazione o tweak a riguardo :)
-
Nuova R48..
R48 Removed ambient display/doze tweaks (hopefully fix battery)
R47 Added Fun Fit (strolling.apk) to app removal R46 Improved and fixed app removals
-
-
-
Ok diciamo che con oggi siamo arrivati alla 58 ma la mia domanda è rivolta alla STABLE 55 qualcuno ha esperienza in merito ? come vi trovate ?
-
Quote:
masterdex
Ok diciamo che con oggi siamo arrivati alla 58 ma la mia domanda è rivolta alla STABLE 55 qualcuno ha esperienza in merito ? come vi trovate ?
Ma la r55 é una nightly per m8 niente stablre ancora purtroppo....comunque io mi ero fermata alla r53 e mi trovavo bene,reattiva e fluida e con una buona durata della batteria anche con kernel stock,non ho provato a cambiare kernel,è adatta all'uso quotidiano. Purtroppo credo sia stata l'unica ad averla provata....
-
Quote:
MartaHTC
Ma la r55 é una nightly per m8 niente stablre ancora purtroppo....comunque io mi ero fermata alla r53 e mi trovavo bene,reattiva e fluida e con una buona durata della batteria anche con kernel stock,non ho provato a cambiare kernel,è adatta all'uso quotidiano. Purtroppo credo sia stata l'unica ad averla provata....
Con la concomitanza che la #10 della jazz aveva un problema e non si installava ( ora sistemata) ho messo su la 58 naturalmente full ...vi farò sapere , comunque la prima impressione è ottima.
-
Quote:
Andreasworks
Con la concomitanza che la #10 della jazz aveva un problema e non si installava ( ora sistemata) ho messo su la 58 naturalmente full ...vi farò sapere , comunque la prima impressione è ottima.
Grande!!! La rimozione delle app da aroma funziona?
-
Quote:
MartaHTC
Ok e non voglio essere polemico grazie comunque della risposta le darò un colpo per vedere.
http://imageshack.com/a/img923/7138/l2y1PX.png
-
Quote:
MartaHTC
Grande!!! La rimozione delle app da aroma funziona?
Insomma...
-
Quote:
masterdex
Ah scusa non mi ero accorta.....pardon!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
-
R63 LeeDrOiD
Add missing prop
ROM: Application updates
ROM: Remove Strolling / HTC Fun Fit
ROM: Application updates
Aroma: Fix big caller photo mod
Tweaks: Can now write build.prop (storage permissions required)
Tweaks: Square caller mod toggle
Tweaks: Nav Bar Size list selector
Tweaks: Fast Dormancy toggle
Tweaks: More code clean-ups and changes
Tweaks: Add Marshmallow permissin request for storage
R64 LeeDrOiD Update Tweaks & Fix Force Close on missing property / bad integer
Remove Nav Bar size options from Aroma (Set in Tweaks)
La R64 è la nuova stabile....
-
R66 LeeDrOiD:
Rom version update - V8.1.1
Tweaks V7.6.3
Sense Home 7.52.737355
New LeeDrOiD Boot animation - (almost finished)
New default wallpapers
New Aroma splash
Added Hide photo mask - Telephony
Added Hide power saver notification
Dual traffic monitor in status bar! Upload & Download - Thanks @golv*
Tweaks: Now reads HTC Customizations thanks @baadnewz*!
Tweaks: New build.prop read & write method
Tweaks: Additional ambient display options
Tweaks: Toggle LED notifications
Tweaks: Toggle adb/mtp default option
Tweaks: code clean-ups & re-organization
Tweaks: Added advertising - premium key available via the play store
Aroma: Added additional tweaks options tab (options that require reboot)
HTC Power manager off as default (pnpmgr)
Removed adaway
System clean-ups & more
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995309884
-
L'ho montata ieri con kernel clumsy e va una favola, la batteria non mi sembra il massimo
-
Quote:
tammazz
L'ho montata ieri con kernel clumsy e va una favola, la batteria non mi sembra il massimo
Si è tornata hai livelli che ci aveva abituato...per i consumi è molto variabile perché c'è gente che fà 6 ore di schermo e altri molto meno ...al momento per me con il mio uso è nella media circa 4 ore .
-
Comunque se ho inteso bene è stato rilasciato il sorgente del nuovo kernel sense, quindi a breve dovrebbero esserci buone nuove dal punto di vista consumi
-
Quote:
tammazz
Comunque se ho inteso bene è stato rilasciato il sorgente del nuovo kernel sense, quindi a breve dovrebbero esserci buone nuove dal punto di vista consumi
Guarda che quello di Clumsy è quello ...preparato con Leedroid.
-
Quote:
Andreasworks
Guarda che quello di Clumsy è quello ...preparato con Leedroid.
Si, ma è il kernel gpe 'riconvertito' per sense, non è un'ottimizzazione' del kernel stock MM sense, così come non lo è alcuno degl'altri in circolazione attualmente :)
-
Quote:
tammazz
Si, ma è il kernel gpe 'riconvertito' per sense, non è un'ottimizzazione' del kernel stock MM sense, così come non lo è alcuno degl'altri in circolazione attualmente :)
Avevo capito che era fatto su base sense MM ...ne sei sicuro ?
-
Quote:
Andreasworks
Avevo capito che era fatto su base sense MM ...ne sei sicuro ?
Sotto riporto parte dell'op di Clumsy
Made for Marshmallow Sense 7 based of GPE source and it will work on GPE or Sense devices, unified dt.img for all M8 variants.
:)
-
Quote:
tammazz
Sotto riporto parte dell'op di Clumsy
Made for Marshmallow Sense 7 based of GPE source and it will work on GPE or Sense devices, unified dt.img for all M8 variants.
:)
Mannaggia....e che aspettano htc ha rilasciare i sorgenti??!!![emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
-
Quote:
MartaHTC
Mannaggia....e che aspettano htc ha rilasciare i sorgenti??!!![emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
I sorgenti li hanno rilasciati da poco in realtà (sono quasi certo di averlo sleggiucchiato da qualche parte su xda),se ho tempo vado a cercare ^^
EDIT :comunque il kernel di Clumsy fila via liscio come l'olio