Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartaHTC
La prossima carica la proverò tutta sotto rete dati senza se riesco mai usare il wifi.....poi vediamo la differenza...
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
Li tutto WiFi ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Li tutto WiFi ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Si tutta in wifi.....da ieri sera sono stata sempre in casa però stanotte ho tenuto il telefono spento,riacceso stamattina fino ad ora....
-
Quote:
MartaHTC
Si tutta in wifi.....da ieri sera sono stata sempre in casa però stanotte ho tenuto il telefono spento,riacceso stamattina fino ad ora....
Si tipo il mio dell altro giorno ...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Si tipo il mio dell altro giorno ...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Non sono peró piú riuscita a superare le 6 ore e sinceramente credo di non riuscire ad arrivarci piú.....
-
Quote:
MartaHTC
Non sono peró piú riuscita a superare le 6 ore e sinceramente credo di non riuscire ad arrivarci piú.....
E quella volta là ? Avevi il kernel stock ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
E quella volta là ? Avevi il kernel stock ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
No sempre clumsy solo che avevo su la r65, che a differenza di questa mi sembra che in stand by consumasse di meno....
-
Quote:
MartaHTC
No sempre clumsy solo che avevo su la r65, che a differenza di questa mi sembra che in stand by consumasse di meno....
Usi qualche app per vedere i consumi? Io ho scaricato wakelock Detector free ed ho beccato il meteo di Yahoo fare festa con la mia batteria in standby, è discretamente affidabile :)
EDIT : 6 h sono comunque un ottimo traguardo xD
-
Quote:
tammazz
Usi qualche app per vedere i consumi? Io ho scaricato wakelock Detector free ed ho beccato il meteo di Yahoo fare festa con la mia batteria in standby, è discretamente affidabile :)
Io anche uso quello e mi ero accorto che il meteo di Yahoo...beve di brutto...tolto !!
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
tammazz
EDIT : 6 h sono comunque un ottimo traguardo xD
Grazie della dritta.....ho cercato su google una guida e l'ho scaricata....questa app lavora in coppia con greenify giusto??Al momento le app piú sanguisuga sono MyWind e Sygic però mi servono tutte e due quindi dovrei usare greenify giusto??
-
Quote:
MartaHTC
Grazie della dritta.....ho cercato su google una guida e l'ho scaricata....questa app lavora in coppia con greenify giusto??Al momento le app piú sanguisuga sono MyWind e Sygic però mi servono tutte e due quindi dovrei usare greenify giusto??
Uhm, non lo so, non lo uso, resto della vecchia scuola e non uso nulla che interferisca con la normale gestione dei task di Android, però puoi killare le App che non ti servono attive se non al momento in cui le usi, dovrebbe bastare. Se invece ti serve che funzionino in bg allora il discorso cambia :) però io di greenify non so nulla xD
-
Quote:
tammazz
Uhm, non lo so, non lo uso, resto della vecchia scuola e non uso nulla che interferisca con la normale gestione dei task di Android, però puoi killare le App che non ti servono attive se non al momento in cui le usi, dovrebbe bastare. Se invece ti serve che funzionino in bg allora il discorso cambia :) però io di greenify non so nulla xD
Killare come??Si avviano in automatico al boot anche se a me in bg non servono anzi mi rode proprio che si avviano da sole!!!!
-
Nel frattempo sembra che lee stia lavorando sul porting della sense 8....😁😁😁😁😁
-
Quote:
MartaHTC
Killare come??Si avviano in automatico al boot anche se a me in bg non servono anzi mi rode proprio che si avviano da sole!!!!
Una volta aperta l'app che non ti interessa funzioni in bg 'killala' tenendo premuto a lungo il tasto indietro. L'opzione va attivata nei leedroid tweaks :)
-
LeeDrOiD M8 Marshmallow - V8.1.3
Re-based on HTC Europe 6.12.401.4
R70 - LeeDrOiD V8.1.5
Tweaks rebuild - V8.0.0
Fix SMS to wake and SMS to MMS conversion toggles
Misc clean-ups
Aroma - Add HTC Sense 8 Goodies!!! (From the HTC 10)
- HTC Home with freestyle themes!
- Camera
- Lock Screen
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
Quote:
tammazz
Una volta aperta l'app che non ti interessa funzioni in bg 'killala' tenendo premuto a lungo il tasto indietro. L'opzione va attivata nei leedroid tweaks :)
Purtroppo "killandola" il problema non si risolve, credo che saró costretta ad usare greenify magari solo per l'app my wind e sygic...per il resto non toccherò niente.....
-
Messa la r70 con la sense 8.....la tastiera è identica a quella vecchia, il menu anche e il drawer con le app idem, da impostazioni ancora chiama sense 7, della nuova sense ci sono l'app fotocamera, l'app sms per il resto a me sembra come prima.....bho?!?!?!?
-
Quote:
MartaHTC
Messa la r70 con la sense 8.....la tastiera è identica a quella vecchia, il menu anche e il drawer con le app idem, da impostazioni ancora chiama sense 7, della nuova sense ci sono l'app fotocamera, l'app sms per il resto a me sembra come prima.....bho?!?!?!?
La sto installando adesso, però non so se riuscirò ad usarla a breve, sono nella settimana del oneplus one xD
-
R72 - LeeDrOiD V8.1.7
Added 5x6 app drawer layout option
Fixed Landscape oprentation layout
Thanks @OMJ!
R71 - LeeDrOiD V8.1.6
Sense 8 app's added & default:
HTC Sense 8 Home
HTC Sense 8 Messages
HTC Sense 8 Lock Screen
HTC Sense 8 Mail & Optional Exchange Hack
HTC Sense 8 Contacts Dialer
HTC Sense 8 Power Manager
HTC Sense 8 Settings
HTC Sense 8 Clock Widget
HTC Sense 8 Wallpapers
HTC Sense 8 Boost+ (Memory management and optimization)
Aroma - Sense 8 Camera
Aroma - Sense 8 Keyboard (TouchPal HTC Version)
Added HyperLapse & Slow Motion in Sense 8 camera app
Tweaks V8.0.2 - Fix FC when no data connection is present
Updated LeeDrOiD Boot Anim (Blinking red eye)
Added HTC 10 Down Animation
-
Piatto ricco :cool:
Aggiunto link per la r72 al terzo post
-
È incredibile quanto sia veloce questa persona, tira fuori una release al minuto :lol:
La R72 comunque è stabile? o mi conviene aspettare un'altra versione? Inoltre mi consigliate di fare un installazione pulita o va bene un aggiornamento?
P.S. Marta alla fine ho capito qual'era il mio problema del blocco schermo, io per bloccare uso l'app "Screen Off and Lock" che trovo veramente comodissima, il problema è che quando blocco lo schermo usando quest'app il telefono mi chiede sempre il pin quando poi lo sblocco, al contrario di quanto succede se invece lo blocco con l'apposito tasto, in quest'ultimo caso funziona tutto regolarmente
-
Sulla 72 ho letto esserci qualche problema con la camera m10 per quanto riguarda slow motion e archiviazione video, qualcuno lamenta problemi alla fine della chiamata (schermo nero, il sensore di prossimità fa le bizze), direi di aspettare la 73
-
Quote:
tammazz
Sulla 72 ho letto esserci qualche problema con la camera m10 per quanto riguarda slow motion e archiviazione video, qualcuno lamenta problemi alla fine della chiamata (schermo nero, il sensore di prossimità fa le bizze), direi di aspettare la 73
In questo caso direi proprio che è meglio aspettare, per quanto riguarda il dover formattare è veramente necessario? ho messo questa ROM giusto pochi giorni fa facendo un installazione pulita e non ho molta voglia di rifarla, a meno che non sia proprio importante
-
Il problema della fotocamera potrebbe essere una limitazione di m8...se non riuscira a fixarlo eliminerà direttamente la funzione...
Ci lavorerà nel fine settimana perciò crero che bisognerà aspettare....
-
Quote:
Dani900
In questo caso direi proprio che è meglio aspettare, per quanto riguarda il dover formattare è veramente necessario? ho messo questa ROM giusto pochi giorni fa facendo un installazione pulita e non ho molta voglia di rifarla, a meno che non sia proprio importante
Io non formatto un bel niente da mesi, faccio solo wipe system dalvick cache e cache ad ogni nuova installazione senza problemi
-
Io full wipe solo quando escono le stabili....per le nightly solo cache e dalvik....
-
Messa la r72....i problemi con la fotocamera riguardano hyperleaps(mi sembra si chiami cosi) manda in crash la fotocamera, i video li archivia tranquillamente....la cosa che non mi piace è che dalla fotocamera se clicchi sull'ultima foto scattata non ti rimanda alla galleria...c'è la nuova app htc boost+,ho provato a disattivare la connessione dati come dicono su xda ma non mi va in FC, comunque a prima impressione proprio carina questa sense 8...
-
Quote:
MartaHTC
Messa la r72....i problemi con la fotocamera riguardano hyperleaps(mi sembra si chiami cosi) manda in crash la fotocamera, i video li archivia tranquillamente....la cosa che non mi piace è che dalla fotocamera se clicchi sull'ultima foto scattata non ti rimanda alla galleria...c'è la nuova app htc boost+,ho provato a disattivare la connessione dati come dicono su xda ma non mi va in FC, comunque a prima impressione proprio carina questa sense 8...
Appena esce la Stabile la metto subito!! ma FC per cosa sta?
-
Quote:
Dani900
Appena esce la Stabile la metto subito!! ma FC per cosa sta?
Force close, chiusura forzata della/e applicazione/i, comunque sembra che stanotte lee si metta sotto con la rom :)
-
Quote:
MartaHTC
Scusa Marta, mi sfugge il discorso di boost+, ti da qualche problema?
-
Quote:
tammazz
Scusa Marta, mi sfugge il discorso di boost+, ti da qualche problema?
No nessun problema, segnalavo che era stata inserita nella rom tra le app proprietarie di htc come novità.....
-
Effettivamente è interessante il layout libero che hanno introdotto nella 8,qualcosa di diverso ^^ non ho ancora guardato sul sito se è però possibile creare degli stikers, in compenso la batteria mi sembra decisamente buona
-
Ero convinta di trovare la R73 stamattina e invece no...cè da aspettare......comunque a me la nuova sense non dispiace però sinceramente con il layout libero non è che ci capisco un granchè per il momento sono tornata a quello classico....la tastiera TouchPal in cosa si differenzia dalla vecchia tastiera??a me sembra uguale....
-
Non lo so, uso SwiftKey da sempre, il layout libero è figo perché annulla le griglie, secondo me è un'innovazione incredibile, a patto che forniscano la possibilità a chiunque di creare stikers in modo semplice, questo da la possibilità di usufruire delle schermate home al 100%,non è maturo come sistema, ma ha delle potenzialità enormi :)
-
Up la 8.1.7,ma non mi è chiarissimo se sia sempre la r72 Attualmente disponibile negli svn
-
Quote:
tammazz
Up la 8.1.7,ma non mi è chiarissimo se sia sempre la r72 Attualmente disponibile negli svn
Ma non eravamo alla 8.1.5 ...e la 1.6 ?
EDIT : ma la 8.1.7 è per m9 ...per m8 siamo fermi alla 8.1.5
ICE 8.0.5 Sense 8 + Elementalx 7.00
-
Quote:
Andreasworks
Ma non eravamo alla 8.1.5 ...e la 1.6 ?
EDIT : ma la 8.1.7 è per m9 ...per m8 siamo fermi alla 8.1.5
SVN Log
R72 - LeeDrOiD V8.1.7
Thanks @OMJ!
R71 - LeeDrOiD V8.1.6
HTC Sense 8 Home
HTC Sense 8 Messages
HTC Sense 8 Lock Screen
HTC Sense 8 Settings
HTC Sense 8 Clock Widget
HTC Sense 8 Wallpapers
Aroma - Sense 8 Camera
:)
-
Quote:
tammazz
SVN Log
R72 - LeeDrOiD V8.1.7
Thanks @OMJ!
R71 - LeeDrOiD V8.1.6
HTC Sense 8 Home
HTC Sense 8 Messages
HTC Sense 8 Lock Screen
HTC Sense 8 Settings
HTC Sense 8 Clock Widget
HTC Sense 8 Wallpapers
Aroma - Sense 8 Camera
:)
Ma scusa la stable dal sito di Lee non è la 8.1.5 ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma scusa la stable dal sito di Lee non è la 8.1.5 ?
Si, come stable la 8.1.5 è l'ultima, le successive sono nightly
-
Comunque ho fatto un po' di confusione, è la stessa che è uscita 2 giorni fa, solo che è stata caricata sul sito... Sorry xD
-
R73 - LeeDrOiD V8.1.8
HTC Touch Pal included in main build (Removable in Aroma)
Sense 8 Telephony
Sense 8 Weather
Sense 8 Video player & Photo Enhance
Sense 8 World Clock
Sense 8 HTC Service Pack
Added Google Photos (Removable in Aroma)
Fixed HTC Home Menu
Removed bloat
Leedroid 8.1.7 R72 + ElementalX Kernel 7