Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
I sorgenti li hanno rilasciati da poco in realtà (sono quasi certo di averlo sleggiucchiato da qualche parte su xda),se ho tempo vado a cercare ^^
EDIT :comunque il kernel di Clumsy fila via liscio come l'olio
Si l'ho tenuto su anche io con la r64 e la r65....con la r66 sto provando lonelyx ma piú o meno siamo li.....
-
R67 LeeDrOiD: - V8.1.2
Update LeeDrOiD Tweaks V7.7.0
Add Clock am/pm options - Large, Small or Hide - Thanks @ baadewz!
Fixed Ambient Display Fixed SystemUI force close with Textra, Whatsapp etc - caused by heads up missing resource
-
-
-
R68 - LeeDrOiD V8.1.3
Configuration updates for Doze / Ambient display
Additional Doze / Ambient display modes
Re-added adaway (optional in aroma)
Rolled back world clock to stock (possible alarms fix)
Big tweaks re-work!
* New Seek dialogs
* Any Nav Bar size selection
* Fully customizable ambient display
* Updated layout
* Code clean-ups
Leedroid R68 + Clumsy Kernel 2.1.1
-
Aggiornato post 3
EDIT :una domanda, ma voi il wifi lo tenete sempre attivo (anche senza essere collegati) o lo attivate solo a bisogno? Sto notando su entrambi i miei telefoni che avendo attivo il backup automatico su Google foto, solo sotto wifi e solo sotto carica, ho comunque un consumo assurdo che non ho invece se tengo disattivato il wifi..
-
Quote:
tammazz
Aggiornato post 3
EDIT :una domanda, ma voi il wifi lo tenete sempre attivo (anche senza essere collegati) o lo attivate solo a bisogno? Sto notando su entrambi i miei telefoni che avendo attivo il backup automatico su Google foto, solo sotto wifi e solo sotto carica, ho comunque un consumo assurdo che non ho invece se tengo disattivato il wifi..
Io solo al bisogno o se sto in casa invece lo tengo sempre collegato...
-
R69 - LeeDrOiD V8.1.4
Update Tweaks:
* Fix dialogs not dismissing
* Code cleanups
Fixed background permission issues
Fixed Do Not Disturb mode! - Finally :)
Fix Squared caller layout in lock screen and dialer
Mi pare di aver capito che per un pò lee non farà uscire più nulla :)
-
Quote:
tammazz
R69 - LeeDrOiD V8.1.4
Update Tweaks:
* Fix dialogs not dismissing
* Code cleanups
Fixed background permission issues
Fixed Do Not Disturb mode! - Finally :)
Fix Squared caller layout in lock screen and dialer
Mi pare di aver capito che per un pò lee non farà uscire più nulla :)
In effetti leggendo su xda a me sembrava di aver capito che questa sia la versione finale della leedroid mm, ho capito male allora??!!è solo per il momento...
-
Quote:
MartaHTC
In effetti leggendo su xda a me sembrava di aver capito che questa sia la versione finale della leedroid mm, ho capito male allora??!!è solo per il momento...
No hai capito bene, la r69 dovrebbe già essere stata caricata nelle Stable release :)
-
Infatti c'è la stable in download sul sito...
Che dire questa rom è semplicemente PERFETTA per me un capolavoro tutto e ripeto tutto funziona a regola ed è un vero piacere usarla.
Adesso attendiamo il 12 Aprile con l'avvento della sense 8 a quel punto si potrà migliorare qualcosa a livello estetico staremo a vedere appena Lee ci mette le mani sopra.
-
Quote:
masterdex
Infatti c'è la stable in download sul sito...
Che dire questa rom è semplicemente PERFETTA per me un capolavoro tutto e ripeto tutto funziona a regola ed è un vero piacere usarla.
Adesso attendiamo il 12 Aprile con l'avvento della sense 8 a quel punto si potrà migliorare qualcosa a livello estetico staremo a vedere appena Lee ci mette le mani sopra.
Si anche io la trovo perfetta,batteria arrivo sempre a 4 ore di schermo minimo,con la r65 ho sfiorato le 7 ore,veloce e fluida....in questi 2 mesi dall'uscita di mm ne ho provate diverse ma con la lee mi sono trovata meglio di tutte.....si aspettiamo la sense 8 ma non credo che lee ci lavorerà per fare un porting su m8 ma credo che lavorerà per m9 e per il nuovo m10.....però la speranza è sempre l'ultima a morire.....[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Leedroid 8.1.4 R69 stable + Clumsy Kernel 2.1.1
-
ragazzi ho appena messo la leedroid per provarla, come si fa ad impostare la dimensione della navbar? durante l'installazione con aroma c'era di default il 75% e non sapendo quanto sarebbe stata alta ho lasciato quella, ma mi sono reso conto che è troppo alta e vorrei mettere il 50%, come faccio ad impostarla, ho dato un occhiata ai tweaks, ma non trovo l'opzione, sapete aiutarmi?
-
Quote:
Dani900
ragazzi ho appena messo la leedroid per provarla, come si fa ad impostare la dimensione della navbar? durante l'installazione con aroma c'era di default il 75% e non sapendo quanto sarebbe stata alta ho lasciato quella, ma mi sono reso conto che è troppo alta e vorrei mettere il 50%, come faccio ad impostarla, ho dato un occhiata ai tweaks, ma non trovo l'opzione, sapete aiutarmi?
Nell'app dei tweaks vai nella pagina buttons, la seconda voce è size nav bar e da li la regoli....
-
Grazie per la velocissima risposta! :D
Dato che sei così disponibile approfitto per un'altra domanda, con la Viper c'era un opzione che dopo tot secondi nascondeva in automatico la Navbar, si può fare qualcosa del genere con la Lee? era esteticamente molto gradevole avere tutte le app a schermo intero senza quella barra quasi sempre in mezzo alla scatole :)
-
Quote:
Dani900
Grazie per la velocissima risposta! :D
Dato che sei così disponibile approfitto per un'altra domanda, con la Viper c'era un opzione che dopo tot secondi nascondeva in automatico la Navbar, si può fare qualcosa del genere con la Lee? era esteticamente molto gradevole avere tutte le app a schermo intero senza quella barra quasi sempre in mezzo alla scatole :)
Forse con xposed ma di serie la lee non ce l'ha....imposta dalle impostazioni-personalizza mi sembra, il 4 tasto e metti quello per falla scendere....poi per farla riapparire fai uno swipe in basso allo schermo verso l'alto...meglio di niente è!!
-
Si l'opzione "manuale" la conoscevo e l'ho già impostata, ma quella automatica è veramente comoda, mi metterò a cercare qualcosa con xposed, fin'ora non avevo rinunciato alla Viper anche per quell'opzione, ma purtroppo mi dava vari piccoli problemini che alla fine mi hanno portato a toglierla
-
Quote:
Dani900
Si l'opzione "manuale" la conoscevo e l'ho già impostata, ma quella automatica è veramente comoda, mi metterò a cercare qualcosa con xposed, fin'ora non avevo rinunciato alla Viper anche per quell'opzione, ma purtroppo mi dava vari piccoli problemini che alla fine mi hanno portato a toglierla
Io le ho provate entrambe ma punto di vista personale questa la supera la viper sia in fluidità che in durata della batteria....consiglio personale tienila si per un po e vedrai che non te ne pentirai....poi ovviamente ognuno ha i propri gusti....[emoji2] [emoji2]
-
L'ambient display è uno spetacolo!!! :D
ho un problema strano con whatsapp, ma non so se dipende dalla rom, ha l'autorizzazione per i contatti, ma non me li vede ugualmente, infatti mi compare solo il numero di telefono, ho notato che questa rom chiede un "permesso" in più, può aver a che fare con quello?
-
Quote:
Dani900
L'ambient display è uno spetacolo!!! :D
ho un problema strano con whatsapp, ma non so se dipende dalla rom, ha l'autorizzazione per i contatti, ma non me li vede ugualmente, infatti mi compare solo il numero di telefono, ho notato che questa rom chiede un "permesso" in più, può aver a che fare con quello?
Si e poi il fatto che quando spegni il display si riaccende per un attimo per far vedere l'ora è una chicca niente male!!!Whatsapp vuole tutte le autorizzazioni per funzionare anche a me era capitata sta storia dei contatti....
-
Mi sono accorto che il problema è alla base, cioè google non mi sta sincronizzando i contatti e non capisco perchè, adesso vedo
-
Quote:
MartaHTC
Io le ho provate entrambe ma punto di vista personale questa la supera la viper sia in fluidità che in durata della batteria....consiglio personale tienila si per un po e vedrai che non te ne pentirai....poi ovviamente ognuno ha i propri gusti....[emoji2] [emoji2]
Devo darti totalmente ragione!! la Lee è proprio su un altro livello rispetto alla Viper in quanto a fluidità! non c'è paragone! ricordo che con la Viper la tastiera di whatsapp laggava che era una meraviglia quando il telefono era in risparmio energia! qui invece è fluidissima! non sembra neanche che il risparmio energia sia inserito, per ora l'unico "problema" che ho riscontrato è che l'ambient display mi fa sbloccare il telefono in tasca, ma ho risolto mettendo un PIN, adesso devo solo trovare un modulo exposed che faccia abbassare in automatico la Navbar e sarà la ROM perfetta!! :D
-
Quote:
Dani900
Devo darti totalmente ragione!! la Lee è proprio su un altro livello rispetto alla Viper in quanto a fluidità! non c'è paragone! ricordo che con la Viper la tastiera di whatsapp laggava che era una meraviglia quando il telefono era in risparmio energia! qui invece è fluidissima! non sembra neanche che il risparmio energia sia inserito, per ora l'unico "problema" che ho riscontrato è che l'ambient display mi fa sbloccare il telefono in tasca, ma ho risolto mettendo un PIN, adesso devo solo trovare un modulo exposed che faccia abbassare in automatico la Navbar e sarà la ROM perfetta!! :D
Scusa abbassare in che senso ? Nella navigazione browser ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Dani900
Quale kernel usi??Vedrai che anche la batteria ti stupirà....comunque anche io uso il pin di sblocco però ho impostato lo smart lock con il riconoscimento viso e anche con luogo attendibile, così quando sono a casa o se la fotocamera frontale riconosce il tuo volto il pin viene bypassato e lo sblocchi prima....[emoji6]
-
Quote:
MartaHTC
Quale kernel usi??Vedrai che anche la batteria ti stupirà....comunque anche io uso il pin di sblocco però ho impostato lo smart lock con il riconoscimento viso e anche con luogo attendibile, così quando sono a casa o se la fotocamera frontale riconosce il tuo volto il pin viene bypassato e lo sblocchi prima....[emoji6]
Ammazza Marta !!!!
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Scusa abbassare in che senso ? Nella navigazione browser ?
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
In qualunque App, con la viper la navbar scompariva in automatico dopo tot secondi (personalizzabili), era molto gradevole come cosa perchè si sfruttava a pieno la dimensione dello schermo su ogni app senza doverla ogni volta abbassare manualmente
Quote:
MartaHTC
Come Kernel ho il Clumsy versione 2.11, per il pin farò la stessa cosa che hai fatto tu penso
-
Quote:
Andreasworks
Ammazza Marta !!!!
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Va be ragazzi devo ammetterlo che l'ho scoperto per caso nel menu sicurezza,ricerca su google e il gioco é fatto!!!
-
Ma lo sblocco con "casa" non mi terrà sempre attivo il GPS?
-
Come Kernel ho il Clumsy versione 2.11, per il pin farò la stessa cosa che hai fatto tu penso[/QUOTE]
Ottima scelta il clumsy è creato su misura per la leedroid, unicica pecca non si puo fare undervolt...il mio record con lui sono state 7 ore di schermo....
-
Quote:
Dani900
Ma lo sblocco con "casa" non mi terrà sempre attivo il GPS?
Io lo tengo disattivato il gps, credo che si aiuti riconoscendo il wifi di casa....
-
Quote:
MartaHTC
Io lo tengo disattivato il gps, credo che si aiuti riconoscendo il wifi di casa....
Ho impostato la casa e in più ho attivato il "blocca telefono dopo: 15 minuti" e nonostante questo ad ogni sblocco continua a chiedermi il PIN
-
Quote:
Dani900
Ho impostato la casa e in più ho attivato il "blocca telefono dopo: 15 minuti" e nonostante questo ad ogni sblocco continua a chiedermi il PIN
Strano.....
-
Quote:
MartaHTC
Strano.....
Si infatti, non ha senso, almeno il blocco dopo 15 minuti dovrebbe funzionare
-
Quote:
Dani900
Si infatti, non ha senso, almeno il blocco dopo 15 minuti dovrebbe funzionare
Prova ad aggiungerci anche il riconoscimento con il volto e col contatto del corpo....vedi se va.....
-
Quote:
MartaHTC
Prova ad aggiungerci anche il riconoscimento con il volto e col contatto del corpo....vedi se va.....
Gia provato con il riconoscimento volto e non ha funzionato, il contatto corpo non ha senso perchè io dopo ogni messaggio appoggio il telefono sulla scrivania e quindi si bloccherebbe, fin'ra dopo tutte le modifiche ha continuato a chiedermi il pin ogni volta che sblocco, ho provato anche un riavvio ma è stato inutile
-
Quote:
Dani900
Gia provato con il riconoscimento volto e non ha funzionato, il contatto corpo non ha senso perchè io dopo ogni messaggio appoggio il telefono sulla scrivania e quindi si bloccherebbe, fin'ra dopo tutte le modifiche ha continuato a chiedermi il pin ogni volta che sblocco, ho provato anche un riavvio ma è stato inutile
Si si blocca ma quando lo riprendi lo risblocchi con lo swipe invece che col pin.....comumque purtroppo non so piu come aiutarti a me funziona...[emoji17]
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7a8e9bf4d2.jpg
Bel lavoro Lee!!!!
-
Quote:
MartaHTC
Direi proprio...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Direi proprio...
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
La prossima carica la proverò tutta sotto rete dati senza se riesco mai usare il wifi.....poi vediamo la differenza...