Visualizzazione stampabile
-
buon d a tutti, dopo tanto tempo ho reinstallato la leedroid e ho messo la r4 svn. per ora tutto bene.
Ho visto che su questa rom è stato implementato htc sense 8, che finalmente fa vedere i numeretti vicino alle icone quando ricevi un messaggio, una telefonata.
ho visto che questi numeretti escono anche vicino a whatsapp, mentre non mi escono con l'applicazione aquamail. quello che vorrei sapere è se c'è un modo per abilitare la visualuzzazione di questi numeretti anche vicino ad aquamail
2) altra cosa prima con htc dot view quando volevo aggkungere un tema mi uscivano tantissime voci ora trovo solo da htc e raccolta come mai? come faccio a visualizzare le voci che vedevo prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
buon d a tutti, dopo tanto tempo ho reinstallato la leedroid e ho messo la r4 svn. per ora tutto bene.
Ho visto che su questa rom è stato implementato htc sense 8, che finalmente fa vedere i numeretti vicino alle icone quando ricevi un messaggio, una telefonata.
ho visto che questi numeretti escono anche vicino a whatsapp, mentre non mi escono con l'applicazione aquamail. quello che vorrei sapere è se c'è un modo per abilitare la visualuzzazione di questi numeretti anche vicino ad aquamail
Il discorso dei numeretti vicino all'icona non credo che dipenda dalla rom ma magari da una predisposizione dell'app stessa...magari prova una ricerca su google...
Edit. Quest'app credo sia quello che servr a te....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aa6877e27c.jpg
Leedroid V.8.2.2 + ElementalX Kernel 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartaHTC
Il discorso dei numeretti vicino all'icona non credo che dipenda dalla rom ma magari da una predisposizione dell'app stessa...magari prova una ricerca su google...
Edit. Quest'app credo sia quello che servr a te....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aa6877e27c.jpg
provata ma con aquamail non funziona, se non trovo nulla dovrò cambiare launcher
edit
sono riuscito a farlo fuzionare con varie modfiche ora cerco di capire quali sono state necessarie e poi le posto
Edit per farlo funzionare su android 6 è necessario dare l'autorizzazione all'applicazione.
quindi andare in impostazioni/applicazioni cliccare sull'applicazione e sulla schermata che si apre clicare su autorizzazioni
edit 2
per le voci in htc dot view che non ci sono più?
-
R6 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
* Update Clumsys awesome kernel tweaks
R5 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
Update Sense 8 app`s - new base
* HTC 10 camera
* HTC Sense Home
* TouchPal IME & Smart dialer*
* HTC Messages
Roll back settings provider
Update LeeDrOiD Tweaks
Update Sense 8 Fonts
Update in-built applications
-
-
R8 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
* Aroma - Add HTC A9 Camera Option
R7 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.1.7
Leedroid V.8.2.2 R6 + ElementalX Kernel 7
-
-
R9 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* HTC pnpmgr (Power manager) on as default
* Removed HTC power manager toggle in Aroma - still available in Tweaks
* Renamed HTC 10 & A9 Camera applications
* Aroma - Added optional stock camera removal (Install all 3 if you like!)
Leedroid V.8.2.2 R6 + ElementalX Kernel 7
-
R10 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Fix HTC 10 Camera apk
La camera a9 e htc 10 possono entrare in conflitto
-
La r10 verrà rivisitata stanotte, quindi consiglio di aspettare domattina per un eventuale download
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App