Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmoon
In effetti ho risolto per la registrazione delle chiamate mentre il center clock non l'ho proprio.
Alla prossima reles farò più attenzione nella selezione delle opzioni in aroma.
Grazie comunque.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Fai un dirty update senza wipe e selezionalo in aroma....
-
@MartaHTC fatto e risolto!
-
R12 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Update HTC Zero
* Fix open screenshot if HTC Gallery is not installed
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.2.0
* Add test for wi-fi calling with supported carriers
-
-
curiosità qualcuno ha installato la fotocamera dell'a9?
chiedo questo perchè questa fotocamera prevede tra le sue funzioni anche lo slow motion e hyperlapse cche sembrano funzionare sul m8.
Però io non trovo queste due opzioni quando apro la fotocamera, qualcuno le ha?
-
Quote:
MartaHTC
R12 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Update HTC Zero
* Fix open screenshot if HTC Gallery is not installed
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.2.0
* Add test for wi-fi calling with supported carriers
Cosa sarebbe L'HTC Zero?
-
Quote:
Dani900
Cosa sarebbe L'HTC Zero?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea....
-
Quote:
MartaHTC
Sinceramente non ne ho la più pallida idea....
Ahahah Grazie lo stesso! :)
-
Quote:
Dani900
Ahahah Grazie lo stesso! :)
@tammazz é più esperto....forse lui sa cosa é.....
Edit. Dovrebbe essere l'applicazione HTC ZOE....
-
Prima su xda ho domandato a Clumsy come mai nel suo kernel non é possibile modificare i voltaggio della CPU....mi ha risposto che lui nel suo kernel non aggiungera mai la funzione di undervolt perché qualcom ha testato il processore con le frequenze stock e secondo lui vanno bene così e non é consigliabile farlo lavorare a voltaggi più bassi...."mistero svelato"....
-
buon d ho preso l'ultimo update della htc 10 camera e installato nel telefono e funziona benissimo, unica differenza rispetto a quello inserito nella rom di default di leedroid qui non mi esce l'opzione hyperlapse per il resto funziona tutto se qualcuno la prova possiamo vedere se anche a voi non esce la funzione hyperlapse.
Per installarla se interressati vi dico come l'ho installata.
com.htc.camera2_8.10.748210-866031712_minAPI23(armeabi,armeabi-v7a)(nodpi)
se ho violato qualche regola del forum nel postare il link correggo.
ringrazio chi ha postato il file in rete
-
Quote:
quebec
buon d ho preso l'ultimo update della htc 10 camera e installato nel telefono e funziona benissimo, unica differenza rispetto a quello inserito nella rom di default di leedroid qui non mi esce l'opzione hyperlapse per il resto funziona tutto se qualcuno la prova possiamo vedere se anche a voi non esce la funzione hyperlapse.
Per installarla se interressati vi dico come l'ho installata.
com.htc.camera2_8.10.748210-866031712_minAPI23(armeabi,armeabi-v7a)(nodpi)
se ho violato qualche regola del forum nel postare il link correggo.
ringrazio chi ha postato il file in rete
Interessante....hai solamente installato la app o c'é qualche procedimento strano??Probabilmente su leedroid non funziona perché c'é qualche problema nella rom...
-
Lee ha volontariamente inibito hyperlapse e slow motion nella sua rom, probabilmente è per quello che non funzionano, per il discorso del Kernel Clumsy invece trovo che la sua scelta riguardo l'UV sia semplicemente una scelta (impopolare o meno) che taglia fuori una serie di problematiche di gestione thread. L'under volt, anche se sulla carta dovrebbe 'risparmiare' la CPU, non è sempre ben contestualizzato. È vero che un device è sempre differente da un altro, ma non per questo è pur vero che anche se il mio regge (ed ha retto per una vita) - 65 mv su tutte le frequenze di Clock alla lunga non risenta del mancato apporto di potenza che qualcomm ha stimato come minimo per il suo corretto funzionamento. Trovo inoltre che htc nel suo os abbia fatto un gran lavoro a livello di consumi (5 pollici con 2600 ma di batteria ed una Sense pesante non scendono sotto le 4 h di sot in media con MM)... Ergo Clumsy semplicemente ha ben pensato di lavorare su altro, partendo dall'ottima base di htc. Comunque se già non l'avete fatto, e se avete voglia, potreste provare a fare un giorno con Clumsy, ed il giorno dopo con ex undervoltato e vedere se ci siano poi reali differenze di consumo (più o meno dovreste cercare di utilizzare il telefono nel medesimo modo). Io è da un po' che sinceramente non trovo più differenze (come al contrario vedevo su kk)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
Lee ha volontariamente inibito hyperlapse e slow motion nella sua rom, probabilmente è per quello che non funzionano, per il discorso del Kernel Clumsy invece trovo che la sua scelta riguardo l'UV sia semplicemente una scelta (impopolare o meno) che taglia fuori una serie di problematiche di gestione thread. L'under volt, anche se sulla carta dovrebbe 'risparmiare' la CPU, non è sempre ben contestualizzato. È vero che un device è sempre differente da un altro, ma non per questo è pur vero che anche se il mio regge (ed ha retto per una vita) - 65 mv su tutte le frequenze di Clock alla lunga non risenta del mancato apporto di potenza che qualcomm ha stimato come minimo per il suo corretto funzionamento. Trovo inoltre che htc nel suo os abbia fatto un gran lavoro a livello di consumi (5 pollici con 2600 ma di batteria ed una Sense pesante non scendono sotto le 4 h di sot in media con MM)... Ergo Clumsy semplicemente ha ben pensato di lavorare su altro, partendo dall'ottima base di htc. Comunque se già non l'avete fatto, e se avete voglia, potreste provare a fare un giorno con Clumsy, ed il giorno dopo con ex undervoltato e vedere se ci siano poi reali differenze di consumo (più o meno dovreste cercare di utilizzare il telefono nel medesimo modo). Io è da un po' che sinceramente non trovo più differenze (come al contrario vedevo su kk)
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
immaghinavo che le avesse inibite e per questo sono sparite sia con l'aggiornamento della fotocamera che ho installato e sia quando ho provato la a9 fotocamera mentre con la htc 10 camera presente in rom le due funzioni appaiono.
anche se come gli ho scritto sul thread di xda su a9 le due opzioni funzionano bene,
Quote:
MartaHTC
Interessante....hai solamente installato la app o c'é qualche procedimento strano??Probabilmente su leedroid non funziona perché c'é qualche problema nella rom...
se vuoi provare fai cosi.
1) dalla rom devi estrarre la cartella 10 camera che si trova in extras/installextras. La cartella extra la trovi appena apri lo zip della rom.
2) scarica il file della telecamera che ho postato e lo metti dentro la cartella 10 camera. Da dentro questa cartella elimina il file camera 2. Rinomina la cartella da 10 camera a camera2
3) ora tramite rootexplorer o programma simile prendi la cartella camera2 e la copi nel telefono.
4) apri rootexplorer o programma simile sposti la cartella camera2 precedentemente copiata nel telefono in system/private app.
Ora impostiamo i permessi:
1) sempre con rootexplorer selezioni la cartella camera2, che hai spostato in system/private app, e scegli autorizzazioni e queste le imposti cosi rwx,r-x,r-x
2) sempre con rootexplorer apri la cartella camera2 e impostiamo le autorizzazioni all'applicazione e alla cartella lib. la cartella lib rwx,r-x,r-x. L'applicazione rw-,r--,r--
3) sempre con rootexplorer apri la cartella camera2/lib e impostiamo le autorizzazioni alla cartella arm rwx,r-x,r-x
4)sempre con rootexplorer apri la cartella camera2/lib/arm selezioni tutti i file e imposti le autorizzazioni su rw-,r--,r--.
5) riavvia
-
Quote:
tammazz
Androidiani App
A me comunque sembra che le ultime release consumano di più rispetto alle vecchie, che dipenda dalla sense 8?!?!i consumi sinceramente non vedo grosse differenze tra clumsy e altri kernel con undervolt.....il problema di queste rom é che non vanno in deep sleep,per assurdo consumano più in stand by che durante l'utilizzo e uno dei colpevoli é ambient display che non fa attivare doze.....
-
Guarda, è Android in generale che ad ogni Upgrade cerca in tutti i modi di raccogliere più dati, quindi hai sempre sotto qualcosa che cerca in ogni modo una connessione o quant'altro per inviare i suoi pacchetti. Io è da un po' che ho oneplus one e giochicchio tra uno e l'altro, ma guarda caso il device che lascio senza sim, seppur abbia wifi accesso e sincronizzazioni attive non consuma niente rispetto alla stessa situazione (sotto wifi e sinc), ma con la sim inserita. E trovo anche un certo parallelo di situazioni. Se lascio un device perché ho un consumo anomalo e non ho voglia di guardarci dentro, nel quasi 100% dei casi mi trovo alti consumi anche sull'altro O.o
EDIT : comunque la Sense 8 in teoria dovrebbe essere meno famelica della 7,diceva lee alla prima release, credo perché htc 10 ha abbandonato alcune applicazioni native con app Google (vedi la galleria ad esempio). Per il resto è comunque un taglia e cuci, e l'esperienza mi insegna che la prima cosa che ci va di mezzo di solito oltre la stabilità (e qui lee è un maestro), è la durata della batteria
-
Quote:
tammazz
Guarda, è Android in generale che ad ogni Upgrade cerca in tutti i modi di raccogliere più dati, quindi hai sempre sotto qualcosa che cerca in ogni modo una connessione o quant'altro per inviare i suoi pacchetti. Io è da un po' che ho oneplus one e giochicchio tra uno e l'altro, ma guarda caso il device che lascio senza sim, seppur abbia wifi accesso e sincronizzazioni attive non consuma niente rispetto alla stessa situazione (sotto wifi e sinc), ma con la sim inserita. E trovo anche un certo parallelo di situazioni. Se lascio un device perché ho un consumo anomalo e non ho voglia di guardarci dentro, nel quasi 100% dei casi mi trovo alti consumi anche sull'altro O.o
Androidiani App
Ora ho rimesso in download la r69....con quella andai vicino fare 7 ore di schermo con clumsy....farò delle prove....con la carica di oggi sono a 2 h e mezza di schermo e il 30% di carica residua....e quasi tutta la giornata in standby.....ha bevuto come un alcolizzato!!!!![emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Eheh, io aspetto la camera fixata (sono pigro oramai per seguire le guide manuali 😂😂) e scaricherò la prossima, poi lo lascio lì accesso e vi farò sapere
-
Quote:
tammazz
Eheh, io aspetto la camera fixata (sono pigro oramai per seguire le guide manuali ����) e scaricherò la prossima, poi lo lascio lì accesso e vi farò sapere
Androidiani App
spero arrivi anche perchè quando ho scritto a leedroid che la fotocamera dell'a9 funzionava al 100% quindi hyperlapse e slow motion incluso, lui è rimasto stupito inquanto dice che se queste funzioni non vanno con la camera di htc 10 come possono funziionare con quelle dell'a9. Io gli ho risposto che sulla rom dell s-team funziona benissimo. in ogni caso io gli ho postato il file nuovo della fotocamera del htc 10 e gli ho chiesto di rirpovare a vedere se le due funzioni vanno e in ogni caso di testare anche la fotocamera a9 visto quanto scritto ora
2) visto che queste due funzioni sono state inibite, volendo riaverle che devo fare?
-
Aa non so proprio aiutarti mi spiace :) però immagino che a breve verrà rilasciato in svn la camera aggiornata :)
-
Nel frattempo Lee ha iniziato il rilascio delle prime nightly per M10....
-
R13 - LeeDrOiD V8.2.2 - May 4th
* Update HTC Home - Sense 8
* Update LeeDrOiD Tweaks
-
-
Qualcuno l'ha messa??Ci sono cambiamenti sostanziali o poco e niente?? io non credo che la flashero, penso di rimanere così almeno fino a che venga rilasciato qualche aggiornamento importante...
-
Qualcuno sa se si puó togliere il widget meteo dalla lock screen??
Leedroid 8.1.4 R69 + Clumsy Kernel 2.1.1
-
Qualcuno sa come avere il registratore di telefono non lo trovo piu
-
Quote:
puffo56
Qualcuno sa come avere il registratore di telefono non lo trovo piu
Cosa intendi??La registrazione delle chiamate o l'app del registratore vocale del telefono??
-
Mi sa che Lee ha messo un po' da parte l'M8, qualcuno ha notizie della prossima stable?
-
Quote:
Dani900
Mi sa che Lee ha messo un po' da parte l'M8, qualcuno ha notizie della prossima stable?
Oramai è concentrato su htc10.....ora ha 3 terminali su cui lavorare....credo che m8 difficilmente ritornerà ad essere una sua priorità.....pensiero personale...
-
Quote:
MartaHTC
Oramai è concentrato su htc10.....ora ha 3 terminali su cui lavorare....credo che m8 difficilmente ritornerà ad essere una sua priorità.....pensiero personale...
Sono perfettamente d'accordo, purtroppo è normale
-
Ciao ragazzi, vengo da una viper, avevo voglia di cambiare e così eccomi qui, l'ho installata ieri questa ROM e mi piace, stabile e veloce, ma come sempre la tastiera lagga... ma sono l'unico? Dato che mi trovo bene con la tastiera stock non c'è un modo per non cambiarla e farla andare bene? Mi sembra strano che HTC non abbia risolto questo fastidioso problema ...
Grazie a tutti
-
Quote:
Mattoneita
Ciao ragazzi, vengo da una viper, avevo voglia di cambiare e così eccomi qui, l'ho installata ieri questa ROM e mi piace, stabile e veloce, ma come sempre la tastiera lagga... ma sono l'unico? Dato che mi trovo bene con la tastiera stock non c'è un modo per non cambiarla e farla andare bene? Mi sembra strano che HTC non abbia risolto questo fastidioso problema ...
Grazie a tutti
Con la Viper succedeva anche a me, ma da quando ho messo questa a me non succede più, o meglio, qualche volta capita che lagghi, ma è raro
Qualcuno per caso ha messo l'ultima release del 4 maggio? da qualche problema?
-
Quote:
Dani900
Con la Viper succedeva anche a me, ma da quando ho messo questa a me non succede più, o meglio, qualche volta capita che lagghi, ma è raro
Qualcuno per caso ha messo l'ultima release del 4 maggio? da qualche problema?
Bho strano, a me lo fa sempre anche con questa ROM, cosa potrei fare prima che prenda il telefono e lo rompa su un muro? [emoji23] [emoji23] [emoji23] da proprio ai nervi questa cosa, perché tu scrivi un messaggio lo invii e l'ultima parola non la scrive completamente, oppure resta il pop di un lettere sempre alzato mentre scrivi le altre parole... tu nell'installazione della ROM hai lasciato l'opzione che dice TouchPal o qualcosa di simile riguardante la tastiera?
Io comunque ho messo l'ultima versione, per ora nn ho riscontrato altri problemi..
-
Quote:
Mattoneita
Bho strano, a me lo fa sempre anche con questa ROM, cosa potrei fare prima che prenda il telefono e lo rompa su un muro? [emoji23] [emoji23] [emoji23] da proprio ai nervi questa cosa, perché tu scrivi un messaggio lo invii e l'ultima parola non la scrive completamente, oppure resta il pop di un lettere sempre alzato mentre scrivi le altre parole... tu nell'installazione della ROM hai lasciato l'opzione che dice TouchPal o qualcosa di simile riguardante la tastiera?
Io comunque ho messo l'ultima versione, per ora nn ho riscontrato altri problemi..
Forse dipende anche da dove scrivi, l'esempio che ti ho fatto io riguarda la scrittura su whatsapp/mail/messenger, ma se ad esempio scrivo sul browser capita anche a me che lagghi la tastiera, purtroppo non so suggerirti cosa potresti fare, l'unica sarebbe provare a rifare un installazione pulita in cui cancelli TUTTO e poi rimetti manualmente i dati
-
Quote:
Dani900
Forse dipende anche da dove scrivi, l'esempio che ti ho fatto io riguarda la scrittura su whatsapp/mail/messenger, ma se ad esempio scrivo sul browser capita anche a me che lagghi la tastiera, purtroppo non so suggerirti cosa potresti fare, l'unica sarebbe provare a rifare un installazione pulita in cui cancelli TUTTO e poi rimetti manualmente i dati
A me lo fa anche su WhatsApp o telegram cosa intendi per tutto? Wipe anche di system? Quello se non erro lo fa in automatico anche quando installi questa ROM giusto?
-
Quote:
Mattoneita
A me lo fa anche su WhatsApp o telegram cosa intendi per tutto? Wipe anche di system? Quello se non erro lo fa in automatico anche quando installi questa ROM giusto?
Si esatto, lo fa da Aroma, in sostanza ti sto solo suggerendo di provare a reinstallare da zero con un installazione pulita e vedere come va
-
Quote:
Dani900
Si esatto, lo fa da Aroma, in sostanza ti sto solo suggerendo di provare a reinstallare da zero con un installazione pulita e vedere come va
Capisco, magari ci provo, pensa che ho anche tolto tutte le canzoni video e foto ma nulla... faccio i wipe io manualmente, o li reinstallo solo la rom e faccio fare a lei?
-
Quote:
Mattoneita
Capisco, magari ci provo, pensa che ho anche tolto tutte le canzoni video e foto ma nulla... faccio i wipe io manualmente, o li reinstallo solo la rom e faccio fare a lei?
Tagliere gli elementi multimediali è completamente inutile, fai fare direttamente ad Aroma, e al momento della richiesta seleziona il full wipe
-
Quote:
Dani900
Tagliere gli elementi multimediali è completamente inutile, fai fare direttamente ad Aroma, e al momento della richiesta seleziona il full wipe
È il passaggio che ho fatto qualche giorno fa, va bene dai ci riprovo grazie mille [emoji4]
-
R14 - LeeDrOiD V8.2.2 - May 18th
* Add automatic SVN update & zip script (Run within your SVN folder)