La stai usando con clumay o elementalX?
Leedroid 8.1.7 R74 + Clumsy Kernel 2.1.1
Visualizzazione stampabile
Aggiornata l'app dei tweaks dal playstore....
Leedroid 8.1.7 R74 + Clumsy Kernel 2.1.1
La stai provando con il fulla AOT? io lo sto provando e sinceramente sembra che il tempo di apertura delle app sia diminuito e aumentata invece la fluidità della rom in generale, non so se dipende dall'ottimizzazione della rom in generale o dalla nuova gestione di ART...
Leedroid 8.2.2 R3 + Clumsy Kernel 2.1.1
R3 - LeeDrOiD V8.2.2
Fix LockScreen layout when using different wallpaper
Fix App Drawer cropped text when using 3x4 layout & large fonts
Removed Polaris Office
Si, full aot.. Forse è ora di un clean flash :lol:
Chi ha scaricato l'ultima stabile sa dirmi se hyperlapse funziona? Io prima di provare ho reinstallato da play store la fotocamera di m8, però mi ha dato un bel po' di problemi e volevo capire se il crash fosse uno di quelli
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Funziona é una parola grossa....un video di 7 secondi diventa da 30 ma poi a metà si blocca.....secondo me difficilmente riusciremo ad avere la fotocamera di m10 completamente funzionante sull m8....o magari non subito...
Leedroid 8.2.2 R3 + Clumsy Kernel 2.1.1
R4 - LeeDrOiD V8.2.2
Fix weather FC if sound is active
Update to Tweaks V8.0.9
Leedroid 8.2.2 R3 + ElementalX Kernel 7
R 4 : https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762636005511
Leedroid V8.2.2 + Clumsy 2.11
Il Clumsy Kernel é anche lui gia su base sense....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d2fda657db.jpg
Leedroid 8.2.2 R3 + ElementalX Kernel 7
Si ho letto anch'io, peccato non ne faccia menzione sul thrade del suo kernel
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ma alla fine questa R4 è usabile .. ci sono grossi bug ..
vorrei provarla in attesa di htc 10 .. ma usando la viper che va benissimo
non so se mi convenga
Grazie :D
Anche la r4 va benissimo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
adesso la provo .. non è che la viper vada poi cosi male ...
LeeDrOiD lo conosco dai tempi del "blackstone" ...
è bravo anche se un pochino para...o :D
buon d a tutti, dopo tanto tempo ho reinstallato la leedroid e ho messo la r4 svn. per ora tutto bene.
Ho visto che su questa rom è stato implementato htc sense 8, che finalmente fa vedere i numeretti vicino alle icone quando ricevi un messaggio, una telefonata.
ho visto che questi numeretti escono anche vicino a whatsapp, mentre non mi escono con l'applicazione aquamail. quello che vorrei sapere è se c'è un modo per abilitare la visualuzzazione di questi numeretti anche vicino ad aquamail
2) altra cosa prima con htc dot view quando volevo aggkungere un tema mi uscivano tantissime voci ora trovo solo da htc e raccolta come mai? come faccio a visualizzare le voci che vedevo prima?
Il discorso dei numeretti vicino all'icona non credo che dipenda dalla rom ma magari da una predisposizione dell'app stessa...magari prova una ricerca su google...
Edit. Quest'app credo sia quello che servr a te....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aa6877e27c.jpg
Leedroid V.8.2.2 + ElementalX Kernel 7
provata ma con aquamail non funziona, se non trovo nulla dovrò cambiare launcher
edit
sono riuscito a farlo fuzionare con varie modfiche ora cerco di capire quali sono state necessarie e poi le posto
Edit per farlo funzionare su android 6 è necessario dare l'autorizzazione all'applicazione.
quindi andare in impostazioni/applicazioni cliccare sull'applicazione e sulla schermata che si apre clicare su autorizzazioni
edit 2
per le voci in htc dot view che non ci sono più?
R6 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
* Update Clumsys awesome kernel tweaks
R5 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
Update Sense 8 app`s - new base
* HTC 10 camera
* HTC Sense Home
* TouchPal IME & Smart dialer*
* HTC Messages
Roll back settings provider
Update LeeDrOiD Tweaks
Update Sense 8 Fonts
Update in-built applications
Leedroid V.8.2.2 + ElementalX Kernel 7
R8 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
* Aroma - Add HTC A9 Camera Option
R7 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 26th
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.1.7
Leedroid V.8.2.2 R6 + ElementalX Kernel 7
R9 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* HTC pnpmgr (Power manager) on as default
* Removed HTC power manager toggle in Aroma - still available in Tweaks
* Renamed HTC 10 & A9 Camera applications
* Aroma - Added optional stock camera removal (Install all 3 if you like!)
R10 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Fix HTC 10 Camera apk
La camera a9 e htc 10 possono entrare in conflitto
La r10 verrà rivisitata stanotte, quindi consiglio di aspettare domattina per un eventuale download
R11 - LeeDrOiD V8.2.2 - April 27th
* Re-add hyperlapse & additional functions - HTC10 Camera
* Update LeeDrOiD Tweaks V8.1.8
ho una domanda quando apro l'applicazione clumsy kernel tweaks, ho visto chre ci sono gia dei valori preimpostati e fin qui nulla di strano la cosa che non capisco però è che se apro il menu con i tre pallini in alto a destra e poi settings la voce apply on boot non è attiva. ora vorrei capire se i parametri che sono già attivati quando apro l'app funzionano o devo attivare apply on boot.?
Allora, i set 'preimpostati' sono quelli di base del Kernel, se però vuoi cambiarli in modo che restino sempre come hai scelto tu devi impostare apply on boot, diversamente ad ogni riavvio verranno reimpostati i valori di default del Kernel :)
quindi se ho capito bene non avendo modificato nulla rispetto a quello previsto da clumsy anche se non attivo apply on boot i valori funzionano giusto?
edit installata la rom svn r11 provenendo da r8, e ho scelto la fotocamera htc 10 ma la funzione hyperlapse non va
@quebec si, se non modifichi nulla i valori sono quelli rilevati dall'app, @MartaHTC lee ha deciso di inserire le 3 app per la camera per accontentare tutte le richieste dei diversi utenti, c'è chi si trova bene con la cam htc 10 ugualmente, anche senza tutte le opzioni :)
Ciao,
anche a voi con le ultime release si sono perse funzionalità interessanti come la possibilità di registrare la telefonata o tweak come center clock ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No io sono sulla r11 e ho tutto sia l'orologio centrale sia la registrazione delle chiamate.....l'orologio centrale si può selezionare in aroma durante l'installazione oppure impostarlo dall'app dei tweak, la registrazione delle chiamate invece si attiva direttamente dall'app dei tweak e poi alla prima telefonata bisogna dare i consensi al registratore vocale....