Sembra che la prossima release sarà stabile :) come vi trovate con elementalx 7? Differenze con Clumsy?
Visualizzazione stampabile
Sembra che la prossima release sarà stabile :) come vi trovate con elementalx 7? Differenze con Clumsy?
Io la sto provando con un undervolt di -45 e la rom va via ancora alla grande,rimane fluida e senza riavvii per il momento...riguardo ai consumi sinceramente a me sembra che al momento con clumsy si raggiungano i risultati migliori.....
Leedroid 8.1.7 R72 + ElementalX Kernel 7
Si, l'ho messo poco dopo aver chiesto i pareri xD stasera monto la 73,vediamo :)
Riscontrato forse un piccolo bug nella fotocamera....praticamente alla seconda fotomi ha scattato una foto completamente banc con qualche alone giallo....vediamo se si ripete...
R74 - LeeDrOiD V8.2.0
Update all Sense 8 apps - Latest base
Bug fixes
clean-ups
Fix big caller layout - thanks @RequeLine
Non é stata inserita ancora tra le stable quindi presumo sia ancora nightly....aggiorno ora tramite svn...
R75 - LeeDrOiD V8.2.0
Fix Tweaks FC - moved to /system/priv-app
Non vedo l'ora che esca la stable! penso che ormai sia vicina, le ultime due release sono state per lo più dei fix
EDIT: Verso le 17 Lee ha scritto che entro 24 ore dovremmo avere la versione stable
SI ho appena letto, Marta tu sei iscritta su XDA? puoi chiedere a Lee se può implementare l'auto hide della navigation bar? è l'unica cosa che mi manca in questa ROM, gli ho già chiesto io, ma probabilmente se vede che più persone fanno la stessa richiesta allora prenderà maggiormente in considerazione la cosa
Speriamo che la notte gli porti consiglio per questo benedetto hyperlaps cosi avremmo una nuova stable....
Leedroid 8.1.7 R74 + Clumsy Kernel 2.1.1
Aggiunto link r75 al post 3 :)
R76 - LeeDrOiD V8.2.1
Optional Full AOT (Ahead of time ART compilation) -
increases 1st boot time but speeds ups apps loading, reduces memory footprint, should reduce battery usages (Good idea @baadnewz)
More Telephony Big picture adjustments (Thanks @ RequeLine)
Additional HTC 10 "Adaptive Sound" configurations (Headphone configurations)
R76 up, sembra con un'interessante novità
http://goo.gl/photos/UyReCYNsukw8an2D7
R75 kernel elementalx 7.00,sembra buono
Mi piacerebbe risponderti e lo farei se ne fossi in grado xD so che a grandi linee è una gestione diversa di art (successore di dalvick cache), che sembra in grado di fornire alle app un percorso di memoria 'su misura' per il dispositivo in uso. Sono tutte info googolate (e tradotte in una qualche maniera), quindi se vuoi guardare dentro la cosa ci vorrebbe qualcuno che si intenda un pò di programmazione :)
Comunque tornando alla r75, che monto ora, mi sembra incredibilmente veloce e reattiva, ma non mi da quella sensazione di fluidità classica della lee, non so se sia elementalx, la 76 la proverò con il Clumsy Kernel
Qualcuno ha messo la R76? Mi pare di capire da xda che ha qualche bug o sbaglio??
Principalmente lamentano di non poter usare il profilo audio dolby (selezionabile solo in cuffia), e dello sfondo di blocco schermo che non viene ben dimensionato (anche nella r75 è così).. Si sono anche persi un apk ma non ho capito quale xD
Io la sto provando con Clumsy Kernel e sinceramente sembrava andar meglio con elementalx,ieri sera ho rimesso clumsy e oggi mi sembra piu lento,peró forse dipende dal fatto che ultimamente ho fatto solo dirty update....
Stable rilasciata!
Ragazzi ma sbaglio o nella nuova app temi non è più presente la lista dei temi che sono già stati utilizzati in passato? c'è "miei temi", ma li ci sono solo quelli che creati/modificati da te, non quelli preferiti e/o utilizzati in passato
Edit: un'altra cosa che ho notato è che la nuova app fotocamera della sense 8 non sfrutta la duo camera, o almeno mi sembra, quando quest'ultima viene coperta non esce più l'avviso
Se non sbaglio però mi sembra di aver letto che è sempre possibile scaricare la vecchia app dal play store se si vogliono sfruttare le funzioni della duocam
La camera dell'm10 non ha la fotocamera di profondità, quindi non ha l'opzione per il 3d perché sfrutta solo la camera principale (io ho tenuto la camera originale dell'm8, l'ho preso anche per il 3d xD), per quel che riguarda i temi ho notato la stessa cosa, probabilmente essendo stata rimpiazzata da themes per htc 10 ha perso i contenuti (nel mio caso ho perso tutto, anche i temi già fatti ed il tema che avevo corrente)
Una GRANDE novità della nuova app temi è la funzione cerca!! era ora, o magari c'era e io non l'avevo mai notata! :laughing: ricordando come si chiamava il mio tema ho potuto ripristinarlo, per quanto riguarda la fotocamera 3D ho semplicemente risolto riscaricando l'app dal play store, ora posso sfruttare sia le nuove funzioni dell'app foto di HTC 10, sia le vecchie del nostro caro M8 :)
EDIT: Io comunque non noto nessun rallentamento al primo avvio delle app, al contrario mi sembra di notare un bell'aumento di velocità generale nell'apertura, non so se si tratta di effetto placebo, ma il telefono è una scheggia :)
Azz ottimo! Due app per la camera è vero! Comunque il rallentamento citato riguarda solo il primo avvio del telefono, non delle app, quelle come stai confermando tu, dovrebbero essere più rapide ed efficienti proprio in favore della nuova gestione della dalvick :)
Si ma infatti mi riferivo al rallentamento del primo avvio, deve essere una cosa di millisecondi perchè io sinceramente non sono riuscito a notarlo, mentre in generale si vede che l'avvio delle app è più rapido, consiglio vivamente di abilitare il full AOT, l'avvio delle app è istantaneo, si nota parecchio ad esempio nell'app fotocamera
EDIT: comunque con primo avvio credo si riferisca al primo avvio della singola app, non del telefono, ho fatto caso solo adesso al fatto che hai specificato del telefono, qualche tempo fa lessi quali erano i principali vantaggi di ART dispetto al dalvik e tra questi dava proprio un avvio più rapido generale a discapito di un rallentamento del primo avvio dell'app, ma potrei anche sbagliarmi :)
EDIT 2: Ho notato che l'app fotocamera di HTC 10 sfrutta l'app foto di google come default per l'apertura delle immagini appena scattate, qualcuno ha idea di come fare a modificare quest'impostazione per fare in modo che le apra con Galleria?
Aspetteró il fine settimana e metteró la stabile dopo un full wipe sperando poi che stia bonino per un po'.....
La stable è la EDIT :R76 8.2.1,e credo se ne starà buono per un pò, è up da stamattina, però non ho letto gl'ultimissimi commenti se è cambiato qualcosa :) per quanto riguarda il salvataggio su Google foto credo sia dovuto al porting di m10, appena ho tempo faccio qualche ricerca :)
R76 8.2.1 stable sry xd
Lee ha detto che la stable è stata ricompilata e leggermente più ottimizzata della R76, qualcuno per caso è riuscito a sfruttare i profili audio che ha aggiunto? io ho le cuffie originali HTC con i 3 tasti, le RC E242 per intenderci, ma quando le uso mi da solo la possibilità di abilitare o disabilitare il boomsound, come sempre
Iscritta su xda e chiesto l'auto scomparsa della barra di navigazione....speriamo che ci ascolti....
anche a voi non funziona svn?
mi da errore,ieri andava benissimo
Repository UUID '08d43ca8-7907-4112-af5a-df6aa87a0a52' doesn't match expected
UUID 'a9a8987d-359b-430e-a2c5-1289a992ef84'
dopo il rilascio della stable anche la Leedroid ha azzerato SVN è necessario cancellare il contenuto della cartella SVN e ritirare nuovamente la ROM intera ...
Installata poco fa, mi rimane il problema dello sfondo del blocco schermo ritagliato male (se diverso dalla schermata home) per il resto sembra fluida come piace a me xD
Comunque, sarà una mia idea, ma secondo me entro qualche giorno ne butta fuori un'altra con questi ultimi ricami che mancano