istallazione ruu android 6 manuale ?
salve a tutti chiedo se e possibile istallare una ruu originale di android 6 visto che a me ancora deve arrivare la notifica di aggiornamento .
se posso dove la scarico ? grazie..
Terminale in (meta)loop senza possibilità di accesso via fastboot o recovery
Ciao a tutti,
come da titolo, avrete già capito che non è un problema ricorrente e io non so più cosa inventarmi.
Premesso che ho un htc one M9 con bootloader sbloccato e accesso di root ma ancora con s-on.
E' successo questo:
l'altro ieri avevo deciso di passare alla ultima rom di android revolution hd (la 20.0 per htc m9 creata in Gennaio scorso).
Una volta installata (con tutti i succesfully del caso), riavviato il terminale mi rimandava sempre alla recovery mode.
Provato e riprovato più volte decido di cambiare rom.
Poichè serviva il telefono decisi di scaricare la prima che mi venne sott'occhio... tale leedroid!
Anche questa volta sembrava essere andato tutto a buon fine ma, ahimè, durante le impostazioni iniziali,
esattamente dopo che inserisco i dati relativi al wi-fi, si riavvia nuovamente alle impostazioni iniziali.
Deluso dei risultati, mi venne in mente che probabilmente la causa fosse da ricercare nella custom recovery...
montavo la TWRP 3.0.0-0.
Avevo appena deciso di flashare la CWM 6.0.4.7 touch quando un dannatissimo sito mi rimanda a versioni della TWRP 3.0.0-1, 3.0.0-2 e 3.0.0-3 hima...
scaricata e flashata, risultato? Failed to boot in recovery mode. Press volume up or down to back to menu.
Morale della favola
*non posso accedere alla recovery;
*non posso attivare fastboot poichè il telefono mi si riavvia.
PS
E' chiaro che prima di ogni installazione ho eseguito i doverosi wipe.
l'unica cosa che non ho fatto è un nandroid backup (che comunque credo non avrei potuto utilizzare).
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa fare per ridar vita al mio cellulare?
Esiste qualche modo per flashare qualcosa (rom o recovery) da pc senza fastboot?
O qualunque altra cosa che mi sia sfuggita?
Grazie in anticipo :laughing:
Problema schermo nero HTC one m9
Salve ragazzi, ho flashato la cyanogenmod, le gapps ed elemental x, solo che durante il flash lo schermo mi diventa tutto nero ed ora il telefono non posso praticamente usarlo perché non mi fa andare nemmeno in recovery, il PC me lo riconosce ma non essendo attivo il debug USB non posso mandarlo il recovery da pc,
Spero mi possiate aiutare perché sono disperato
Grazie in anticipo
htc m9 non si accende e non si carica
buon giorno, stavo usando il telefono quando improvvisamente si e' spento lentamente il display e ora non si accende piu.ho provato a metterlo sotto carica ma non viene neanche il simbolo della batteria che si ricarica.tenendo premuto il tasto power e volume su , fa una vibrazione ma non si accende. sono in s off ed ho installato una viper.grazie per eventuali consigli