CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128
Discussione:

[INFO] SOS MODDING - leggere prima di postare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao Bass, usa questo tool Androidfiles Hasoon2000 Toolkits in meno di 5 minuti fai tutto
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie intanto. Ok, ho anche visto che il CID è VODA102 o qualche cosa del genere, quindi ho ptovato a scaricare una RUU brandizzata vodafone ma anche quella durante la copa della firma si blocca e io non riesco a fare proprio nulla. Ho anche visto le guide per fare s-0ff ma mi pare che dal punto in cui mi trovo io non sia possibile fare nulla. Sai darmi un link per fare passo passo l'installazione corretta?
    Grazie
    il modo più semplice per ottenere l'S-OFF ...
    [GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S



    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bass79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sono nuovo nel forum..sono un possessore di un htc One S (modello S3_VilleC2) e purtroppo sono giorni e giorni che sto' provando a caricare una recovery.img ma non riesco a risolvere un errore continuo (NB. PROCEDURA flash recovery tramite la PIATTAFORMA SDK Android, cmd COMANDI)
    Allora sto' provando ad installare una recovery (..provate tutte le recovery.img da twrp a CWM) ma invano..
    Inserisco i file fastboot.exe, adb.exe, AdbWinApi.dll nella stessa cartella dove si trova il file recovery.img ( openrecovery-twrp-2.6.3.0-villec2 lìultima indicata da TWRP per Ville c2 ) , apro l'ANDROID SDK manager, mi posiziono nella directory dove sono contenuti i file di cui sopra , do' il famoso comando
    "fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.0-villec2.img"
    e niente mi da sempre lo stesso errore..
    "can not open openrecovery-twrp-2.6.3.0-villec2.img" ..???****
    Ripeto HTC ONE S perfettamente rilevato dal SDK MANAGER (da comando "fastboot device" mi rileva il telefono), file fastboot , adb, e recovery.img nella stessa recovery...ma nulla
    NB.Il Device è un HTC ONE S_S3Ville C2 già UNLOCHED e gia' Rootato ma S-ON **
    NB. Essendo già rootato con SuperSU app ho anche provato a caricare la recovery con varie app android (GoManager,Recovery Tool, ecc) ma niente ...il file recovery.img me lo caricano, mi dicono OK (recovery Flashata OK) ma poi quando vado a verificare (bootloader>recovery) qs benedetta recovery non risulta mai caricata.....
    PS.Qualcuno puo' darmi una mano (metodi alternativi caricare recovery, ecc, ecc)...le sto' provando tutte.
    Quote Originariamente inviato da bass79 Visualizza il messaggio
    Non è questione di recovery che da' problemi...il problema è che non si installa proprio qs benedetta recovery..

    Allora provata anche la TWRP 2.3.3 (openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img) ma nulla sempre errore
    "can not open openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img"
    NB.Apro l'ANDROID SDK Manager, Mi posiziono nella directory htc one s (..nb.cartella doveno i file adb.exe, fastboot.exe, AdbWinApi.dll,openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img) do' da linea di comando :
    "fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img" ed ecco qua il solito errore
    NB.Il bello/paradosso è che nemmeno con le App Gomanager, Recovery Tolls (..il Device l'ho gia rootato) non riesco a caricarla ...O meglio mi danno il messaggio "recovery.img flaschata OK", ma quando vado a riavviare in Bootloader>Recovery ed ecco che la recovery non c'e'...
    credo di aver individuato il tuo problema !!

    dici che dopo aver aperto "ANDROID SDK manager" ti posizioni nella Cartella dove hai messo la "Recovery"
    che dalla immagine dovrebbe essere "HTC ONE S" che si trova in "Documenti"



    invece sempre dalle immagini che hai postato vedo che i comandi che dai dal terminale
    sei in "platform-tools" che si trova sempre in "documenti" !!!



    quindi direi di copiare la Recovery ed anche io ti suggerisco a TWRP 2.3.3.0
    nella cartella "platform-tools" che si trova in "documenti"
    e di dare il solito comando:

    fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img
    Ultima modifica di ultimo125; 24-03-14 alle 22:59
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, alla fine ho risolto nel seguente modo:
    1)Non rinominando il file img recovery nella cartella/directory Cocumenti/"platform.tools"(..bisogna lasciarlo cosi' com'è..senza aggiungere il ".img"" );
    2)Il suffisso ".img"** và invece dato nel comando flasch recovery:

    flasch recovery openrecovery-twrp-2.6.3.0-villec2.ing
    ...e parte l'installazione della recovery.img

    Ora TWRP perfettamente installata e raggiungibile ...

    Il problema però ora è che ho dovuto fare prima la pulizia della CACHE del telefono, e purtroppo ora entro si' in recovery ma tuttavia - collegando usb il telefono al pc con mobilego - non mi ritrovo piu' la partizione/cartella SDCARD utilizzabile ***(memoria interna dove si possono incollare i file) .
    Ecco:
    mobilego copia.jpg

    NB. Ho dovuto fare la pulizia della chache (Comando : "FASTBOOT ERASE CACHE" ) in quanto il telefono prima mi si bloccava sempre nella videata "Entering Recovery" in maniera permanente...


    PS.Che faccio ora..????Dovrei incollare nella memoria interna il file.zip della Rom x procedere al flash della stessa con TWRP recovery ...
    Ultima modifica di bass79; 26-03-14 alle 12:04

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    URGENTE
    ::


    Ragazzi c'è qualcuno..??

    PS.Ripeto Dopo comando "erase cache" la SDCARD interna (quella dove copiare i file) non e' piu' rilevata...
    sdcard non rilevata.jpg
    Ultima modifica di bass79; 26-03-14 alle 22:21

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho eseguito tempo fa il rooting del mio htc one s utilizzando il onesallinonekit.
    Al di là degli errori di mancato backup fatti (fesso io che pensavo gli sms fossero nella sim e li ho persi ) l'operazione sembra andata a buon fine, su è installato correttamente e ho correttamente tutti i permessi.
    Sono due però le anomalie che ho riscontrato, per comodità le riporto in due thread separati.
    Quella più strana è la seguente: non funziona l'audio stereo se uso gli auricolari, o meglio smette di funzionare. Se uso l'altoparlante l'audio funziona correttamente. Se ho appena riavviato il telefono anche l'audio da auricolare funziona correttamente. Dopo un po' però smette e si sente solo uno dei due canali. Il suono viene convogliato su entrambe le cuffie, ma il suono è solo "metà".
    Avete idea di cosa possa essere successo?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho eseguito tempo fa il rooting del mio htc one s utilizzando il onesallinonekit.
    Al di là degli errori di mancato backup fatti (fesso io che pensavo gli sms fossero nella sim e li ho persi ) l'operazione sembra andata a buon fine, su è installato correttamente e ho correttamente tutti i permessi.
    Sono due però le anomalie che ho riscontrato, per comodità le riporto in due thread separati.
    Quella più strana è la seguente: non funziona l'audio stereo se uso gli auricolari, o meglio smette di funzionare. Se uso l'altoparlante l'audio funziona correttamente. Se ho appena riavviato il telefono anche l'audio da auricolare funziona correttamente. Dopo un po' però smette e si sente solo uno dei due canali. Il suono viene convogliato su entrambe le cuffie, ma il suono è solo "metà".
    Avete idea di cosa possa essere successo?
    Ultima modifica di iLuke; 03-04-14 alle 23:26

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, vedo solo ora il topic in rilievo, potete ovviamente chiudere questo

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il secondo problema è il seguente: se non sto attento a disabilitare l'aggiornamento automatico di su, al primo aggiornamento che lui esegue da playstore perdo i permessi di root e sono costretto a reinstallare l'su originario da recovery. In pratica dopo che lui si è aggiornato se provo ad aprire su mi dice che deve essere aggiornato (di nuovo!) e mi chiede se voglio farlo da playsore (ma se gli dico di farlo l'operazione fallisce) o da recovery (ma il file su.zip che trovo non è quello aggiornato ma quello vecchio).
    Anche qua, qualche suggerimento sul perchè si comporta così?
    Ultima modifica di iLuke; 03-04-14 alle 23:26

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nudgenudge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho eseguito tempo fa il rooting del mio htc one s utilizzando il onesallinonekit.
    Al di là degli errori di mancato backup fatti (fesso io che pensavo gli sms fossero nella sim e li ho persi ) l'operazione sembra andata a buon fine, su è installato correttamente e ho correttamente tutti i permessi.
    Sono due però le anomalie che ho riscontrato, per comodità le riporto in due thread separati.
    Quella più strana è la seguente: non funziona l'audio stereo se uso gli auricolari, o meglio smette di funzionare. Se uso l'altoparlante l'audio funziona correttamente. Se ho appena riavviato il telefono anche l'audio da auricolare funziona correttamente. Dopo un po' però smette e si sente solo uno dei due canali. Il suono viene convogliato su entrambe le cuffie, ma il suono è solo "metà".
    Avete idea di cosa possa essere successo?
    Nell'attesa di una risposta ho scartabellato qua e la per reperire informazioni più precise da darvi e questo è quello che vi posso dire:
    - il bootloader è sbloccato ma mi compare solo la scritta unlocked e non quella tempered
    - la ricovery però non è quella originale ma la twrp 2.6.0.0
    - ho i permessi di root perchè le varie app che lo rihiedono (come titanium backup) funzionano correttamente

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy