Visualizzazione stampabile
-
Htc One s aiuto..
ragazzi scusate sno nuovo non so se sia la categoria giusta ma sono disperato...o un htc one s che nel tentativo di fare il root mi si e bloccato e ora si accende ma dopo la schermata htc (con una scritta rossa sotto) diventa lo schermo nero e non va alla home...se entro nel bootloader sopra ce è una scritta tampered e sotto unlocked poi c è scritto s-on e non posso neanche entrare per farlo diventare s-off...e il mio e brandizato vodafone e il cid e voda e qualcosaltro...per favore aiutatemi...ps. mi scuso ancora se non e la categoria giusta
-
Sposto nella sezione dedicata.
-
Ciao, che procedura hai eseguito per il root ? Hai provato ad andare in bootloader e fare un factory reset ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ciao, che procedura hai eseguito per il root ? Hai provato ad andare in bootloader e fare un factory reset ?
Allora o seguito quella con htcdev..
-
Quote:
ficanaso97
Allora o seguito quella con htcdev..
Non non dico per sbloccare il bootloader dico per effettuare il root.. comunque entrando in modalità bootloader seleziona factory reset e vedi se ti riparte il cell.
-
Quote:
daniel13
Non non dico per sbloccare il bootloader dico per effettuare il root.. comunque entrando in modalità bootloader seleziona factory reset e vedi se ti riparte il cell.
Allora io dopo che o sbloccato il bootloader mi e partito il telefono ma iniziava a bloccarsi perciò sono rientrato nel bootloader o fatto factory reset per vedere se riuscivo a togliere quel fatto ma poi appena o fatto factory reset e uscito l'immagine di una micro sd a metà con un caricamento sotto poi si e riavviato e non e più andato alla schermata home si bloccava subito dopo la scritta htc con la scritta rossa sotto
-
Quote:
ficanaso97
Allora io dopo che o sbloccato il bootloader mi e partito il telefono ma iniziava a bloccarsi perciò sono rientrato nel bootloader o fatto factory reset per vedere se riuscivo a togliere quel fatto ma poi appena o fatto factory reset e uscito l'immagine di una micro sd a metà con un caricamento sotto poi si e riavviato e non e più andato alla schermata home si bloccava subito dopo la scritta htc con la scritta rossa sotto
M'ha questa cosa non l'ho mai sentita. Prova a flashare una RUU (reinstalli il sistema operativo)...
-
Quote:
daniel13
M'ha questa cosa non l'ho mai sentita. Prova a flashare una RUU (reinstalli il sistema operativo)...
Mi potresti spiegare come fare per favore?
-
Quote:
ficanaso97
Mi potresti spiegare come fare per favore?
Guarda basta seguire questa guida fatta da luke : https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html poi se hai altri problemi chiedi pure :)
-
una cosa che non hai specificato: il tuo one s è il modello S3 o S4? la ruu cambia a seconda del modello.