Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio One S con Snapdragon3 dopo aver installato la ROM ViperS C2 5.0
Dopo averla installata ieri sera è andato tutto alla perfezione, fino a che poco fa il cellulare non ha deciso di riavviarsi da solo per due volte consecutive fino al momento del decesso :'(
Ora non risponde più ai comandi di accensione, neanche al boot con tasto accensione + Vol-
Premetto che ho fatto tutti i vari procedimenti necessari elencati di seguito:
- Sbloccato il bootloader
- Installato la recovery (TWRP)
- Flashato la ROM
- Flashato da fastboot il kernel contenuto nella zip della rom (boot.img)
Aiuto, è il mio unico telefono e non posso rimanere senza :(
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricz16
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio One S con Snapdragon3 dopo aver installato la ROM ViperS C2 5.0
Dopo averla installata ieri sera è andato tutto alla perfezione, fino a che poco fa il cellulare non ha deciso di riavviarsi da solo per due volte consecutive fino al momento del decesso :'(
Ora non risponde più ai comandi di accensione, neanche al boot con tasto accensione + Vol-
Premetto che ho fatto tutti i vari procedimenti necessari elencati di seguito:
- Sbloccato il bootloader
- Installato la recovery (TWRP)
- Flashato la ROM
- Flashato da fastboot il kernel contenuto nella zip della rom (boot.img)
Aiuto, è il mio unico telefono e non posso rimanere senza :(
Grazie in anticipo!
Ma si avvia?
Se si, tieni premuto 15 sec il tasto power, i soft key lampeggiano e si spenge definitivamente il telefono.
Riavviandosi prova a rientrare nel bootloader e a quel punto riflasha il kernel
Quote:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
-
Eh no, non si avvia, niente.
Si accende solo il led di ricarica quando lo collego via usb a pc o carica batterie :(
-
Quote:
enricz16
Si accende solo il led di ricarica quando lo collego via usb a pc o carica batterie :(
il PC lo riconosce ??
compare tra le periferiche quando lo colleghi al PC ?
-
Nono, niente di niente...
-
Quote:
enricz16
come lo vede il pc nelle periferiche? che nome?
QHSB_LOAD o qualcosa del genere?
-
Quote:
enricz16
Nono, niente di niente...
Almeno credo non si tratti di brick
altrimenti il pc lo vedrebbe con i drivers che ha suggerito @kalel77
potrebbe essere semplicemente scarico ?
-
Il pc non lo legge, nemmeno da gestione dispositivi, e il cellulare è carichissimo, quando è successo era a metà e ora è collegato al cavo usb da 2 ore circa.
-
Quote:
enricz16
Il pc non lo legge, nemmeno da gestione dispositivi, e il cellulare è carichissimo, quando è successo era a metà e ora è collegato al cavo usb da 2 ore circa.
non lo rileva nemmeno all' attacco?
Prova(mossa disperata) da cmd
adb reboot-bootloader
-
Nada de nada, domani mattina provo a portarlo in assistenza vicino casa sperando me lo riparino in garanzia e che non scoprano le varie taroccate fatte.