CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[rom] ufficiali htc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ma samfirmware non è ufficiale.....o sbaglio ?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    No. Però.... ;-P


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #53
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ma in realtà noi abbiamo football che riesce ad avere tutte le RUU, non so se riesce ad averle gratis, se suo fratello è il CEO di Htc o si prostituisce in Htc

    OT/ ps. CID archiviato, upgrade radio archiviato e root ri-archiviato + flash rom /fine OT

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione del forum essendo da poco diventato possessore di HTC One S s4.
    Il mio device dovrebbe essere no brand e, memore di tutte le notti passate a smadonnare con il mio vecchio acer liquid tra flashate andate male e bug fastidiosi, per il momento ho deciso di non mettere mani a rom cooked e affidarmi solo agli aggiornamenti ufficiali da HTC.

    Credo di avere però le idee un po' confuse con tutte le varie cose lette nei vari thread:
    Posso andare tranquillo con gli aggiornamenti che mi consiglia direttamente HTC? tutti i problemi legati a bootloader e versione kernel interessano esclusivamente chi vorrebbe installare rom cooked?
    Aggiornando alla versione 4.0.4 e alla sense 4.1 è possibile ottenere i permessi di root (sarebbe l'unica cosa che mi interesserebbe veramente visto che solitamente uso delle applicazioni che necessitano di tale autorizzazione).
    grazie anticipatamente e scusate le troppe domande

  6. #55
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione del forum essendo da poco diventato possessore di HTC One S s4.<br />
    Il mio device dovrebbe essere no brand e, memore di tutte le notti passate a smadonnare con il mio vecchio acer liquid tra flashate andate male e bug fastidiosi, per il momento ho deciso di non mettere mani a rom cooked e affidarmi solo agli aggiornamenti ufficiali da HTC.<br />
    <br />
    Credo di avere però le idee un po' confuse con tutte le varie cose lette nei vari thread:<br />
    Posso andare tranquillo con gli aggiornamenti che mi consiglia direttamente HTC? tutti i problemi legati a bootloader e versione kernel interessano esclusivamente chi vorrebbe installare rom cooked?<br />
    Aggiornando alla versione 4.0.4 e alla sense 4.1 è possibile ottenere i permessi di root (sarebbe l'unica cosa che mi interesserebbe veramente visto che solitamente uso delle applicazioni che necessitano di tale autorizzazione).<br />
    grazie anticipatamente e scusate le troppe domande
    Come saprai visto che hai letto le discussioni il bootloader al momento lo sblocchiamo con htcdev.com quindi è sempre possibile eseguire il root, ovviamente perderai la garanzia anche ribloccandolo. Per il resto è come hai detto te, se vuoi tenere solo il root non devi farti problemi di hboot e varie
    Inoltre se vuoi escono quasi sempre le rom stock con root e deodexed, dipende se ti trovi meglio o peggio tra odex e deodex

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy