CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

[rom] ufficiali htc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Credo di si, non ho mai flashato delle ruu perché non e ho mai avuto bisogno..credo si accenderebbe comunque con tim..sempre che il flash vada a buon fine..bisognerebbe chiedere a Skyman che ha creato il thread che sicuramente si è documentato

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Credo di si, non ho mai flashato delle ruu perché non e ho mai avuto bisogno..credo si accenderebbe comunque con tim..sempre che il flash vada a buon fine..bisognerebbe chiedere a Skyman che ha creato il thread che sicuramente si è documentato

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Provato ma nulla... inizia i vari controlli e poi da errore ID Cliente (sempre il solito CID)... dobbiamo aspettare l'S-OFF oppure mettere una custom... :-(

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    NUOVA ROM RILASCIATA!!!!!!!!!

    Qui il TOPIC con CHANGELOG in aggiornamento:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...imminente.html

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi riassumo in poche parole quello che mi è successo. Ho acquistato un One S europa su internet (spacciato per no brand) per poi scoprire quando mi è arrivato che era brandizzato T-Mobile. Con la promessa di un cambio con un no brand, me l'hanno rispedito senza personalizzazioni ma rootato (credo che sia lo stesso, l'hanno preso e sbloccato).
    Ora come faccio ad avere la certezza che originariamente era un One S T-Mobile europa?
    Visto che, da quanto ho capito, non è ancora possibile installarci una ruu no brand, mi conviene rimettere la ruu T-Mobile? Esiste la speranza di poterlo sbrandizzare, magari in futuro?
    Sbloccato e con una rom stock com'è adesso, posso installare gli aggiornamenti via OTA?
    Su XDA mi hanno consigliato di installare una ruu "debloated" (e mi hanno dato lo stesso link che sta all'inizio di questo thread). Cos'è di preciso?

    Grazie

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    io mi sarei incazzato come una bestia con colui che te l'ha venduto e lo avrei anche denunciato...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #36
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Vi riassumo in poche parole quello che mi è successo. Ho acquistato un One S europa su internet (spacciato per no brand) per poi scoprire quando mi è arrivato che era brandizzato T-Mobile. Con la promessa di un cambio con un no brand, me l'hanno rispedito senza personalizzazioni ma rootato (credo che sia lo stesso, l'hanno preso e sbloccato).
    Ora come faccio ad avere la certezza che originariamente era un One S T-Mobile europa?
    Visto che, da quanto ho capito, non è ancora possibile installarci una ruu no brand, mi conviene rimettere la ruu T-Mobile? Esiste la speranza di poterlo sbrandizzare, magari in futuro?
    Sbloccato e con una rom stock com'è adesso, posso installare gli aggiornamenti via OTA?
    Su XDA mi hanno consigliato di installare una ruu "debloated" (e mi hanno dato lo stesso link che sta all'inizio di questo thread). Cos'è di preciso?

    Grazie
    Concordo con Sirio io mi sarei molto incazzato. Una ruu debloated non è altro che una ruu ripulita dalle cose inutili, che siano app t-mobile o altro (un po come con i brand tim)...dal numero seriale dovresti riuscire a risalire a che cosa era prima...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Concordo con Sirio io mi sarei molto incazzato. Una ruu debloated non è altro che una ruu ripulita dalle cose inutili, che siano app t-mobile o altro (un po come con i brand tim)...dal numero seriale dovresti riuscire a risalire a che cosa era prima...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Beh ovviamente mi sono incazzato.
    Con questa rom stock posso ricevere gli OTA?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc HD2, Htc Desire, Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io invece volevo chiedervi come posso risalire alla nazionalità del mio Htc One S, in quanto l'ho acquistato su internet ma ho il dubbio che non sia italiano. Premetto che era già istallata una ROM nella sezione "numero software c'è scritto LeeDroid One Supreve V2.1.0
    Poi volevo chiedervi se posso cambiarla in quanto non sono affatto soddisfatto di questa ROM.
    Vi ringrazio anticipatamente.

  10. #39
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La rom si può cambiare, è scritto in altri thread delle altre rom come fare, per curiosità posso sapere come mai sei insoddisfatto? Dal numero seriale dovresti riuscire a risalire alla nazionalità, secondo me se googleggi un po non dovrebbe essere difficile trovare il modo..

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc HD2, Htc Desire, Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    La rom si può cambiare, è scritto in altri thread delle altre rom come fare, per curiosità posso sapere come mai sei insoddisfatto? Dal numero seriale dovresti riuscire a risalire alla nazionalità, secondo me se googleggi un po non dovrebbe essere difficile trovare il modo..

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

    Non so se è solo un problema del mio dispositivo ma quando scrivo email, precisamente su libero, noto dei rallentamenti fastidiosissimi e per altro non riesco a visualizzare bene quello che scrivo in quanto mi si apre un'altra finestra in sovrapposizione a quella in cui scrivo. poi non è preciso nel touch (sempre in occasione delle mail di libero) in altri non ho provato in quanto non ho altri account.
    Personalmente penso sia un problema di Rom in quanto questo non succedeva sul mio vecchio Desire originale.
    Infine se non è un problema si potrebbe postare il link dove c'è la procedura passo passo per deficienti su come riportarlo allo stato originario o se mi consigli una Rom più utile e funzionale.
    Grazie ancora

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy