CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Htc one S, alcune domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc one S, alcune domande.

    Ciao a tutti; ho letto un pò di schede tecniche e visto alcune recensioni di telefonino.net (andrea galeazzi) sui 3 top di gamma, ovvero S3, One X e one S; mi sono convinto che questo cellulare sia il migliore tra i 3; un ottimo processore, ottima la fotocamera e la qualità del super amoled. Volevo chiedere a voi utilizzatori che problemi "noti" e non ancora risolti ha questo cellulare; considerate che io vorrei acquistarlo no brand; preferisco spendere 50 euro in più piuttosto che combattere con il brand tim che tanto mi ha fatto penare con il galaxy giò.

    Vi ringrazio già da ora per le risposte, spero di entrare presto (già domani o domenica stessi) a far parte attivamente di questa sezione.
    Galaxy S7

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Io mi sono trovato e mi trovo benissimo!
    Sicurente meglio del ONE X per prestazioni e meno costoso.
    Il GS3 costa troppo e ha molte funzioni che alla fine non servono ad una mazza (ma sara mio anche lui)... mentre il ONE S ha un design stupendo, lr funzioni sono quelle che si utilizzano sempre, é uma spada! E poi si trova a 399 euro!

    Di problemi ne ho riscontrati pochi:
    La vernice del ONE S nero é molto delicata ma HTC ha detto che la copre in garanzia.
    Qualcuno ha avuto problemi di mal funzionamento in consizioni di bassa ricezione del segnale (ma io non lo ho riscontrato affatto)... ma a breve sicuramente sara sistemato questo problema per chi me soffre con un updateupdate.

    Che dire... sicuramente il miglior acquisto del momento... però da non pagare più di 440 euro nuovo (io preso nuovo online a 399 euro + un secondo regalatomi da vodafone!) e non più di 380 euro usato come nuovo (ce ne sono molti specialmente dopo l'uscita del GS3).

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio; per quanto riguarda la memoria invece? Leggo di 16 gb non espandibili; come sono divisi? Ad esempio memoria per le APP, memoria per i dati; grazie ancora per le risposte; sono onestamente indeciso tra questo e il galaxy s3; ma ho visto che la fotocamera è addirittura meglio questa; la cpu è ottima anche questa dell'ONE S e soprattutto le dimensioni sono più umane; ho provato a tenere in mano il galaxy s3 ed è, almeno per le mie necessità, scomodo.
    Galaxy S7

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio; per quanto riguarda la memoria invece? Leggo di 16 gb non espandibili; come sono divisi? Ad esempio memoria per le APP, memoria per i dati; grazie ancora per le risposte; sono onestamente indeciso tra questo e il galaxy s3; ma ho visto che la fotocamera è addirittura meglio questa; la cpu è ottima anche questa dell'ONE S e soprattutto le dimensioni sono più umane; ho provato a tenere in mano il galaxy s3 ed è, almeno per le mie necessità, scomodo.
    Guarda... alla finfine ti ritrovi con circa 11 GB di memoria interna utilizzabile per i tuoi dati e circa 2 gb per le apk ma che però posso essere spostari sugli 11.

    Dipende a cosa aerve a te il telefono e cosa ci vuoi fare, se lo utilizzi in maniera professionale e lavoro.
    Se lo utilizzi per i videogiochi sms loche telefonate... poco business allora é ok anche galaxy s 2.

    La parte modding è meglio su GS3.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s2 non mi piace molto esteticamente; il modello one s invece lo trovo bellissimo esteticamente. Come utilizzo sarebbe solo personale; per lavoro non ho bisogno del telefono; l'utilizzo che ne farei sarebbe quello di scaricare applicazioni (sul mio galaxy giò ad esempio ne ho circa 100), molti giochi, fare qualche foto e qualche video soprattutto allo stadio. Come prezzo quindi devo orientarmi su un "no brand" ovviamente NUOVO, che non vada oltre i 450 euro?
    Galaxy S7

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Il galaxy s2 non mi piace molto esteticamente; il modello one s invece lo trovo bellissimo esteticamente. Come utilizzo sarebbe solo personale; per lavoro non ho bisogno del telefono; l'utilizzo che ne farei sarebbe quello di scaricare applicazioni (sul mio galaxy giò ad esempio ne ho circa 100), molti giochi, fare qualche foto e qualche video soprattutto allo stadio. Come prezzo quindi devo orientarmi su un "no brand" ovviamente NUOVO, che non vada oltre i 450 euro?
    E allora spendi il meno possibile per il telefono.
    Prendi anche un ONE S... se ti piace il design.
    Anche perchè considera che, da come dici, il tuo smartphone lo utilizzi al 50% circa per le sue funzionalità.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho cercato un pò e come prezzo più basso ho trovato 499 euro (brand tim, no brand l'ho visto a 549); posso chiederti dove è possibile trovarlo a 400?
    Galaxy S7

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Ho cercato un pò e come prezzo più basso ho trovato 499 euro (brand tim, no brand l'ho visto a 549); posso chiederti dove è possibile trovarlo a 400?
    Da quale città digiti?
    Forse posso aiutarti.

    Posso rimediarlo nuovo a 370 euro fatturato.
    Se sei di Roma ti risparmi anche i costi di spedizione.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 23-06-12 alle 22:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy