CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

dubbi sullo stato del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non si può mettere l' S-OFF... però l'S-OFF serve solo per installare stock rom.
    Correggevo che l's-off serve per le custom rom, più o meno vicine alla rom originale di htc e non per le stock

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Le ROM samsung buggate male sviluppate? Forse ti stai sbagliando... non sò quali terminali tu abbia provato... Ma da i terminali da me testati (puoi vederli in firma) fino ad ora le ROM samsung sono quelle meglio ottimizzate in assoluto.
    Fluidità e stabilità....
    Che la SENSE riesca a personalizzare in maniera migliore e che le app stock sono più curate non ci sono dubbi... ma per stabilità e velocitá Samsung è un gradino sopra.
    Persino il GS2 ha un browser internet e una galleria meglio gestita e ottimizzata.
    La serie Samsung è più leggera e semplice da configurare, HTC anche ma ho riscontrato qualche problema interfacciabdolo con altri sistemi.

    Probabilmente hai smanettato con bellissimo ma vecchitto GS1...
    si ho usato solo il gs 1 e in quel caso tutto ciò che ho detto è la sacrosanta verità ce l'ho dalla 2.1 alla 4.0 (chiaramente porting), e ti posso assicurare che tutte, e sottolineo tutte, le stock rom fino alla 2.3.6 fanno assolutamente pena. lo dico perchè ho visto che cosa è capace di fare quel bellissimo terminale, in più di un anno ho provato di tutto e ho testato veramente tantissime rom... in più samsung kies è un cazzotto il pancia per quanto funziona male, tanto che era capace di brickare il telefono facendo un aggiornamento (e sto parlando di ufficiale). scusate l'OT

    comunque adesso ho le idee un pò più chiare, grazie per gli aiuti^^
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Correggevo che l's-off serve per le custom rom, più o meno vicine alla rom originale di htc e non per le stock

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Bene... e allora perchè non riesco e nessuno è mai riuscito ad installare una NO BRAND europa al posto di una BRAND VODAFONE?

    NON si puó installare una STOCK (ad esclusione di quella di origine) se non si ha l' S-OFF.

    Mentre le custom ROM si possono installare anche con l' S-OFF cpme atanno facendo in molti... l'importante che siano DEODEXED cpme una CYANO o una MIUI...

    se vado moddare una stock che romane sempre odexed alla fine è come se fosse stock... e se non ha il CID come il nostro con l' S-OFF non puoi fare nulla... ma daltronde chi modda una BRANDED?

    Quote Originariamente inviato da zartas91 Visualizza il messaggio
    si ho usato solo il gs 1 e in quel caso tutto ciò che ho detto è la sacrosanta verità ce l'ho dalla 2.1 alla 4.0 (chiaramente porting), e ti posso assicurare che tutte, e sottolineo tutte, le stock rom fino alla 2.3.6 fanno assolutamente pena. lo dico perchè ho visto che cosa è capace di fare quel bellissimo terminale, in più di un anno ho provato di tutto e ho testato veramente tantissime rom... in più samsung kies è un cazzotto il pancia per quanto funziona male, tanto che era capace di brickare il telefono facendo un aggiornamento (e sto parlando di ufficiale). scusate l'OT

    comunque adesso ho le idee un pò più chiare, grazie per gli aiuti^^

    Ma tu mi parli di un GS1.... a confronto con un HTC ONE S.... a paro merito dovresti paragonarmi un HTC DESIRE (avuto anche questo) con un GS1 visto che sono usciti nello stesso periodo.
    Prendi un desire di HTC e poi mi dici quale dei due fà più pena ora. Almeno l'ultimo aggiornamento di samsung per tale terminale risale a 2 mesi fa circa... Htc desire... forse 1 anno?
    Samsung cpn il suo ultimo aggiornamento ha migliorato molto il suo GS1 (per il telefono della sua età)... HTC DESIRE è rimasto per sempre congelato, trascurato e abbandonato

    Ti presto io il mio GS2 (neanche ti dico il GS3) poi ne riparliamo...

    Occhio! Con questo npn dico che il one s è male... anzi! Uso questo ora e faccio riposare il GS2... peró posso dire che mi fido ancora poco di HTC, e sto valutando cosa combina... speriamo in ptossimo update!
    Il GS3 in 2/3 mesi samsung ha sistemato quasi tutti i bug... (stessa cosa fece con il GS2)... HTC temporeggia anche con il ONE X.
    Ultima modifica di Skyman1; 03-07-12 alle 23:56

  5. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ah ho capito ora cosa intendevi per stock qualcuno l'ha fatto di moddare una branded e non gli è venuto neanche male con il desire hd...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ah ho capito ora cosa intendevi per stock qualcuno l'ha fatto di moddare una branded e non gli è venuto neanche male con il desire hd...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Il desire HD aveva bisogno di modding perchè stock non girava molto bene... l'HTC ONE S effettivamente non ne ha bisogno....

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy