Visualizzazione stampabile
-
Sto provando da qualche giorno la trickdroid 7.1 e mi sembra molto buona come batteria..sto anche usando setcpu con i profili per vedere come migliora l'uso della batteria rispetto a cpu editor, vi farò sapere..intanto aspettiamo come al solito che htc rilasci i sorgenti del kernel per ics 4.0.4 per averne uno custom..pare che in queste pre sia stato rilasciato l'aggiornamento per one x, per noi arriverà tra poco ;)
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
La rom che stai usando è già 4.0.4
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
E allora? :confused:
Io parlavo dei sorgenti del kernel
-
Ah scusa non avevo letto bene
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi credo d'aver notato un bug. Quando entro in galleria e scelgo un album tipo dropbox o skydrive vi funzionano? Se ci premo su esce automaticamente dalla galleria
-
ho provato a caricare sia l'album dropbox che skydrive e non è uscito. Prova a cancellare i dati della galleria da impostazioni/applicazioni e riprova! ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Niente da fare, anche cancellando i dati ugualmente esce dalla galleria non appena provo ad entrare in dropbox
-
e flasha la rom senza wipe allora! ;)
PS: si dovrebbe modificare il titolo e il primo post, tanto ormai lo sviluppo di questa rom è finito....
-
Non c'è proprio verso di far andare gli album online...a te funzionano? Per il titolo io aspetterei ancora un po...magari chiedo di modificarlo come trickdroid generico e mettere nell'op il link al sito trickdroid con tutti i download e boot.img, di tutti gli update, EU e US...
-
A tutti...abbiamo qualche news sul nuovo progetto di torxx e he_stheone :D
Well, the secret is out anyway since a while - if you want a little preview, here`s one, but the look will be more stock on release. You will be able to customize and theme it on the fly, there are over 100 customization options, it`s really a ton of stuff. Anyway - we are still apr. 2 weeks from finalizing it. Don`t ask for ETA, since this is really a big project and we still have a RL.
Once this is up and running, I will make sure I`ll add more to the already available Theming options.