No così non mi và ho provato diverse volte. Ma in questo forum sono l'unico ad avere [s3]? Mi sà che rimarrò alla penultima versione.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No così non mi và ho provato diverse volte. Ma in questo forum sono l'unico ad avere [s3]? Mi sà che rimarrò alla penultima versione.
Penso tu sia l'unico ad averlo rootato...se mi fai vedere da dove hai trovato la guida per l'installazione diversa da quella che ti ho detto io gli do un occhiata...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
[ROM][S3][OCT 28] TrickDroid v4.0.0 | Tweaks | 4.0.4 | Sense 4.1 - Page 48 - xda-developers
Il link da te riportato mi pare sia la procedura per aggiornare la radio...hai provato anche con il boot_flash script di torxx? A meno che non si debba aggiornare l'hboot per flasharla
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
quale sarebbe lo script? comunque nel fine settimana proverò a flasharla un altra volta vedrò quale procedura seguire. intanto grazie :-)
è questo ;) Boot_Flash_Script.rar ::. | by thetorxx for One S è un pachetto .rar da estrarre,flashi la rom con un full wipe, riavvii in fastboot mode e fai partire il file adatto al tuo sistema operativo (windows, linux, macOs) poi riavvii...è un programmino che esegue le operazioni di flash della boot.img al tuo posto...
purtroppo oggi non ho potuto far niente troppo incasinato con lavori a casa.
Rich quello script lo già usato per flashare la v.3.0 ed è rimasto nella cartella, a dirla tutta ho provato a cambiarlo solo dopo aver visto che con quello non andava. sinceramente non ho problemi con la v.3.0 ma il changelog della v.4 c'ha il suo fascino.
paolo hai controllato l'md5 vero?
no, non l'ho controllato. pensi sia quello il problema? comunque hai notato che su xda molti utenti hanno avuto il mio stesso problema? il famoso "schermo rosa" che è comparso anche a me. ma non ho capito come hanno risolto.