Aggiornato il link per i tweaks che aggiungono google now, la galleria del Sony xperia s e altro, più tardi aggiorno con tutte le opzioni disponibili :D
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il link per i tweaks che aggiungono google now, la galleria del Sony xperia s e altro, più tardi aggiorno con tutte le opzioni disponibili :D
Galleria xperia s, se installata non sovrascrive quella htc ma diventa una galleria a parte, tipo quickpic
Ma solo io ho ( da sempre ) difficoltà con i trick.
La rom va su bene ma poi quando installo i trick moltissime cose hanno problemi.
Innanzitutto le app inverted ne va una su dieci, l'album ( galleria xperia ) non va per niente. Senza contare che all'avvio mi segnala l'aggiornamento di 298 app :o .Con Cyano ne ho 129.
Non riesco proprio a capire.
Paolo
Tieni i conti che le sense hanno un botto di widget :p la cm no, la differenza delle app sono quelle...
Ricordo che avevi problemi con questa rom ma continuo a non capire il perché :( alla fine dell'installazione dei tweak ti chiede di salvare il log dell'installazione..non so se possa servire ma può essere che si capisca qualcosa
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Il problema è che non fa quello che dice.
Io vorrei le app inverted, ma non me le mette o non le sostituisce.
Gmail per esempio l'ho vista invertita una volta sola dopodichè al riavvio successivo è ritornata quella normale.
Potresti spiegarmi come a un bambino come posso avere le app inverted?
Mi piacciono troppo le app con sfondo nero.
Paolo
p.s. potrebbe essere un problema di aggiornamenti ? Come funzionano queste inverted. Sono app che sostituiscono le originali o invertono i colori ?
Sono app che sostituiscono le originali...ovviamente se non sono aggiornate e le aggiorni dal market ritornano a sfondo bianco...ho anche cercato come invertirle da solo ma non ho trovato granché alla mia portata...
Altre novità sulla nuova rom http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30295929
sbaglio o nella nuova release dei tweak non c'è più il remap del softkey multitasking?? cazzarola, proprio quello volevo! tra l'altro richtc come hai fatto ad usare google now?? l'ho flashato ma non lo trovo :((
Si che ci sono, non li trovi nei tweaks ma li trovi direttamente nelle impostazioni perché è stato implementato direttamente da htc. Google now funziona bene, sostituisce la ricerca, hai presente quella G nel quadratino blu? ;) per impostarlo trovi un sacco di video su youtube, cerca il canale youtube di flo wolf one, oltre che esserci le istruzioni fa un botto di review di rom per il one s :cool:
grazie mille richtc!!!! sei la nostra guida ahahaha ;)