In realtà ho avuto 2 settimane di ferie per leggere un po di cose su xda :D
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In realtà ho avuto 2 settimane di ferie per leggere un po di cose su xda :D
Ciao a tutti. Io ho la 7.1
tutto ok l'unico problema è che non posso aggiornare le applicazioni google come youtube o G+. Ricevo sempre l'errore di pacchetto non firmato correttamente. Provare a disinstallare la vecchia versione e riprovare.
ma come faccio a rimuovere quelle app?
Con titanium backup ma non è normale che ti dia quell'errore...hai provato a flashare quelle invertite dei tweaks?
app rimosse con titanium, poi sono subito andato nel market per reinstallarle, ma mi dice: aggiornamento non compatibile.
Quelle invertite non mi piacciono, ma mi toccherà far così: ricovero poi tweaks e poi provo a rimetterlo .
e se prima faccio un factory reset?
scusa vedo dalla tua firma che hai una cm10 con 4.1 Dove posso trovarla? come va?
Riflasha l'intera rom che fai prima...la firma da tapatalk non riesco a cambiarla, appena capito dal pc la cambio, ma cm10 la trovi anche qui sul forum, la discussione c'è
Per il momento ho flashato solo la rom senza i tweaks ed è tutto ok.
domani prova a metterne su giusto 2 o 3...
consigli?
Io ho messo l'eqs+1% battery stock, dark htc bootanimation, google now e supersmooth Rosie con custom background (che devo ancora modificare) font helvetica, ti consiglio di provarli perché sono belli i font. Ho rimosso gmail, Facebook, watch.
hai rimosso gmail perché non la usi o qualche motivo particolare?
Perché uso il client di htc con il widget....quello di gmail non mi piace...:)