JB è solo AOSP o AOKP.... con la sense se non ci 'pensa' htc non ne vedrai.... speriamo solo che htc si sbrighi..... samsung ha finito.... -.-'
Visualizzazione stampabile
JB è solo AOSP o AOKP.... con la sense se non ci 'pensa' htc non ne vedrai.... speriamo solo che htc si sbrighi..... samsung ha finito.... -.-'
Samsung ha anche solo Gs3 praticamente...non ha come htc telefoni nuovi dal quad al dual di altissimo livello...di altri nuovi dual core ad alto livello non ne ha...per dire non ha fatto il gs2 plus...e il note e gs2 ne hanno ancora da aspettare per jb leak
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Big update!!! Avremo la nuova ROM del team venom domani pomeriggio!!!!!!!! ;):cool:
E io ho installato la MIUI.us.... :( comunque è ottima, se avete tempo provate la MIUI su base jelly bean perche è fenomenale :cool:
Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1
Eh vabbe :D basta fare un backuppino prima ;) anche a me rompe molto fare tutto quel giro...ci si perde un sacco di tempo
Inviato dal mio HTC One s con MIUI v4.1
edit: è iniziato al countdown all'uscita della rom :D -4 ore
sta per uscire un nuovo (e credo ultimo) aggiornamento. torxx sta aggiornando la rom all'ultima base, la 2.31, quindi con ICS 4.0.4 e soprattutto sense 4.1!! ;)
aggiornato l'op con il link alla rom per villeC2 con processore s3 per chi ne è in possesso e volesse montare custom rom ;)
ottimo. ma forse era meglio fare un altro thread...
non so, alla fine basta cambiare il titolo e aggiungerci un S3...ah già....manca un mod :D scherzi a parte finora l'unico con un S3 mi pare che sia Gplaya (credo), se ne avrà necessità aggiungeremo altre rom, magari raccolte tutte in un unica discussione...a cui non potremo aiutarlo perchè i problemi che si potrebbero manifestare a lui con ogni probabilità non si manifesteranno a noi..
ric, candidati a mod, ti prego... :)