E domani lo faccio, da tapatalk mica è facile :D
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornata il link alla TD 8.0 con lo script e MD5! vedete voi rotfl e anche changelog! sicuramente da provare
Prime impressioni per questa nuova grande ROM? :D
Ancora per qualche settimana rimango con la viper, sto seguendo la guida per temarla :D
comunque il fatto che dal 31/8 non siano usciti aggiornamenti può significare due cose:
- uscirà un corposo aggiornamento aumentando le performance che ad oggi fanno abbastanza cagare
- non riescono ad aumentare le perfomance
nel caso in cui fosse la seconda risposta, sono ca**i amari.... :|
Sono molto curioso di vedere come va questa versione. Proprio nessuno sa darmi delle opinioni su questa 8.0??
Secondo me fai prima a provarla...
Avevo finalmente comprato un Htc one S usato, come avevo scritto in precedenza, ma il corriere stronzo e ladro delle poste se l'è zompato, e ora aspetto il rimborso.
Nel frattempo oggi sono andato a comprarne uno usato con scambio a mano, per evitare problemi, e finalmente sono possessore di un bel One S grigio S4.
Tra domani e e dopodomani flasherò questa rom con il kernel Fusion ultimate 2.1 e la CWM recovery. Poi dovrò decidere anche quale launcher e tema installare (non ne conosco manco uno ovviamente :D)
Spero vada tutto bene.
In seguito se mi sentirò in grado, passerò alla Viper.
Bravissimo!!!!! prima di partire con launcher e temi vari prendi confidenza con la sense (secondo me una volta provata non torni più indietro ;)) dopo di chè se non ti piacerà potrai decidere di utilizzare launcher se pensi che ti si addicano di più o ti sembra che il telefono viaggi di più :) ovviamente i miei sono solo consigli, sei libero di scegliere;)