Visualizzazione stampabile
-
Non l'ho ancora provata, sono tornato alla leedroid che preferisco ma la proverò sicuramente...sapevo che sia torxx che he_stheone stanno lavorando insieme a qualcosa, non so se ad una rom, ad un tema o cosa ma credo che la trickdroid rimarrà in sviluppo..se la provi e ci fai sapere come va te ne saremo grati ;)
Edit: direi che la v7.1.0 è proprio l'ultima, nella pagina dei download c'e scritto che è l'ultima build...probabilmente tra poco uscirà un altra ROM :D speriamo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
sicuramente staranno lavorando su JB! ;) peccato solo per i tweak, per la 2.21 ce ne sono davvero pochi!! :(
-
Ho visto che però sono stati aggiornati..spero anche io stiano lavorando sulla sense jb anche se non ho ancora visto delle leak né per noi né per one x che di solito Mike della revolution ha degli agganci per farle uscire..sperom ;) speriamo anche che sia una bella rom temata alla coredroid :D
-
di tweaks ce ne sono davvero pochi (ad es. nella lee c'è la possibilità di mettere la % e togliere l'icona della batteria, con la trick non c'è mai stata questa opzione se non ricordo male).... peccato!! :(
-
Qualcuno che sta provando la 7.1? :D
Io mi sto trovando molto bene..ho flashato anche il pacchetto per avere google now a farmi compagnia :D
-
Io non riesco a installarla.
Ogni volta mi da problemi vari tra cui impossibilità di fare chiamate.
Quando lancio messaggi o handcent mi richiede ogni volta il pin della sim ed errori vari.
Ho letto il procedimento e penso di aver seguito tutto alla lettera, ma evidentemente sbaglio qualcosa.
Paolo
-
L'unico bug conosciuto è quello dei widget sense che ogni tanto spariscono e bisogna cancellare i dati del desktop. L'ultima rom che mi ha dato i problemi che hai tu mi ero solo scordato di fare i wipe :p hai lanciato il boot flash script dopo il flash della rom?
-
Si e ho anche usato il comando fastboot erase cache come indicato nella guida all'installazione su xda.
Provo a scaricare di nuovo magari ho un file corrotto.
Paolo
-
Non sto neanche a chiedertelo, hai controllato l'md5 dopo averlo scaricato e dopo averlo copiato sul telefono?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
Deve essere come ho scritto. ( no, non avevo controllato o_O ).
Ho riscaricato la rom e ora funziona.
La provo un pochino perchè oggi è uscito l'aggiornamento della cyano 10. :)
Comunque poi mi faccio un backup perchè mi serve la fotocamera funzionante per le vacanze. ;)
Paolo