CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[help] iniziazione al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [help] iniziazione al modding

    Salve a tutti ragazzi da circa 10 gg sono un soddisfattissimo possessore di htc one s/utente android...
    vengo dalla mela dove tutto era a prova di idiota. Su android il modding è più complicato, si potrebbero creare delle
    guide veramente a prova di stupido per affacciarsi al modding senza fare danni per chi come me è digiuno, ma impara in fretta?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Vai in Android tips and tricks, leggi un Po tutto di Android dalla A alla z....

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stinko96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi da circa 10 gg sono un soddisfattissimo possessore di htc one s/utente android...
    vengo dalla mela dove tutto era a prova di idiota. Su android il modding è più complicato, si potrebbero creare delle
    guide veramente a prova di stupido per affacciarsi al modding senza fare danni per chi come me è digiuno, ma impara in fretta?
    Grazie
    No... su HTC ul modding è complicato...

    Se sei nuovo di Android ti consiglio di aspettare altro tempo e di goderti al meglio il telefono perchè anche senza toccare nulla è pieno di funzioni che iOS si sogna.

    Considera che io per conoscerlo bene senza modificare nulla ci ho messo 1 anno.
    Scarica qualche LAUNCHER dallo store e ti divertirai senza fare modding... conoscilo e magari nel frattemlo leggiti qualche guida.
    Ti assicuro che il ONE S non necessita di Modding come accadeva su altri terminali passati!


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 14-07-12 alle 10:21

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    stinko96 (23-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy