effettivamente @ultimo125 ha ragione, parlavamo di sbrandizzazione ma se si parla di altro bisogna rispettare le discussioni inerenti
Si
No
Non so
Scusate...volevo solo sapere se posso installare di nuovo la rom originale brandizzata TIM perchè non voglio fare casini... :/
Hai mai pensato di dare un'occhiata al regolamento del forum?
1) Cercare su google, troverai "giusto un paio" di situazioni simili: RISULTATO
2) Usare il tasto cerca del forum per ottenere lo stesso risultato
3) Se non si trova nulla, chiedi e pazienta
4) Leggi il regolamento prima di postare una domanda già fatta un milione di volte: REGOLAMENTO
Originariamente inviato da HtcOneSVille
5) non stressare via PM gli utenti per avere risposte celeri, non siamo alla HTC Italia
Ti rendi conto che se ognuno mandasse un PM ad un' altro utente solo per avere una risposta rapida, questo forum sarebbe un manicomio(o un deserto, abbandonerebbero tutti)
pazienta, c'e' chi lavora, chi studia, chi ogni tanto va fuori a prendere una boccata d' aria con la famiglia.....appena puo' e sara' presente ti rispondera'...se poi hai una gran fretta, a Livorno si dice "AVVIATI che poi vengo"
comunque, se vuoi tornare brand tim per non fare casini, l' unica soluzione e' flashare un NAN Backup che trovi QUI, flashi la recovery stock htc e riblocchi il bootloader.
Sappi pero' che rimarra' scritto "relocked" nel bootloader, vale a dire niente garanzia.
Solo con s-off si puo' riportare a "locked"
non esistono in rete RUU brand TIM(se la trovi diccelo anche a noi)
Ultima modifica di alexis77; 26-10-13 alle 16:00
HtcOneSVille (26-10-13),ultimo125 (26-10-13)
Cito un estratto del regolamento:
Spoiler:
Grazie e scusatemi...prometto che non lo faro di nuovo...dal tronde è giuso che abbia ognuno la sua vita!
detto questo posso confermarvi che vi è presente nel blog una ruu con brand tim ma aimè con radio differente dalla mia.
Potresti spiegarmi cos'è un NAN Backup?
lo stato del mio ONE S è IL SEGUENTE:
BOOTLOADER SBLOCCATO
S-ON
Grazie ancora,Daniel.
Il nandroid backup è un backup di una rom completa.. Nel tuo caso ti serve il backup della stock TIM. Il problema è che i backup brandizzati sono molto difficili da trovare e siccome la tim sta solo in Italia la ricerca si complica ancora di più... (lo cerco anche io per htc one x tim)
HtcOneSVille (26-10-13)
Grazie per la risposta veloce,devo flasharla con la twrp?
la rom è compatibile con il mio One S?
ho paura che sia compatibile con le versioni precedenti della radio e riscio di fottermi il cell...
Grazie
inoltre il link per il download della rom TIM non funziona!
edit - su JB non c'è quel tipo di selezione.
Ultima modifica di Sepp; 26-10-13 alle 19:44
edit.
sbagliato a digitare. tutto ok.
next step.
Ultima modifica di Sepp; 26-10-13 alle 19:44