CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 80.95%
  • No

6 14.29%
  • Non so

2 4.76%
Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nemmeno io ho ricevuto l'update ota con quel cid (e nemmeno con altri). :o

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Ad ogni modo avete la ruu, di solito riusciamo ad averle prima degli update ufficiali, questa spero sia un eccezione

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bon, detto fatto, mi stò cimentando con l'aggiornamento della RUU

Consiglio: una guida altrettanto precisa di quella per la sbrandizzazione da seguire?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

per flashare la ruu basta SOLO avviare l'exe. fa tutto da sola. l'importante è che abbiate bootloader bloccato e recovery stock!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    per flashare la ruu basta SOLO avviare l'exe. fa tutto da sola. l'importante è che abbiate bootloader bloccato e recovery stock!
    Habemus 2.31!!!!

Dunque alla fine le domande che avevo fatto prima in qualche modo le ho smarcate da solo; per riassumere avevo chiesto:

-che cid devo avere per la RUU 2.31 europea? Io con la sbrandizzazione avevo messo la HTC__405, va bene o è meglio che la cambi in HTC_001?

alla fine solo per una questione di buon senso ho messo la HTC__001 invece della HTC__405 essendo la stock 2.31 europea...magari andava bene uguale la 405 ma nel dubbio...

-nei vari thread ho letto che si parla anche di "flashare il boot.img" alla fine...il "fa tutto da solo che dici" comprende anche questo (oltre ai wipe cache etc..) ?

evidentemente ha veramente fatto tutto da solo..ha impiegato una decina di minuti

-avere il telefono rootato o meno cambia la procedura? (il mio lo è avendo sbrandizzato)

nel dubbio prima di rilockare il telefono avevo comunque disattivato la CWM anche se pensandoci bene me lo potevo anche risparmiare...

-ultimissima domanda: la recovery stock di cui parli è quella di cui si parla all'inizio di questo thread ovvero quella che a fine sbrandizzazione viene citata per ripristinare la "condizione iniziale"?

..evidentemente la risposta era SI

..vi ringrazio comunque del supporto (e della pazienza! :-) )
    Ultima modifica di ingx01; 12-09-12 alle 16:54 - Motivo: variazione nello stato di avanzamento dell'aggiornamento del fw

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Question

Ciao a tutti. E’ una settimana che nei ritagli di tempo libero leggo e rileggo la procedura tanto che ormai la conosco a memoria. Prima di procedere però ho alcune domande, che a voi sembreranno sciocche ma per un principiante come me non lo sono affatto:
    1) Come installare la stock recovery? Mi sembra di aver capito che ci sono 2 possibilità: usare il programmino All-in-one oppure digitare "fastboot flash recovery stock-recovery.img" dal prompt dei comandi in modalità fastboot, giusto? Nel primo caso dovrebbe fare tutto da solo, nel secondo (che poi è quello che consigliate) dove dovrei mettere il file stock-recovery.img?
    2) Quando vado a far partire l'eseguibile della RUU 2.31 in che modalità deve essere il telefono? Sempre a proposito della 2.31, la nuova radio è presente anche in questa?
    Grazie in anticipo per le risposte e soprattutto per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma non esiste un modo per riottenere la garanzia? ho un piccolossimo angolo sverniciato ma neanche si vede...però se avessi altri problemi in seguito poi...

Richtc
    Guest
    Predefinito

Non è possibile. Una volta sbloccato il bootloader via htcdev il telefono rimarrà fuori garanzia

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in caso di problemi di verniciatura...non me lo cambiano^

Richtc
    Guest
    Predefinito

No....è fuori garanzia. Se l'hai sbloccato immagino tu non abbia letto bene cosa ti dicevano le avvertenze di htcdev.com vero?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio