CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 38 di 126 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S + Flash RUU 2.21 WWE + Upgrade radio

    Quote Originariamente inviato da Dave3rd Visualizza il messaggio
    Okay Richtc tornando al discorso, partendo dal fatto che avevo un One S brand vodafone e ho sbloccato il bootloader,flashato la recovery e ottenuto i permessi di root, e infine seguito questa guida vorrei sapere una cosa; ho deciso che forse intallerò la ROM ViperOneS, però volevo sapere, siccome mi rimangono tutte le app vodafone e il marchio all'accensione, per toglierlo devo installare la ruu officiale e rifare tutto da capo(sblocco ecc..) oppure se adesso installo la ViperOneS si toglie?
    E se installo la ViperOneS posso aggiornare a Jelly bean?
    E se installo la ruu 2.31 posso aggiornare?
    Il brand è già stato eliminato ma ti sono rimaste le app perché hai ancora la ROM Vodafone. Da questo momento puoi installare la ruu 2.31 seguendo la guida per ribloccare il bootloader altrimenti non si installerà..allo stesso modo se installi la viper, le app e la bootanimation Vodafone spariranno...se installi la ruu ribloccando il bootloader puoi fare l'aggiornamento ufficiale HTC, se mantieni invece il root puoi installare la prima custom ROM che uscirà con jelly bean..ma con il root non puoi fare l'aggiornamento ufficiale..personalmente a me non interessa fare l'aggiornamento ufficiale, tanto uscirà subito se non prima una custom ROM già aggiornata e migliore di quella HTC

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Il brand è già stato eliminato ma ti sono rimaste le app perché hai ancora la ROM Vodafone. Da questo momento puoi installare la ruu 2.31 seguendo la guida per ribloccare il bootloader altrimenti non si installerà..allo stesso modo se installi la viper, le app e la bootanimation Vodafone spariranno...se installi la ruu ribloccando il bootloader puoi fare l'aggiornamento ufficiale HTC, se mantieni invece il root puoi installare la prima custom ROM che uscirà con jelly bean..ma con il root non puoi fare l'aggiornamento ufficiale..personalmente a me non interessa fare l'aggiornamento ufficiale, tanto uscirà subito se non prima una custom ROM già aggiornata e migliore di quella HTC

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    Perfetto sei stato chiarissimo, ultima domanda prima di partire con la viper (si ho deciso farò come dici poi al massimo aggiorno la ROM che uscirà ) Se installo la viper perdo i contenuti del cell? (immagini e cose varie)

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che è presente nella scheda SD non sarà rimosso...

  5. #374
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave3rd Visualizza il messaggio
    Perfetto sei stato chiarissimo, ultima domanda prima di partire con la viper (si ho deciso farò come dici poi al massimo aggiorno la ROM che uscirà ) Se installo la viper perdo i contenuti del cell? (immagini e cose varie)
    Grazie samiri. Prima però scaricati titanium backup dal play store e fai un backup delle app e dei dati così dopo il flash della rom puoi ripristinare tutto

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #375
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda a solo livello informativo in quanto so che è una procedura illegale da eseguire...
    Chiedevo, con tale procedura, in particolare nel punto in cui si modifica con il programma esadecimale.... È possibile modificare il numero miei del cellulare?
    Ripeto, domanda a puro scopo informativo


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  7. #376
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La procedura non è assolutamente illegale...si è possibile modificare l'imei ma non si accenderebbe più il telefono cambiandolo completamente mettendone un altro se è questo che intendi

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  8. #377
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho due htc desire s, di cui uno mi è caduto in mare e lo uso per pezzi di ricambio...
    Visto che mi piace sperimentare volevo provare a mettere il codice miei di uno sull altro per vedere cosa succede e se funziona... Tutto qua.
    Dici che riesco o dopo dovrò buttare anche il cel funzionante?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  9. #378
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    mah....credo proprio che dovrai buttarlo...in quanto è tutto legato a quel codice IMEI (non miei ) piuttosto sperimenta altre cose, le partizioni di sistema se possibile lasciale stare...o ne sai veramente tanto che puoi navigare nelle partizioni e vederne il contenuto sapendo cosa vai a modificare altrimenti ti consiglio di lasciare stare....Ad esempio un utente aveva eliminato per sbaglio 1 SOLO numero del codice IMEI tentando di cambiare CID e pushandolo nella partizione il telefono non si è più acceso...basta poco a fare danni giocando con le partizioni ..per quello io lascerei stare...se vuoi sperimentare prova a temare qualche skin di htc o a farti un tema tuo il Desire S è immacolato o rootato?

  10. #379
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Entrambi sono rootati...
    Forse a quel ragazzo si è bloccato perché ha dimenticato un numero... Io farei attenzione a riscrivere le stesse identiche cifre... Alla fine è solo un codice identificativo...per di più dallo stesso modello di telefono... Non capisco come possa bloccarsi...
    Ora mi hai messo la pulce Nell orecchio e devo prima capire.
    Ps. Per il modding uso il one s :P


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di esegire la guida avrei una domanda di "sostanza"..

    Nello specifico cosa cambia se io una volta fatto il root installo la viper o in alternativa installo questa? Da una risposta fatta qualche pagina indietro sembrava assai più arduo l'installazione di una custom, ma a parità di guide mi pare pià veritiero il contrario...o non ho capito una fava?
    E nel caso, che vantaggi ho ad optare per questa soluzione rispetto l'installazione di una custom bella impacchettata e pronta?
    (OT: azzo è assai più complicato il mondo del modding in casa HTC.. )

Pagina 38 di 126 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy