CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 26 di 126 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Devi ricambiare il cid in htc__001 o htc__405, fai un ripristino e ti rivedrai la lingua ita tra le scelte.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:

    ultimo125 (11-09-12)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Ex Nokia N8, HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Ho sbrandizzato!!
    E' stato un gioco da ragazzi..la guida è ottima, perfetta e dettagliata! Addio mamma vodafone!! Ora..via OTA con CID 405 ancora nessun aggiornamento..io ho la versione 1.78! Una domanda: siccome le app vodafone e l'immagine di avvio rimangono..cosa posso fare? Installo la RUU 1.78 Stock della cartella dropbox di rich? O la 2.21? O la 2.31?? Se installo la 2.21 c'è la possibilità che la 2.31 mi arrivi via OTA o una volta che installo una RUU posso dire addio all'OTA??

  5. #253
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Vai di 2.31 che è il nuovo aggiornamento, non avrebbe senso installare la 2.21 e poi fare l'ota sono indeciso se eliminare la ruu 2.21 ed eliminarla da dropbox, appena ho tempo rifarò la guida ancora più chiara eliminando la parte della 2.21

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    ultimo125 (11-09-12)

  7. #254
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Vai di 2.31 che è il nuovo aggiornamento, non avrebbe senso installare la 2.21 e poi fare l'ota sono indeciso se eliminare la ruu 2.21 ed eliminarla da dropbox, appena ho tempo rifarò la guida ancora più chiara eliminando la parte della 2.21

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    lavora schiavo!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Ex Nokia N8, HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Vai di 2.31 che è il nuovo aggiornamento, non avrebbe senso installare la 2.21 e poi fare l'ota sono indeciso se eliminare la ruu 2.21 ed eliminarla da dropbox, appena ho tempo rifarò la guida ancora più chiara eliminando la parte della 2.21
    Fatto come mi hai consigliato! Piallato tutto con la 2.31!! Funziona alla grande!! Grazie a tutti!!

  9. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, dunque ho appena terminato (con successo!) la sbrandizzazione del mio One S (da Vodaxxx) seguendo pedissequamente la procedura e tutto sembra filato liscio, compreso il relocked (che come atteso compare insieme a Tampered nel boot menu);
    a dire il vero ero tentato di procedere direttamente con l'aggiornamento fw, ma poi preso da "cautelite acuta" mi sono "accontentato" della sola sbrandizzazione + roll back alla situazione "relocked" con stock-recovery ripristinato (confidando comunque nel probabile aggiornamento via OTA)
    Premesso che ho una versione base HBOOT ..13 (1.78), ho cambiato il cid in HTC__405 (che mi sembrava di aver capito essere il più indicato per cercare poi gli aggiornamenti on line); sempre se ho capito bene, forzando la ricerca degli aggiornamenti sw ora avrei dovuto trovare la nuova versione del fw disponibile...invece nisba...

    ...prima di risbloccare il boot, riflashare la recovery, etc... e aggiornare il fw manualmente (con la RUU 2.31 che ho già scaricato dal link indicato nella procedura), volevo sapere se tante volte c'è qualcosa che mi è sfuggita e che magari mi blocca gli aggiornamenti OTA: leggendo i vari post di questo thread mi sembra che qualcuno parlava della necessita di de-rootare il telefono...

    Naturalmente vi ringrazio in anticipo per i feed back..

  10. #257
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma se installi la ruu non fai prima? È un procedimento rischioso tanto quanto l'aggiornamento ota..e fai senza aspettarlo

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  11. #258
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Devi ricambiare il cid in htc__001 o htc__405, fai un ripristino e ti rivedrai la lingua ita tra le scelte.
    OK Gazie Mille ... ci sono riuscito
    ho usato CID htc__405
    ed ora ho la lingua Italiana

    Grazie ancora

  12. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ma se installi la ruu non fai prima? È un procedimento rischioso tanto quanto l'aggiornamento ota..e fai senza aspettarlo

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    ...a posteriori direi che è esattamente così.. ma quando avevo appena sbrandizzato avevo interpretato la guida (peraltro fatta molto bene, complimenti!) che per chi avesse la 1.78 ci si potesse anche fermare e cercare l'aggiornamento...vabbè domani mattina ri-sblocco il boot, ri-rooto, ri-flasho il recovery e procedo con l'aggiornamento del fw...

    PS ..comunque mi rimane il dubbio che con HTC__405 l'aggiornamento fw europeo non me lo trova...

  13. #260
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La ruu devi installarla a bootloader bloccato è strano che non te lo trovi l'update con quel cid.

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 26 di 126 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy