Si,scusami ero dal telefono e non avevo letto la discussione grazie
ora provo con il metodo moonshine
Si
No
Non so
Salve, ho un problema fin dal primo comando "adb shell"...il cmd mi da "device not found"...premetto che ho un htc one s (s4) con bootloader sbloccato e twrp recovery, vorrei passare al supercid 11111111 e successivamente all' s-off per poter flashare la maximusHD, attualmente monto una delle ultime nightly della cyanogenmod 10.2!!!
Collegando il cel al pc in modalità solo carica (cioè togliendo il flag a "Memoria di massa") nella gestione dispositivi di windows rileva One S ma con un punto esclamativo...sarà un problema di driver...ma ho provato ad installare tutte le versioni di driver htc scaricabili ed in nessun caso sono riuscito...ultima premessa il mio htc in origine era brand tim!!!
Aiutoooo per favoreeee![]()
ho windows 7 64bit...ho provato pure su un 32bit ma è lo stesso
secondo me è un problema di driver anche io quando feci per la prima volta il cambio dei cid ho riscontrato problemi con fastboot adb ecc erano i driver
disinstalla tutti i drivers e tutto ciò che fa parte di HTC
pui usare questo RemoveOldHTCDriver3.exe
riavvia il PC
e reinstalla solo i drivers in questo modo:
- Determine if your system is 32-bit or 64-bit
- Download the BMP Driver for your OS type (x86 version if on 32-bit, x64 if on 64-bit)
- Download the newest HTCDrivers file (choose either the "EXE" or "MSI" driver file, but not both)
- Disable any antivirus program(s) present
- Run both files downloaded above (the BMP.msi and the HTCDriver file)
- Re-enable your antivirus program(s)
Ho fatto tutto quello che mi hai detto...niente da fare, la periferica resta sempre sconosciuta a windows e di conseguenza il prompt mi da "device not found"
Non so più che fare...![]()
scusate ma non capisco dove trovare i file abd. Volevo mettere la maximum e mi manca mettere il supercid e fare s-off se qualcuno mi da una mano per il supercid lo ringrazio di cuore