Andava meglio di quello stock quindi?
Visualizzazione stampabile
Si.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si verrà aggiornata a breve. Fondamentalmente l'aspetto è puramente stock, di grosse modifiche invece nascoste ci sono in entrambe, come script all'avvio (init.d) e altro ancora...con i tweaks entrambe le trasformi, la viper è molto più estrema della trick..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Esatto, te la suggerisco per quel motivo ;) anche perché è il tuo primo Android ma a quanto vedo ne sai abbastanza :) come kernel ti consiglio il fusion ultimate nella versione con oc stock a 1500ghz, scaricando anche un app che ne gestisca l'overclock e l'undervolt (io uso rom toolbox) consigliatami da Sirio ma puoi anche usare setcpu
Ti ringrazio.
Bè si, finora ho moddato solo Symbian e Bada, che offrono meno tweaks di queste rom.
Quindi il Fusion Ultimate è pienamente compatile con la Trickdroid? Ottimo grazie.
Spero di trovare altrettanto supporto anche per quella rom, anche se purtroppo meno famosa della ViperOneS..
Tranquillo l'abbiamo provata quasi tutti ;)
Il kernel fusion è compatibile sia con ics 4.0.3 e ics 4.0 4, leggi la discussione (anche se devo aggiornarla ma non ho mica il tempo di farlo :()
Ma c'è qualcuno che ha dato un occhiata alla guida per temare sta rom stupenda?
ragazzi ho un problema, il telefono mi è andato in bootloop, ll programma che avevo installato è chainfire, dopodichè si è riavviato e ora nulla piu, in recovery non mi fa entrare.
Riesco ad andare solo in fastboot...
Aiuto