CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vuol dire che uscirà?

  2.  
  3. #332
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Rifarà parte della rom con l'sdk aggiornato a jb 4.2 con molti bugfix

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #333
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indastria Visualizza il messaggio
    salve
    ho notato che con l'avvio del wifi supersu vuole dare i permessi di root all 'applicazione mksh.
    Allegato 33448
    vorrei capire cos'è visto che apparentemente sempri non cambiare nulla (root/noroot)
    visto che non ha icona mi sono preoccupato e ho bloccato il root.
    andando in giro per il forum è stata posta la stessa domanda nella sezione del one x però oltre alla segnalazione di questo link non sono stati fatti altri chiarimenti.
    voi cosa avete impostato e perchè?
    Indastria ho trovato ora la risposta a questo quesito su Xda. Riporto il testo integrale in inglese + link
    xda-developers - View Single Post - [ROM][S4][9 Nov]zenROM 1.05 | Sense 4.1 |4.0.4 | Stock-as-possible | Sense 4+ Theme

    Originally Posted by 420haxr

    Why does the WiFi ask for root permissions and then crashes

    Sent from my HTC One S using xda app-developers app
    Here you go.

    Originally Posted by Chainfire

    As lots of people seem to be around looking for the answer, the current situation on the mksh "ip route add" is as follows:

    - mksh is just the name of the default command shell on Android devices, nothing special there

    - the "ip route add" command comes from libChange.so in HTC Sense ROMs (thanks to chrisch1974 for finding it), which itself is already running as a system component

    - the command itself is not malicious, but there's no clear reason why HTC Sense should run this command. Sense does not need to call "su" to perform this command. Suggestions have been some form of tracking done by HTC (knowing HTC, this would not surprise me at all), or maybe something that has simply been left over during development really does nothing. At this time, nobody but HTC knows for sure. I do not personally currently own any recent affected HTC devices, as such it is not something I will further deeply investigate

    - the reason it shows up in SuperSU v0.97 and does not show up in older versions is because v0.97 no longer automatically grants root to the shell and system processes. This command is run as system. Normally, only code provided by the OEM, or from an app that has already previously been granted root access can run as system. However, I have been informed of exploits that can allow a malicious program to gain system (not root) user access, and as such the system user is no longer safe, and must be specifically granted permission

    - my advise would be to set it to deny (without asking again next time) until we know more

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Istallata ieri: molto soddisfatto per tutte le personalizzazioni che si possono fare.
    Gli unici problemi che ho avuto al momento sono all'accensione l'apertura dei contatti (non fastidioso) e la mancanza della tastiera numerica nell'app telefono che ho risolto come letto più indietro.
    Essendo capra in argomento, nei venom tweaks riguardo alla CPU lascio così com'è oppure conviene cambiare qualche parametro?

  6. #335
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ti conviene utilizzare l'app Kernel Tuner in quanto hai maggiori possibilità di setup lo trovi o sul play store oppure nel thread del kernel Ville-Z

  7. #336
    Androidiano L'avatar di mcleodclaire


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao, chiedo una cosa,un' altra volta:
    chi ha la viper mi può fare un favore? controllare se il numero IMEI sulla scatola combacia con quello che si trova andando in IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI/IDENTITÀ TELEFONO/ IMEI
    e poi chiedo ancora una cosa:
    digitando *#06# non mi da il numero IMEI ma mi dice PROBLEMA CONNESSIONE o CODICE MMI NON VALIDO.
    Capita anche a voi? ribadisco che ho la Viper

  8. #337
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto. Ho finito l'installazione della Viper ieri sera. Tutto ok e funzionante. Solo un problema nella ricezione del segnale. Le telefonate funzionano ma il one s continua a switchare tra ricezione "3G" e "G". L'"H" non la prende nemmeno. E' un pò che non lo usavo perché era in riparazione ma mi sembra di ricordava che andava in H prima. L'operatore è Tre e l'apn è correttamente impostato. Non so sinceramente a cosa sia dovuto. Non è che un bug della ROM?

  9. #338
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    AndreaG6 dovresti leggere un paio di pagine indietro, è un bug grafico e nient'altro

    ps. ho spostato il tuo post qui dato che avevi scritto nel thread della cm10

  10. #339
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusate, me ne sono reso conto da solo che ero nella sezione sbagliata.

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok msh non è più con i permessi di root, come da consiglio. Grazie htcs.
    Inoltre volevo chiedere se a qualcuno ha riscontrato il bug della home.
    In pratica succede che all'improvviso il dispositivo impazzisce e va in loop:
    HOME_AGGIUNGI/RIMUOVI, HOME, HOME_AGGIUNGI/RIMUOVI, HOME, screenshoot e poi i tasti back, home, e recent app si bloccano. L'unico modo per sbloccarli è quello di andare in sleep e riaccendere.
    Non è gravissimo ma la cosa più odiosa è che sembra impazzire con L'attivazione del sensore di prossimità. Proprio nel più bello di una conversazione durante la quale hai bisogno di interrogare il dispositivo

    HTC One S con Tapatalk
    Ultima modifica di indastria; 07-12-12 alle 22:28

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy