avrei una mezza intenzione di provarlo, ma da lunedì perché oggi ho riflashato tutto (non si voleva accendere il celll -.-') e voglio far stabilizzare il tutto....!!! ;)
Visualizzazione stampabile
si,provato,ma sono tornato al fusion 2.1 mi aveva incasinato un po' lo schermo con sfarfalii continui
Mi sembra strano perché è basato sul fusion 2.1..hai fatto un wipe cache dopo l'installazione?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
si fatta ,ma mi ha dato problemi purtroppo
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/2evebeqy.jpg
Man mano trovo le icone giuste :D le provo tutte con Nova launcher perché modificarle come apk per la viper ci vuole molto tempo, già un paio di volte ne ho saltate alcune di icone e dopo aver ricompilato l'apk ho deciso che era meglio spegnere il pc per non fare danni :p rotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Voi che app usate per i backup? Io uso mybackup root solo che con il mio Desire (gingerbread) ha sempre funzionato alla grande (sia per dati che per le applicazioni), mentre adesso mi freeza durante il backup delle applicazioni...
mmm usa titanium backup è meglio, è più completo e quando avremo l's-off sarà decisamente più comodo in quanto permette automaticamente il restore di parti dei nand backup senza passare dalla recovery, anche se è a pagamento....ma i soldi li vale tutti
Ma con titanum posso anhe fare il backup dei dati (tipo messaggi, log chiamate, sveglie,...)?
Vorrei fare un backup perchè vorrei cambiare rom, sopratutto perchè la Viper più la aggiornano, più peggiora.. Adesso, per esempio, dopo l'aggiornamento lo strumento per lo zoom è sballato, le freccie della tastiera non me le toglie, e non noto assolutamente nessun miglioramento..!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
secondo me è un flash andato a male...io con la 1.1.1 mi trovo benissimo (tra l'altro è cambiata l'interfaccia della fotocamera).
con titanium puoi fare il backup di tutto, penso che farò una guida su come usarlo decentemente perchè penso (spero di no) che l'utente medio del modding non sappia quante migliaia di funzioni abbia.
un trucco.
dalle impostazioni di titanium crei un update.zip che in pratica ti salva uno zip da flashare da recovery con titanium backup, fai a meno di doverlo riscaricare e collegare subito l'account di google
Per cambiare rom che è con la stessa base (ad esempio passare da viper a trickdroid 8.0.0) puoi fare un backup di tutte le app utente e di sistema (facendo attenzione ad eliminare successivamente i temi scaricati con venom tweaks e le stesse app venom tweaks e hub)
flashi la trick e poi flashi l'update.zip di titanium, fai restore app utente e di sistema, riavvii e voilà, tutte le app che avevi prima, sia utente che di sistema, sono al punto in cui le avevi lasciate con l'altra rom, compresi messaggi, chiamate, sveglie e tutti gli account ;)