R: [ROM][S4] ViperOneS - The most innovative Sense Rom ever!
In prima pagina ho anche aggiunto il link alla 1.2.0 e sotto la spiegazione di come flasharla ;) per la radio ti consiglio di aspettare l'aggiornamento della wind
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
samiri23
Per l'aggiornamento via OTA non mi da nessun aggiornamento disponibile, è normale? allora ho pensato di scaricarmi il file.zip e poi cercare di installarla con la recovery ?
Non mi è tanto chiaro perché aspettare l'aggiornamento della wind? il mio telefono non l'ho comprato bloccato sulla wind ... per quale motivo dovrei aspettare il loro aggiornamento?
Avevo capito fosse della wind sorry :o fai presto...ti scarichi la ruu 2.31 dalla discussione delle ruu, riblocchi il terminale installando prima la recovery stock e poi collegando il telefono in solo carica fai partire la ruu che è un semplice .exe
Quote:
Originariamente inviato da
samiri23
Allora se ho capito bene devo:
1.scaricarmi l'ultima ruu
2.ribloccare il bootloader
3.Installare la recovery stock (come si fà?)
4.collegare il cellulare ed avviare il file .exe
Comunque avrei delle domande per quanto riguarda le opzioni della Viper:
1.ho notato un'opzione GSM auto PRL (Enables GSM auto PRL, instead of WCDMA preferred), adesso il cellulare sta solamente su GMS ed il segnale è fortissimo. Che cosa mi consigliate?
2.Disable fast dormacy a che cosa serve?
3.Disable HTC SmartSync a che cosa serve?
Qual'é la migliore soluzione per fare durare molto di più la batteria con la viper rom? ho notato che ciuccia molta energia... ho appena scaricato CPU TUNER, è efficace per salvare la batteria?
Prima installi la recovery stock e poi blocchi il bootloader. È tutto scritto qui nella sezione, bisogna solo cercare ;)
La differenza tra gsm e wcdma è anche nella connessione ad internet, gsm è la più lenta, wcdma è 3g e hsdpa quindi la più veloce, ma consuma meno...io consiglio wcdma preferred.
Le altre 2 opzioni lasciale stare, non servono a granché. Nel primo post trovi il link alla spiegazione di tutti i tweaks.
Come fai a dire che ciuccia? Quanto tempo ti dura e a fare cosa? Installa il kernel fusion per ics 4.0.4 come ha suggerito l'esimio collega Sirio e vedrai che andrà meglio...usa venom tweak per settare la cpu, è l'ultimo tab.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Il consumo grande è più che altro in 3G, se hai altri consumi strani a 3g non attivo è un problema di impostazioni ;) per dirne una io ho il 3g attaccato da stamattina alle 7 e ora sono al 62% :cool: cambiando kernel hai tantissimi vantaggi, hai molti più governor e scheduler delle frequenze rispetto allo stock. La batteria ha un dato voltaggio ad ogni frequenza, con l'undervolt non fai altro che abbassare il voltaggio di tutte le frequenze in modo da avere consumi ridotti degli ampere, sempre riferiti al voltaggio stock delle frequenze..si va da un minimo di -25mA fino ad un massimo di -100mA ;) com'è puoi vedere dalla foto. http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/tysu4yjy.jpg
Ovviamente puoi farlo solo con un custom kernel