R: [ROM][S4] ViperOneS - The most innovative Sense Rom ever!
L'animazione la scegli appena metti il widget dell'orologio con il meteo, ti chiede se vuoi l'animazione a tutto schermo...questa rom è in tutto e per tutto basata su quella di HTC quindi quello che trovi nella stock la trovi anche qui...con qualche aggiunta in più ovviamente :)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nika
salve, sono nei guai. tempo fa installai la rom viperones mi sono trovata benissimo fino ad ora,ho dovuto fare un wipe , factory reset,cache, perchè il telefono mi dava problemi con il wifi, era sempre connesso anche quando lo staccavo si collegava in automatico.
adesso il telefono è bloccato all'accensione htc, va in recovery però su sd card non trova più la rom... adesso come faccio a caricargli la rom se non riesco a caricare la rom in modalità disco per farlo partire..?? il telefono e rootato con twrp
Non sono mica mod:D per qualsiasi problema legati a ROM scrivi sempre nelle loro discussioni ;)
si blocca perche hai fatto un factory reset..hai cancellato la rom...devi entrare in recovery e collegare l'usb, scegliete il menu mount e tappare mount USB storage... ti si aprirà la cartella sul PC e metti dentro la ROM e riflashi ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
sirio87s
fatti dire una cosa: sei un GENIO!! -.-'' è come cancellare la cartella system32 a windows e riavviarlo... come si avvia se gli cancelli la 'memoria'??
detto questo, se riesci ad entrare nella recovery lo colleghi con l'usb e te lo vede come una pendrive. se non riesci segui
questa guida per usare i comandi adb e fastboot (praticamente devi 'pushare' il file sulla sdcard).
la prossima volta, se 'wippi' SYSTEM ricordati che devi ASSOLUTAMENTE flashare una nuova rom!!
Sorry si rio non avevo visto la tua risposta...sii gentile è una Lei :) e va trattata bene :) non si vedono mica tante ragazze che usano custom ROM ;)
Quote:
sirio87s
anche tu mò con 'sti post doppi?? :p BANNATO!! XD comunque uomo o donna che c'entra? parità dei sessi? parità di trattamento (senza offesa, eh)! ;)
Ahahaha no semplicemente mi diverto a farti arrabbiare ;) credo che nika abbia capito, la prossima volta lo saprà fare ;)
Io sono per il favoreggiamento del gentil sesso (ancora senza offesa) :cool: