Nika quello è un problema di cache, USA titanium backup, cerchi HTC sense desktop tra le app e fai cancella dati...dopo ti torneranno tutti i widget ;)
EDIT: Nika ma hai scritto anche su xda??
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un info..per flashare la Rom ovviamente devo sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root, ma avendo un cell brandizzato devo sbrandizzarlo e installare anche la ruu per il cambio radio??
Che brand è? Se hai la versione di ICS 4.0.4 fai senza sbrandizzarlo perche hai la nuova radio, devi solamente sbloccare il bootloader, flashare la recovery e rootarlo
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
No ho la 4.0.3 brandizzato tmobile germania purtroppo..con una versione vecchia del software..la mia paura era appunto sbrandizzare il telefono perchè leggendo vari commenti è la procedura più "pericolosa" che può causare il brick del telefono..al contrario dello sblocco bootloader e flash recovery che è in linea di massima più semplice e meno pericoloso
capisco....se segui alla LETTERA la guida non puoi sbagliare...l'ho scritto molte volte, se fate le cose con calma vi verranno bene e nessuno si farà male :)
se hai perplessità riguardo alla guida scrivi nella discussione specifica ;)
Lo so ma ancora non ho il coraggio..credo mi verrà quando uscire l'update ufficiale a JB :) quindi devo per forza sbrandizzarlo per installarci la ROM? Sia questa che le altre?
no no non sei obbligato a sbrandizzarlo per forza per installare custom rom....è che se aspetti l'update ufficiale t-mobile austria o quello che è mi sa che stai fresco
si quello lo so..mi sono ormai rassegnato..ma se sblocco il bootloader, flasho la recovery e ottengo i permessi di root posso flashare la ROM con il telefono ancora brandizzato e con la radio vecchia?