esattamente ;)
Visualizzazione stampabile
esattamente ;)
Ok grazie mille..quindi il fatto che abbia una radio vecchia non mi creerà problemi? E avrò la versione 4.0.4 con la venom e riceverò via ota gli aggiornamenti venom compreso quello a jelly bean quando uscirà? :)
certamente ;) gli aggiornamenti della venom via OTA li troverai sempre dove sono quelli htc, quindi impostazioni->info telefono->ricerca aggiornamenti ;)
Però i problemi di ricezione che ogni tanto capitano continuerò ad averli perché ho ancora la vecchia radio e il telefono brandizzato..giusto?
giustissimo....puoi provare anche ad installare un custom kernel oltre alla rom, può essere che aiuti la ricezione
Ahahahah scusa il doppio post ma proprio adesso ho controllato per curiosità gli aggiornamenti e finalmente lo hanno rilasciato :D Android 4.0.4 e Sense 4.1 :D
solo a me il dialer della rom non c'è più??? non ho idea di come chiamare
dai un occhiata qui, era nel post dei download su xda xda-developers - View Single Post - [ROM][S4][06.10] Team Venom presents: ViperOneS 1.2.0 - The most innovative Sense Rom
è da flashare in recovery, poi fammi sapere così l'aggiungo in op
Inviato dal mio HTC One S il dialer era sparito anche a me infatti ho disinstallato la rom e reinstallato la 1.1.1 che nn mi da problemi..